Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Leanan    13/05/2012    7 recensioni
Il piccolo Naruto pensò alla corona di fiori che aveva in testa, poi si avvicinò alla madre, che lo guardava con occhi curiosi; con le sue manine appoggiò la sua opera sulla testa di Kushina.
«Io, Naruto, ti incorono prima Hokage donna. Ora sei L’Hokage di tutte le mamme!»
La donna lo guardò meravigliata, ma poi sulle sue labbra si formò un sorriso; abbracciò forte il figlio e lo bacio sulla guancia dolcemente, sussurrando un “grazie”.
(Per la "Festa Della Mamma" ^__^)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Hokage di tutte le mamme

Image and video hosting by TinyPic

 A mia madre.



Quel pomeriggio, al parco.
«Che bella giornata, vero?» disse Kushina, voltandosi verso il figlio, sorridendo: il piccolo Naruto stava cercando di fare una corona di fiori, con le margherite che si trovavano vicino a lui.
Appena il bambino ebbe finito di crearla, se la mise in testa.
«Mamma, papà mi ha detto che quando eri piccola volevi diventare la prima Hokage donna, è vero?»
La donna accennò lentamente un “si” con la testa.
«Non ci sono riuscita, però sono felice lo stesso. Ho tuo padre e ho te
Il piccolo Naruto pensò alla corona di fiori che aveva in testa, poi si avvicinò alla madre, che lo guardava con occhi curiosi; con le sue manine appoggiò la sua opera sulla testa di Kushina.
«Io, Naruto, ti incorono prima Hokage donna. Ora sei L’Hokage di tutte le mamme!»
La donna lo guardò meravigliata, ma poi sulle sue labbra si formò un sorriso; abbracciò forte il figlio e lo bacio sulla guancia dolcemente, sussurrando un “grazie”.
Il bambino osservò come sua madre era bella con quella corona di fiori fatta da lui.
Una volta che furono tornati a casa, Minato notò cosa stesse indossando la moglie e sorrise.
«Hai visto, papà? La mamma ora è diventata l’Hokage di tutte le mamme!» squittì felice il piccolo Naruto.
Minato guardò Kushina: era andata subito in bagno davanti allo specchio per guardarsi, aveva tenuto sulla testa la corona di fiori per tutto il tragitto, dal parco fino a casa.
Scosse la testa ridendo è pensò, “Si, hai ragione, Naruto. Però è merito tuo se è diventata l’Hokage di tutte le mamme.”


 


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti! ^__^
E “Buona Festa Della Mamma”.
Ho scritto questa cosa che non so neanche come definirla.
Non ho specificato che è La Festa Della Mamma, e non so neanche se questa storia vada bene per questa stupenda ricorrenza, però ho deciso di pubblicarla lo stesso.
Spero vi piaccia.
L’immagine che ho messo è quella che mi ha ispirato questa storia.
Un bacio a presto! <3 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Leanan