Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyKryptonite    13/05/2012    14 recensioni
* Nonostante Hope dovesse mettersi in pari con il programma proprio non riuscii a seguire la lezione e ripensò a Zayn, al suo sguardo misterioso , e al suo silenzio che sembrava urlare di ascoltarlo. Hope pensò che nonostante Zayn non parlasse molto avesse molto da raccontare.
*Hope fissò gli occhi di Zayn aprirsi piano e scrutarla , di nuovo. In quei occhi c' era una tempesta di emozioni. Emozioni vive forti che provenivano dal profondo dell' anima; ma erano come imprigionate. Restavano lì, espresse solo attraverso qualche smorfia del volto e piccoli gesti, a volte forse impercettibili. Le parole non bastavano. Quelle emozioni avevano una tale forza che nulla era capace di rispecchiarle realmente. Però Hope ci stava provando. Tentava di capirle quelle emozione e di carpirne ogni significato.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Essi sono altrove molto più lontano della notte
Molto più in alto del giorno
Nell'abbagliante splendore del loro primo amore
 
Jacques Prevert -  I ragazzi che si amano.
 

Lucas. E chi cazzo è ? Pensò Zayn avviandosi verso Harry. “Conosci un certo Lucas? Occhi verdi , capelli biondi , un coglione insomma”  Harry non poté fare a meno che ridere lo considerava un coglione solo per gli occhi verdi e capelli biondi? Il ricco alzò le spalle e scosse la testa.
Chi era quello e perché cercava Hope? La sua Hope. Era diventata "sua" nel momento in cui quel sabato l'aveva stuzzicato.
“Odiosa.” Sibilò Hannah sedendosi accanto ai ragazzi. Puttana! Ripeteva fra se e se. E' solo una vecchiaccia che si scopa Zayn!
“Chi?” Chiese Harry schioccando un bacio sulla guancia di Hope che ricambiò abbracciando forte Harry , sempre sotto lo sguardo vigile di Zayn che però furbo non lasciava intravedere nulla.
“La Dorbev. Oggi gli giravano e ha interrogato. Fortuna che siamo due geni”
Disse Hannah indicando Hope che imitò il gesto di spolverarsi le spalle e poi rise , seguita da tutti e forse da Zayn.
“Sentito Zayn?” Sogghignò Louis. Hope sorrise di sforzo, il fatto che lei avesse lui la faceva dare di matto,  cercò di essere il più naturale è possibile anche se il solo ricordo delle labbra di Zayn sulle sue la facevano impazzire e forse era l’unica cosa che ricordava di quella sera.
“Intanto voi due poi siete spariti” Rise Niall rivolgendosi a Zayn e Hope che impallidirono.
“Mi ha accompagnata a casa!” Sbottò Hope. “Mi hai fatta ubriacare” Disse offesa lei , mentre Zayn indifferente si portava alla bocca la settima o l’ottava sigaretta delle giornata.
A Hope faceva davvero male il fatto che per Zayn il loro bacio , anzi i loro baci , non valessero niente , Hope quindi , continuava ad essere sicura che lui era un diario tutto da scrivere , che lui avesse tanto da raccontare. La parte del duro non funziona con me Malik. Pensava lei ogni volta che lui faceva l’indifferente.
La campanella ondeggiò per tutto il cortile della scuola richiamando l’attenzione di tutti.
“Che lezioni hai adesso?” Chiese  Louis a Zayn. “Biologia.”
Harry rise forte per poi fare una battuta: “Corri che Isa ti aspetta” E continuò a ridere.
Riuscirò a smuovere Zayn e Hope? Si chiese facendo quella “battuta”
Hope sorrise. Di nuovo , un sorriso falso e forzato. La Dorbev non aveva niente che Hope non potesse dargli. “Ah , Hope!” Sibilò Zayn a denti stretti. “ Ti cercava un biondino” Disse con un ghigno sul viso. Odiava Lucas , soltanto perché cercasse Hope , niente di personale .
“Com’era fatto?” Chiese Hope curiosa. Chi poteva cercarla li? Dove gli unici a conoscerla erano solo i ragazzi e Hannah.
“L’opposto di me!” Disse Zayn lasciando tutti li. Non era stato vago , l’opposto in tutto , era gentile , premuroso , con capelli , occhi e pelle chiara. Quindi l’opposto di lui. Semplice.

Zayn prese posto accanto a Harry come sempre nell’ora di Biologia. Essendo la quarta ora di lezione Isa era già lì. Osservò il corpo perfetto di Zayn. Ed era suo. Era compiaciuta di se stessa se poteva dire di averlo avuto e di averlo ancora. Zayn osservò la sua “professoressa” spiegare ma non riusciva proprio a concentrarsi sulla sua amante , ma bensì il suo pensiero vagava verso il biondino. L’arrivo di Hope aveva stravolto ogni suo equilibrio. O almeno quel sabato aveva stravolto ogni suo equilibrio.

Fine giornata. Che strazio. Hannah era felice di poter finalmente uscire da quella gabbia di matti , era piacevole , ecco. “Principessa!” Si sentii chiamare alle sue spalle e Louis perfetto come sempre le apparse.
“Louis..” Sibilò lei , in imbarazzo, insomma stava ricevendo attenzioni da Louis, Louis Tomlinson che si puo chiedere di meglio? “Pensavo che stasera potremmo passare una tranquilla serata tra amici” Disse Lui. Vai Louis , falla tua. Si ripeteva. “Solo noi due?” Chiese Hannah con un filo di imbarazzo.
In realtà gli sarebbe piaciuto passare una serata intera da solo con la sua Hannah , ma si ricordò del promemoria di Harry che diceva semplicemente “ Dobbiamo far capire a Hope e Zayn che si piacciono”
“No , io , tu , Zayn , Hope , Harry , Niall , Liam e Danielle.”
Hannah acconsentii per poi correre dall’amica a raccontarle tutto.


Hope era tranquillamente distesa sul divano con Niall quando il cellulare vibrò. Niall fu velocissimo e l’afferro per poi leggere il contenuto del messaggio “ Hope sono da te , stasera vorrei parlarti , ma non so dove abiti , sono in un albergo qui vicino eh , bho , spero mi risponderai. Lucas.”
Niall smise di ridere assimilando il contenuto del messaggio e guardando sorpreso Hope che aveva assunto la faccia di qualcuno a cui era stato conficcato un coltello nel cuore.
“Lucas?” Chiese Niall e Hope non poté che farsi coraggio e raccontagli tutto.
“Giocavano ai bravi amici , e io e lui giocavamo alla bella coppia , quella che tutti amavano e stimavano peccato non sapessi che andasse a letto con Catline” Spiegò lei cercando qualcosa da mettere per la serata da Tommo.
“Catline la tua ex-migliore amica?” Chiese Niall e Hope annuii sorridendo. La cosa la faceva ridere adesso , anche se prima le aveva spezzato il cuore.
“Che originalità” Disse sarcastico Niall. Hope prese il cellulare scrivendo il numero dell’abitazione di Louis e dandogli appuntamento li.


Le mani di Hope correvano veloci sul torace di Zayn. Ansimava e i capelli biondi le cadevano lunghi sul viso mentre lasciava baci infuocati sull’incavo del collo di lui. Sentiva l’odore di liquirizia che emanava lei. Lo stava facendo impazzire. Sollevò piano la maglia di lei per scoprire il seno perfetto passando subito dopo alla gonna , lasciano scoperte le gambe affusolate e le auto reggenti nere … Zayn .. Zayn.

Zayn aprii lentamente gli occhi fissando sua sorella Safaa che lo strattonava per un braccio.
“Ha chiamato Harry , questa sera alle 20.30 da Louis e considerando che sono le 19.25 dovresti alzarti” Incrociò le braccia al petto aspettando la reazione del fratello maggiore.
“Ma vaffanculo ..” Sibilò a denti stretti.
“Prego.” Rispose di rimando lei offesa.
“Non era per te Safaa anzi , Grazie” L’abbracciò e lei sorrise. Le voleva un bene da matti.
Cos’erano adesso questi sogni? Su Hope , poi. Era sembrato così realistico, che quasi gli era dispiaciuto doverlo interrompere. Peccato , appunto , fosse solo un sogno.



Genio. Sono un genio. Ho postato alle 0.07, madonna *-*
okkei una volta finito di dire le mie stronzate passiamo al capitolo: In quello precedente
qualcuna di voi mi ha addirittua minacciato di morte ,ma mi giustifico
dicendo che se mi uccidete , non saprete il continuo (?)
Spero questo capitolo vi piaccia più del precedente , insomma , Zayn
inizia a fere sogni sconci , eh Malik :3

Basta mi dileguo. UN BACIO ENORME A TUTTE. <3. 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKryptonite