Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Charizard FIRE    13/05/2012    0 recensioni
Un nuovo protagonista, dei nuovi amici, una nuova regione e dei nuovi capipalestra... un nuovo entusiasmante viaggio nel mondo dei pokémon!
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

I TRE FRATELLI!

 

I nostri tre protagonisti, nel corso del loro cammino, si imbattono in un solare e accogliente boschetto.

SANGO: “Che carino questo boschetto! E’ così accogliente…”

ANDREW: “Già, e poi avete notato questo forte odore dolciastro?! Sembra quasi odore di miele… chissà da dove viene?!”

HIRO: “Ehm… ragazzi?! Io penso di aver capito da dove viene quest’odore…”

ANDREW: “Sìì?? E da dove??”

HIRO: “Non notate qualcosa intorno a voi?!”

SANGO: “Mmm… ci sono solo alberi qui intorno, Hiro…”

HIRO: “Appunto! Guardate quel tronco laggiù per esempio: c’è del miele sul tronco…”

ANDREW: “E’ vero! Ma chi è che va in giro spalmando miele sui tronchi d’alberi?!”

???: “Io, se non ti dispiace…”

Un ragazzo sconosciuto sembra comparire improvvisamente dall’ombra.

ANDREW: “Aaaaaah!!!!! Un fantasmaaa!!!”

SANGO: “Ma quale fantasma, idiota!”

???: “Piacere, mi presento. Sono Cody.”

HIRO: “Piacere, io mi chiamo Hiro. E questi sono Sango e Andrew. Cody… perché spalmi il miele sugli alberi?”

CODY: “Beh, molto semplice: il miele mi aiuta ad attirare i pokémon. In particolare…”

Di colpo Cody si blocca e resta fermo a fissare un punto imprecisato davanti a lui.

SANGO: “Ehi?! Ma… ci sei??”

CODY: “… fiù… stanno bene! Devo andare a vedere, venite pure con me, ma state attenti…” ^__^

ANDREW: “Eh?!” o.0

Cody si dirige spedito verso uno degli alberi intorno ai ragazzi, e i nostri tre protagonisti lo seguono incuriositi, capendo che cosa ha attirato la sua attenzione: sull’albero in questione infatti, tre piccoli pokémon appesi ai rami stanno cercando di leccare il miele. Sono tre piccoli esemplari di Burmy, uno verde, uno giallo e uno rosa.

HIRO: “Ma… quelli cosa sono?!”

POKE’DEX: “Burmy, il pokémon Vermesacca. Se il suo manto si rompe mentre lotta, lo rifà velocemente con ciò che trova attorno a sé.”

CODY: “Ciao piccoli! Come state?! Va tutto bene?”

BURMYverde: “Bor-bormi!” ^__^

BURMYgiallo: “Boormii!” U_U

BURMYrosa: “Bormi!” u_u

BURMYgiallo: “Boormi?!” ò_ò

BURMYrosa: “Bormii!” u__u

BURMYgiallo: “BOOORMII!!” ò_ò

BURMYrosa: “BOORMII?!” ò_ò

BURMYverde: “Boormiiii…” ^3^

ANDREW: “… ma… cosa stanno dicendo?! Sembra stiano litigando fra loro!”

CODY: “Beh sì, in effetti… vedete, questi tre piccoli Burmy sono fratelli, però hanno la tensione a litigare spesso, soprattutto quello giallo e quello rosa. Quello verde solitamente fa da paciere…”

HIRO: “Capito! Però non ho capito per quale motivo prima ci hai detto di stare attenti…”

CODY: “Perché questi Burmy di norma sono molto aggressivi con gli esseri umani. La loro è una storia lunga e tormentata…”

SANGO: “Ma a me piacciono le storie lunghe e tormentate, raccontaa!!” *_*

HIRO&ANDREW: “…a noi non tanto veramente…” <_<

SANGO: “ZITTII!!” >___<

CODY: “…” 0_o

SANGO: “…Cody?! Vuoi raccontarci la tua storia?” ^_^

CODY: “… beh… ehm… sì…” o_0

HIRO&ANDREW: “…” >_>

CODY: “Vedete, quando ancora questi tre piccoli Burmy non erano nati, io ero un piccolo esploratore. Fin da bambino mi era sempre piaciuto andarmene in giro per i boschi o le grotte a fare amicizia con i pokémon selvatici che incontravo. Un giorno nel bosco incontrai un bellissimo esemplare di Wormadam. Stringemmo amicizia, e lei diventò quasi un mio pokémon. Tutti i giorni io andavo a trovarla, le portavo del cibo e passavamo il tempo insieme, e qualche volta la portavo con me nelle mie passeggiate. Lei aveva tre uova. Beh… un giorno successe che mentre stavamo facendo i nostri soliti giretti, le tre uova, una dopo l’altra si schiusero. La prima si schiuse qui nel bosco, e ne nacque il Burmy verde; la seconda si schiuse mentre stavamo esplorando una piccola grotta qui vicino, e ne nacque il Burmy giallo; la terza infine si schiuse mentre stavamo attraversando un piccolo centro abitato nei dintorni, e ne nacque il Burmy rosa. Io continuai ad accudirmi dei tre piccoli e della loro mamma…”

SANGO: “… oh che ragazzo dolce!!” *_____*

HIRO: “Sì, ma questa storia non spiega il comportamento aggressivo dei Burmy, anzi…”

CODY: “Eh, un attimo, se mi fate finire!!”

ANDREW: “… che palle!” -_-

CODY: “Io l’avevo detto che era una storia lunga e tormentata!” u_u

SANGO: “Continua continua…” *___*

CODY: “Beh… ecco… dov’ero rimasto?! Ah sì. Io volevo catturare la Wormadam, volevo che restassimo sempre insieme, ma purtroppo i miei genitori mi dicevano sempre che ero troppo piccolo per possedere un pokémon. Poi un giorno, per il mio nono compleanno, mi regalarono una pokéball e io corsi nel bosco a catturare Wormadam. Però trovai una scena raccapricciante: un bracconiere aveva messo le mani su Wormadam, e i tre piccoli erano in lacrime mentre vedevano il bracconiere portarsi via la loro madre. Io avrei voluto fermarlo, ma rimasi immobilizzato dalla paura, avevo solo nove anni, cosa potevo fare contro un bracconiere alto e grosso?! In più non avevo neanche dei pokémon con cui attaccarlo. Quel giorno promisi a me stesso che avrei difeso quei tre Burmy per sempre. E da quel giorno i tre Burmy hanno paura di tutti gli esseri umani, eccetto me. Si lasciano avvicinare solo da me…”

SANGO: “… oh che tristezza!!” ç__ç

CODY: “E’ per questo che ho spalmato quel miele sugli alberi. Tutti i giorni io vengo qui e spalmo il miele sugli alberi per trovare i Burmy e assicurarmi che stiano bene. Sapete, i Burmy sono forse i pokémon più bravi a scovare il miele! Vorrei catturarli, ma ho paura che se tentassi di farlo si ribellerebbero addirittura a me, e allora non potrei più prendermi cura di loro…”

SANGO: “…CHE CAROO!!” *___*

HIRO: “… adesso capisco. Ti senti in dovere di proteggere a tutti i costi questi tre pokémon.”

CODY: “…già!” ^-^’

Mentre i nostri protagonisti parlano con Cody, vicino a loro, nascosti dietro un cespuglio, un gruppo di loschi figuri ha ascoltato tutta la storia…

JESSIE: “James, hai sentito?!” *ç*

JAMES: “Certo! Che storia commovente…” ç_ç

MEOWTH: “Già!! Che caro ragazzo…” ç_ç

JESSIE: “Ma no, idioti! … dobbiamo mettere le mani su quei Burmy!” *ç*

JAMES: “E perché?! Insensibile!” ç_ç

JESSIE: “Ma suvvia, allora non avete sentito… i Burmy sono tra i più bravi pokémon a scovare il miele!”

MEOWTH: “… e allora?!”

JESSIE: “Ma come?! Non immaginate cosa ci direbbe il capo se gli trovassimo il modo di raccogliere tanto più miele possibile?!” *ç*

MEOWTH: “mmm… fammi pensare… massì, direbbe… *meowth-modalità vocedelcapo* ‘Oh, devo proprio ringraziare quei tre! Se non mi avessero portato questi tre Burmy non avrei mai potuto diventare ancora più ricco di quello che ero vendendo il miele trovato! Si meritano proprio una promozione!!’… ok ragazzi, catturiamolii!!”

JAMES: “Sì, ma comee??!”

JESSIE: “Propongo di usare il metodo tradizionale! Lanciamogli delle pokéball, così non ci sfuggiranno!”

MEOWTH: “Al lavoro ragazzi!!”

Improvvisamente i tre spuntano fuori dal cespuglio e corrono incontro a Hiro, Sango, Andrew e Cody.

JESSIE: “Sorge una grande luce che incombe…”

JAMES: “Davanti ad essa ogni gioia soccombe…”

JESSIE: “E’ la grande luce del potere…”

JAMES: “Contro di noi ve la dovrete vedere!”

JESSIE: “… Jessie!”

JAMES: “… James!”

MEOWTH: “… e Meowth! Io sono il capo!”

JESSIE: “Team Rocket, pronto a combattere ogni gioia e dolore…”

JAMES: “Noi vinceremo sempre, con foga e con ardore!”

WOBBUFFET: “Uoooobafet!” >__<

MIME JR: “Maim-maim!” ^___^

SANGO: “Oh no, ancora voi!! Che cosa diavolo volete??!!”

CODY: “… ma chi sono?!” 0_0

ANDREW: “Un branco di furfanti!”

MEOWTH: “Ehi, moccioso, vacci piano con le parole! Noi siamo qui perché vogliamo quei Burmy!”

CODY: “Mai, dovrete passare sul mio cadavere!!”

JESSIE: “Non dire cose che non puoi mantenere, sciocco! James, ora!”

Jessie e James tirano fuori tre pokéball e stanno per lanciarle verso i tre Burmy.

CODY: “Noo!! Hiro, Sango, Andrew ho bisogno di voi, vogliono catturare i Burmy! Catturiamoli prima noi, così poi potremo liberarli!”

HIRO: “Certo!!!”

Nella frazione di un secondo tutti e sei gli allenatori si ritrovano con una ball in mano, e stanno per scagliarle sui Burmy, quando i tre, terrorizzati, si rifugiano dietro un cespuglio. Gli allenatori lanciano le pokéball nella direzione in cui hanno visto sparire i Burmy, e riescono a catturarli. Ma quando si sporgono al di là del cespuglio per vedere ‘chi ha preso cosa’, trovano solo sei balls sparse per il prato.

ANDREW: “Oh, no, e adesso come facciamo a capire chi ha preso i Burmy?!”

JESSIE: “Beh, è chiaro che li abbiamo presi noi!”

HIRO: “No, sono nostri!”

JAMES: “Ma che stai dicendo?!”

SANGO: “Ragazzi calmatevi, non possiamo risolverla così! Io direi di risolvere tutto con qualche incontro di pokémon!”

CODY: “Cosa?! Oh no!”

ANDREW: “Beh, Sango ha avuto una buona idea, perché dici di no, Cody?!”

CODY: “Perché io non ho pokémon con cui combattere, perderei!” ç_ç

HIRO: “Ehi, non ti preoccupare amico, ci pensiamo noi! Libereremo i tuoi Burmy in men che non si dica, tranquillo! Questi tre sono dei buoni a nulla, li battiamo a occhi chiusi!”

JESSIE: “COSAA??!! Ma come ti permetti moccioso??!!! E va bene, adesso ti sistemo io!” ò_ò

JAMES: “Ehm… Jessie, non sarebbe meglio se ricorressimo al piano B e rubassimo le sfere e scappassimo direttamente?!” ^-^’

JESSIE: “NO! E’ una questione di principio, facciamogli vedere di che pasta è fatto il mitico Team Rocket!” ò_ò

E così, dopo pochi minuti, viene organizzato una specie di torneo. Cody fa da arbitro.

CODY: “Molto bene, le regole sono semplici. Uno di voi (Hiro, Sango, Andrew) combatterà contro un pokémon del Team Rocket. Chi vince si aggiudicherà uno dei tre Burmy. E così via, per tre incontri. Cominciamo con la sfida per il Burmy giallo.”

HIRO: “Combatto io!!”

JESSIE: “Meowth, vai tu!” U_U

MEOWTH: “… ma…”

JESSIE: “MEOWTH! Sei anche tu un pokémon, no?! Niente storie!” ò_ò

MEOWTH: “Sì, ma tu da quando sei il capo?!” ò_ò

JESSIE: “MEEEEOOWTH!!!!”

MEOWTH: “Ok ok…” ^-^’

Il Meowth parlante e Hiro si appropinquano alla sfida.

HIRO: “Chimchar, fatti onore!”

Hiro lancia una sfera in campo, e Chimchar fa la sua comparsa.

CHIMCHAR: “Cim-ciaa!”

CODY: “Cominciate!”

MEOWTH: “Eheh… a me la prima mossa! Attacco Graffio!!”

HIRO: “Chimchar, schivalo e usa Braciere!”

Meowth si muove verso Chimchar, ma la piccola scimmietta è molto più veloce: non solo schiva il Graffio, ma oltretutto girandosi riesce a colpire sulla schiena Meowth.

HIRO: “Bravissimo, e adesso Graffio!”

Meowth viene colpito ripetutamente dai graffi di Chimchar.

JESSIE: “Meowth, insomma fai qualcosa!”

MEOWTH: “Se credi che sia tanto facile, vieni tu al mio posto!”

Mentre Meowth sta parlando viene colpito di nuovo da un Braciere di Chimchar.

HIRO: “Mai distrarsi, gatto dei miei stivali!”

MEOWTH: “Te lo do io il ‘gatto dei miei stivali’, moccioso! Sfuriatee!!”

HIRO: “Chimchar, schiva di nuovo e poi usa Graffio!”

Meowth, essendo stato già colpito, si muove con più lentezza, e come prima non riesce ad attaccare, e viene colpito di nuovo.

HIRO: “Chimchar, finiscilo con un ultimo Braciere!”

Mewoth viene colpito per l’ennesima volta, e finisce al tappeto.

MEOWTH: “Ahia…” ç_ç

CODY: “Hiro vince! Burmy giallo è tuo! Grazie Hiro!”

HIRO: “Figurati! Giochetto da ragazzi, vero Chimchar?!”

CHIMCHAR: “Cim-cia!!”

CODY: “Bene, avanti i prossimi! Adesso si combatte per il Burmy rosa!”

SANGO: “Sta a me!”

JESSIE: “Grr! La mocciosa me la mangio io…” ò_ò

JAMES: “Jessie, calmati…” ^-^’

CODY: “Cominciate!”

SANGO: “Mudkip, vieni fuori!”

JESSIE: “Seviper, sbranala!”

Le due ragazze lanciano in campo delle pokéball, e i due pokémon escono fuori.

MUDKIP: “Maaadchip!” ^__^

SEVIPER: “Sssivaiper!” è__é

JESSIE: “Seviper, Velenocoda!”

SANGO: “Mudkip, respingi Seviper con l’attacco Pistolacqua!”

Seviper viene respinto da un potente getto d’acqua prima ancora che possa attaccare, e finisce addosso alla sua padrona.

JESSIE: “Ma insomma, Seviper, togliti da qua e vai a combattere! Nube!”

Seviper si rialza e spara una nube di polvere e gas dalla bocca.

SANGO: “Mudkip, dirada la nube con un altro Pistolacqua, poi colpisci con Azione!”

Mudkip esegue gli ordini, e nel giro di pochi secondi Seviper si trova a terra, KO.

CODY: “L’incontro è durato poco… Vince Sango! Burmy rosa è tuo! Graziee!!”

SANGO: “Prego, Cody!!”

CODY: “I prossimi!!”

Jessie si allontana dal campo di combattimento frustrata, trascinandosi dietro il suo grosso serpentone.

JESSIE: “James non mi deludere, dobbiamo vincerne almeno uno…” ò_ò

JAMES: “Ehm… farò del mio meglio…” ^-^’

ANDREW: “Tocca a me!” >___<

CODY: “Cominciate!”

ANDREW: “Bulbasaur!”

JAMES: “Carnivine!”

Le pokéball vengono scagliate in aria…

BULBASAUR: “Bol-ba-sar!”

CARNIVINE: “Caaarnivaain!”

ANDREW: “Bulbasaur, attacco Azione!”

JAMES: “Carnivine, Semitraglia!”

Bulbasaur, con sorprendente velocità, colpisce Carnivine ancora prima che quest’ultimo possa attaccare.

JAMES: “Oh no, Carnivine!”

ANDREW: “Bulbasaur, adesso usa Frustata, e poi ancora Azione!”

Gli attacchi di Bulbasaur vanno tutti a buon fine, e Carnivine, come per i suoi colleghi precedenti, nel giro di altri pochi turni finisce al tappeto.

CODY: “Sììì!! Andrew vincee!! Burmy verde è tuo! Grazie anche a te, ora i Burmy sono salvi!”

James torna affranto nel suo gruppo.

JESSIE: “Sei un buono a nulla, James!” ò_ò

JAMES: “Ehi, guarda che prima hai perso anche tu!”

JESSIE: “Aaaaah! Ora basta, passiamo al piano B! I vecchi metodi sono sempre i migliori!”

MEOWTH: “Sei tu che hai voluto provare questa cosa nuova delle pokéball!”

JESSIE: “Hai detto qualcosa?!” ò_ò

MEOWTH: “No no!” ^-^’

Nel frattempo i nostri protagonisti stanno festeggiando la vittoria insieme a Cody. I Burmy appena vinti sono già stati liberati, per farli tornare al sicuro nel bosco, quand’ecco che…

JESSIE: “Questi li prendiamo noi!”

Il Team Rocket è salito sulla sua mongolfiera a forma di Meowth, e mentre questa spiccava il volo, passando davanti ai protagonisti, Jessie con un sacco si sporge per rubare i Burmy.

CODY: “Noo!!”

Ma…

JESSIE: “Non ci posso credereee!!” ò_ò

Quando Jessie apre il sacco si rende conto che ha preso solo due dei Burmy. A terra infatti, Andrew si era accorto che Jessie stava per rapire i Burmy, e istintivamente si era posto a difesa del Burmy verde da lui vinto.

JESSIE: “James, Meowth, razza di incompetenti, andate subito a prendere il Burmy mancanteeee!!”

JAMES: “Ma sei stata tu a non prenderlo!”

JESSIE: “JAAAAMES!!!!” >_<

JAMES: “Uffa!”

SANGO: “Andrew! Hai protetto Burmy! Ti eri accorto di loro?”

ANDREW: “Beh sì, li avevo visti con la coda dell’occhio e ho agito senza pensare, istintivamente… Burmy, tu stai bene piccolo?!”

BURMYverde: “Booormi…” *.*

ANDREW: “Non ti preoccupare, ci pensiamo noi a salvare i tuoi fratelli!”

BURMYverde: “Booormi…” *.*

ANDREW: “Bulbasaur, vai, combatti!”

Andrew lancia una pokéball, e fa uscire il suo piccolo pokémon bulbo.

BULBASAUR: “Bolbasar!!”

ANDREW: “Bulbasaur, riusciresti ad arrivare alla mongolfiera con l’attacco Frustata?”

BULBASAUR: “Boolba!!!”

Bulbasaur prova ad usare l’attacco Frustata per colpire la mongolfiera, ma nel frattempo questa si è sollevata parecchio da terra, e lui non riesce ad arrivare a colpirla.

JESSIE: “Ahahah!! Grosso errore! Seviper, vai, aggrappati alla liana e vai dritto a colpirlo con Velenocoda!”

Jessie chiama all’appello Seviper, che con un balzo si avvinghia alla liana di Bulbasaur e la percorre strisciando per arrivare dritto davanti al muso del piccolo pokémon, che sta per essere colpito quando improvvisamente e inaspettatamente Bulbasaur emette un ruggito…

ANDREW: “Cosa?! Bulbasaur! Non ci credo!!”

BULBASAUR: “Booolbaaaa!!!”

Bulbasaur guarda in faccia il suo infido avversario un attimo prima di essere colpito, e sapendo che dietro di lui c’è il suo padrone, che sta tentando di proteggere un pokémon indifeso, trova una strana forza dentro di sé che fa sì che senza rendersene neanche conto, dalla parte inferiore del suo bulbo un paio di foglie taglienti e rotanti spuntino e vadano a colpire proprio il muso di Seviper, che viene scaraventato in aria, tanta è la potenza con cui sono state lanciate quelle foglie, e ricade nella mongolfiera fra le braccia della sua allenatrice.

HIRO: “Wow!!”

CODY: “Sono stupefatto!”

SANGO: “Andrew, il tuo Bulbasaur ha imparato il Foglielama!”

ANDREW: “Bravissimo Bulbasaur!”

BULBASAUR: “Bolba!” >____<

BURMYverde: “Boormi…” *.*

JAMES: “Ragazzi qui le cose si mettono male…” 0.0

JESSIE: “Seviper, ti sei fatto sconfiggere da quel coso!!” ò_ò

SEVIPER: “Sssivaiper…” ç_ç

MEOWTH: “Ohiohi…” ç_ç

ANDREW: “Bulbasaur, usa il Foglielama per bucare quella mongolfiera!!”

BULBASAUR: “Bolbasar!”

Bulbasaur usa il Foglielama, e le sue foglie, come lame, volano fino alla mongolfiera e la bucano. Il Team Rocket capisce ormai d’aver perso. Il grosso pallone inizia a sgonfiarsi, e Jessie si fa scivolare dalle mani il sacco con dentro i due Burmy. La mongolfiera si allontana rapidamente in seguito allo sgonfiamento del pallone aerostatico.

ANDREW: “Bulbasaur, usa le liane per recuperare al volo i Burmy!”

Bulbasaur allunga le sue liane il più possibile, e riesce a recuperare al volo i Burmy, che stavano per schiantarsi a terra. Sono tutti salvi!

BURMYverde: “Boormi…” *.*

CODY: “Oooh grazie, Andrew!! I Burmy sono salvi!”

Cody corre dai due Burmy e li abbraccia. E’ finito tutto in bene.

Passano quindi i minuti. I nostri amici riconsegnano tutti i Burmy alla tutela di Cody, scambiano ancora qualche parola con lui, e poi arriva il momento dei saluti.

Hiro, Sango e Andrew abbracciano Cody, e salutano freddamente da lontano con un cenno i Burmy, convinti che per loro sia meglio essere salutati così, essendo forse traumatizzati da questa ennesima brutta esperienza avuta con gli esseri umani. Solo Andrew, all’ultimo secondo, si gira e corre ad abbracciare il Burmy verde.

Con gran sorpresa di tutti il pokémon si fa abbracciare ammirato.

CODY: “Complimenti Andrew, mai nessuno era riuscito a fare tanto, a parte me!” ^_^

Infine Hiro, Sango ed Andrew stanno per avviarsi per la loro strada, quando…

BURMYverde: “Booormiiii!!!” *.*

Il Burmy verde sta correndo verso di loro, e all’ultimo secondo salta in braccio ad Andrew.

ANDREW: “Burmy, ma cosa…??!!”

CODY: “Beh… io credo che Burmy voglia diventare un tuo pokémon Andrew!”

ANDREW: “Un… mio… pokémon?!”

CODY: “Sì! Ho sempre creduto che prima o poi per ognuno di questi tre Burmy sarebbe arrivato il momento in cui avrebbero superato il loro trauma e avrebbero incontrato l’allenatore che li avrebbe convinti a farsi allenare. Credo che Burmy abbia trovato questo allenatore in te. L’ammirazione che ha provato per te nel momento in cui l’hai protetto dal Team Rocket e hai lottato per salvare i suoi fratelli non ha paragoni. Ha capito che è giunto il momento di girare il mondo, e vuole girarlo insieme a te!”

SANGO: “Wow! E’ stupefacente quante cose possa provare e pensare un pokémon… però Cody, non capisco, tu hai protetto questi Burmy per anni, perché non vogliono farsi catturare da te? Perché Burmy verde sta scegliendo proprio Andrew come suo allenatore e non te?!”

CODY: “E’ semplice Sango. Io per questi Burmy sono come una mamma. Li accudisco, mi assicuro che stiano bene. Ma un allenatore è un’altra cosa. Oggi finalmente lo sto capendo. Un allenatore è colui che sa dare ad un pokémon non solo affetto e protezione, ma anche avventura e libertà. Andrew. E’ l’ora che Burmy spicchi il volo. Ti andrebbe di aiutarlo portandolo in viaggio con te? Sarà un tuo pokémon!”

ANDREW: “Io… Burmy… tu… tu davvero vuoi essere un mio pokémon?!”

BURMYverde: “Bormi!!” ^.^

ANDREW: “Beh allora non mi resta che una cosa da fare… Burmy! Entra nella sfera!” ;)

Andrew lancia una sfera poké vuota a Burmy, che ci entra dentro in un fascio di luce rossa. La sfera si muove, oscilla. Poi si ferma. Burmy è catturato!

HIRO: “E così qualcun altro ora ha un secondo pokémon, vero Andrew?!” ^-^

SANGO: “Uffi, sono rimasta solo io con un pokémon solo…” ç_ç

ANDREW: “Dai Sango, sono sicuro che arriverà anche il tuo turno!” ^-^

SANGO: “Sarà…” ç_ç

CODY: “Arrivederci ragazzi! Buona Fortuna, e Andrew, mi raccomando, tratta bene Burmy!”

ANDREW: “Stai tranquillo Cody, Burmy è in buone mani!!”

 

E così, i nostri tre protagonisti si rimettono in cammino, con una nuova, felice, entusiasta recluta nelle loro fila...

[continua]

---------------------------------------------------------------------------
Fine del 4° capitolo.
Mi raccomando, recensite e ditemi pure cosa ne pensate!!:)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Charizard FIRE