Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ramona55    03/12/2006    10 recensioni
Serie di piccole istantanee dedicate a Ron ed Hermione, esercizi di stile per fotografare una sensazione, tratteggiare l'atmosfera che si crea attraverso i piccoli gesti.
Col sorriso sulle labbra.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così pubblico la mia ultima opera, in un breve momento di ispirazione dovuto ad una sorta di senso di colpa: sto lavoricchiando ad una storia con un'altra coppia come protagonista , e non so, ma mi sembrava di trascurare troppo i miei personaggi preferiti, e così... Lo so che è da matti, ma, che volete farci? Spero solo che il breve momento descritto vi piaccia. Grazie mille a Jennina, per la preziosa consulenza e grazie infinite a chi ha letto e commentato le precedenti "pillole", son contenta abbiate apprezziato.

E adesso, vi lascio alla storia, perchè, dovete sapere, che Hermione Granger ha una grande passione, i libri. Ma ce n'è un'altra che la supera di gran lunga...

Buona lettura,
ramona55 alias patsan


_______________________


Bookworm


Hermione amava i libri. Le piaceva starsene seduta per ore con qualche vecchio tomo polveroso in grembo.

Eppure, quel giorno, qualcosa la distraeva.

“Ron.... dai... non riesco a leggere” disse poco convinta, mentre due labbra calde le sfioravano nuovamente il collo.

“Allora smetti...” suggerì lui, senza fermarsi.

Hermione sorrise, suo malgrado. Sospirò.

“Piani interessanti?” chiese, richiudendo il libro.

Ron le accarezzò la spalla.

“Molto interessanti, in verità...” rispose, invitante.

Hermione si voltò.

Gli carezzò una guancia.

“Sai come essere convincente...” mormorò prima di baciarlo.


Il libro cadde a terra.

Nessuno lo notò.


Amava i libri, è vero.

Ma ancor di più amava Ron.




  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ramona55