Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: camelotpig    13/05/2012    2 recensioni
Eccomi,sono tornata!
Bene il titolo della storia prende spunto dal titolo di una canzone dei Nightwish (conoscete? gruppo fantastico). Le protagoniste sono ovviamente San e Britt.
Dopo tre anni lontane a vivere le loro vite è giunto il momento per San di conoscere qualcuno di veramente importante.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi dopo tanta attesa per chi segue questa storia con un nuovo capitolo. Chiedo scusa ma l’ispirazione per continuare era andata in ferie da qualche parte sperduta del mondo quindi ho deciso che con questo capitolo, forse, di concludere la storia. Mi dispiace ma credo capirete che quando non c’è ispirazione è inutile continuare e rischiare di fare un pessimo lavoro. Ecco a voi il nuovo capitolo!
 
 
Non so bene cosa scattò in me quella mattina, ma quando vidi quei visi cosi felici e spensierati decisi di dare una svolta alla mia vita.
- Ehi Britt aspetta un secondo – mi fermai di colpo
- Che succede San? Hai dimenticato qualcosa? – mi chiese confusa.
-  No. Cioè si. – dovevo essere impazzita in un secondo. – Vieni con me, sediamoci prima. – la presi per mano e mi avviai ad una panchina li vicino.
- Sannie ma è tutto ok? Sembri preoccupata. – disse appena ci sedemmo.
- Si BritBritt è tutto ok. E si sono preoccupata. – non riuscivo a calmarmi,continuavo a torturarmi le mani dalla paura di sbagliare. – Volevo parlarti di una cosa. Una cosa importante. – il suo sguardo era fisso su di me e non trovavo il coraggio di andare avanti.
- Se è cosi importante perché sembra che tu stia per pronunciare le tue ultime parole? Davvero Santana mi stai facendo preoccupare. –
- Hai ragione scusa, Britt. Ecco vedi stavo pensando che..che siccome presentarsi a casa mia ogni mattina non è poi sempre una buona idea.. –
“Oddio ho iniziato proprio male questo discorso, ma che mi sta succedendo?” pensai.
- Si lo so Sannie che non è una buona idea e ti chiedo scusa non succederà più promesso, o per lo meno non cosi spesso. –
-  No Brittany non è questo che volevo dire. –
- Allora cosa? –
Ok era ufficiale mi stavo rendendo ridicola agli occhi di Britt e in più stavo rovinando tutto. Com’è possibile che mi vergogni a parlare di questa cosa?.
- Vedi il fatto è che stavo pensando che magari..non so..il mio appartamento è decisamente troppo grande per me..quindi non lo so magari a Brad farebbe piacere passare del tempo li. – dissi impacciata.
- Santana ma Brad già passa del tempo nel tuo appart.. – 
- Ti andrebbe di venire a vivere con me? – la interruppi improvvisamente cacciando fuori quelle parole tutto d’un fiato. Stavo per scoppiare.  O cosi o non lo avrei detto mai più.
 
***
- Santana ma Brad già passa del tempo nel tuo appart.. –  venni interrotta da un fiume di parole dette a perdifiato.
- Ti andrebbe di venire a vivere con me? –
O mio dio.
Mi stava davvero chiedendo quello che avevo sentito? Davvero aveva pronunciato quelle parole? Non posso crederci.
“Non rimanere imbambolata Brittany. Dalle una risposta” continuava a ripetermi una vocina nella testa.
Si dovevo proprio rispondere alla sua domanda, anche perché più rimanevo in silenzio più la vedevo tormentarsi dall’ansia.
- S-si – fu tutto quello che uscì dalla mia bocca
- Si? Hai detto si? – mi chiese incredula
- Si Sannie. Ho detto si. Si voglio vivere con te e con Brad sotto lo stesso tetto. Si voglio vivere con te perché non ne posso più di venire a bussare alla tua porta per darti il buongiorno, quando in realtà vorrei svegliarmi con te al mio fianco. E si lo voglio davvero perché potrei vedere il tuo sorriso ogni secondo della giornata e non ci sarebbe niente di più bello sapere che sono solo per noi. – le risposi entusiasta e piena di amore.
Quella donna mi sorprendeva sempre. Ogni volta con lei si scatenavano emozioni cosi  forti da non riuscire a respirare. Mi mandava in estasi. Era la donna più bella e dolce che avessi mai incontrato. Pensandoci era l’unica donna che avessi mai incontrato, perché sin dal primo istante ho deciso di appartenere a lei soltanto. Non esitai nemmeno per un secondo a premere le mie labbra contro le sue per  dimostrarle quanto davvero credessi a quelle parole. La baciai dolcemente,una dolcezza che racchiudeva passione pura. Quella stessa passione che nasce dall’amore vero, sincero.  Fu proprio quella passione che mi spinse a dare una svolta alla mia vita.
 
***
Bene il primo passo era stato fatto.
Le sue parole mi sorpresero, ma fui felice che avesse detto di si. Non desideravo altro che averla al mio fianco per tutta la vita. Di poter finalmente sentire il calore di una famiglia. Di una famiglia con lei. Certo v’era altro che desideravo e quel desiderio era davvero un grosso desiderio da realizzare.
“Su Santana l’ha detto anche lei che vuole svegliarsi con te al suo fianco.” C’era una vocina insistente nella mia testa che non vedeva l’ora di farmi buttare ad occhi chiusi in quel desiderio cosi bramato.
Posso farcela. La amo con tutta me stessa e amo nostro figlio, non dovrebbe essere una brutta cosa no?. Dai Santana Lopez caccia fuori il coraggio che tanto gridavi di avere. Fa vedere la furia, dolce, di Lima Heights che è in te.
- Vuoi sposarmi Brittany S. Pierce? – le chiesi con voce tremante.
- Vuoi sposarmi Santana Lopez? – mi chiese visibilmente preoccupata.
Silenzio.
- Perché siete ferme senza parlare? -  una dolce vocina mi riportò alla realtà. Non so bene quando fosse arrivato ma in quel momento  gli fui grata di averci tolto da quell’imbarazzante situazione.
 - Si. – riposi voltandomi verso Brad.
- Si. – fu la sua risposta mentre la vidi voltarsi verso il nostro ometto.
Mi voltai verso di lei e mi lasciai andare nell’azzurro cielo dei suoi occhi. Istintivamente ci sorridemmo a vicenda e senza aggiungere altro ci baciammo.
Con quel bacio suggellammo le nostre promesse e il nostro amore per sempre.
- Che mamme strane. Però vi voglio bene. – disse Brad confuso.
Si eravamo una famiglia. Una gran bella famiglia.
 
 
Ecco il capitolo! Beh che dire spero vi piaccia questo finale e che non sia troppo scontato. Ho dato il meglio che potevo per non deludere nessuno di voi. A presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: camelotpig