Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OhMalik    13/05/2012    0 recensioni
Beatrice è una ragazza fortunata anche se non sa ancora del meraviglioso sogno che vivrà.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn ed io stavamo mangiando quando scese una ragazzina. - Ciao mamma, ciao Zayn! Disse. - Ciao anche a te! Disse rivolgendo lo sguardo a me. - Ciao! Come ti chiami? - Waliyha! Sono la sorella di Zayn. E tu? Sei la sua nuova ragazza? - Ah nono! Sono solo la vicina, mi chiamo Beatrice, piacere! - Piacere mio! - Waliyha, vai a chiamare Safaa e Doniya! - Okay mamma, subito! Dopo ie minuti scesero tutte e tre. Una di loro si avvicinò a me. - Ehi ciao! Come ti chiami? - Beatrice, ma puoi chiamarmi Bea - Piacere Bea, io sono Doniya! - Safaa, vieni qui! Disse Zayn Arrivò di corsa da suo fratello. - Che c'è? Chiese lei. - Dai presentati, è la nuova vicina. Resterà da noi per un paio di giorni. - Ciao Bea, io sono Safaa. Disse lei con un sorriso a trentadue denti. Era piuttosto tenera. - Mamma, papà è già andato al lavoro? Chiese Safaa - Sì amore, rispose gentilmente sua madre. Era una famiglia molto unita. - Beh mamma, io e Bea andiamo a fare un po' di shopping - Cosa?! Io ce li ho i vestiti! Non ne ne servono altri! - Senza offesa, ma non sono niente in confronto a quelli che ti comprerò io. - Che vuoi dire?! Sono tutti firmati eh! Scoppiai a ridere. - Okay, andiamo ma non voglio che tu spenda troppo per me. Ti sto già dando abbastanza fastidio. - No ma che dici? Mi fa piacere, e non ti prometto niente. Uscimmo e mentre camminavamo un gruppo di ragazzine urlanti si avvicinò a noi. Mi chiesi perché ma poi mi ricordai che Zayn mi aveva detto di essere un cantante. - Oh cavolo, scappa! Mi prese per mano e cominciammo a correre. Inciampai e gli caddi addosso. Sentivo il suo cuore battere, anche il mio batteva forte, ma non era per la corsa. Mi guardò negli occhi e mi baciò. Rimanemmo attaccati per un paio di secondi quando io mi staccai. Lo guardai negli occhi. - Scusa, non volevo. - Ma figurati! Lo baciai di nuovo fino a quando non mi accorsi che eravamo ancora stesi a terra. Dopo un paio di secondi sentii delle urla provenire dalla fine della strada. Cominciammo a correre ed entrammo in un negozio di costumi. Lui comprò un paio di occhiali e se li mise. - Scusa ancora per prima, non so cosa mi sia successo. - No, non devi scusarti! Sai.. Tu mi piaci, so che è presto, ci conosciamo solo da un giorno e credo che... Fui bloccata da un suo bacio. Un bacio caldo. - Anche a me piaci molto, sin dalla prima volta che ti ho vista mi sono innamorata del tuo sguardo. - Allora, cosa facciamo adesso? - Torniamo a casa e vediamo che succede. - Okay. Mi prese la mano e tornammo a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OhMalik