Film > Hellboy
Segui la storia  |       
Autore: Belial The MadHatter    13/05/2012    2 recensioni
Per quanto la ami, ci sono cinque cose Hellboy non ha mai detto a Liz perché lei non capirebbe.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:

  • Tutte le storie sono ambientate in un arco di tempo che va da un momento imprecisato precedente il primo film e un momento imprecisato precedente il secondo film.
  • Scritta per Scritta per la challenge Cinque cose che _____ non ha mai detto a _____. di danssslemetro.



Da cinque minuti


Liz potrebbe passare per un cadavere se non fosse per quei tubicini che la collegano alle macchine in infermeria.

- Ciao, piccola, - la saluta, anche se non può sentirlo. - Cerca di resistere. -

I dottori hanno detto che se sopravvive alla notte, riuscirà a farcela.

Chi è lui per abbandonarla mentre combatte contro la morte? Abe capirà, come fa sempre: può essere ferito, ma è Liz che ha bisogno di lui ora.

Trascina una sedia vicino al letto di Liz, si siede e prende una delle sue mani così fragili tra le sue manone.

Passa la notte raccontandole barzellette e ricordi della sua infanzia nella base militare, di quanto avrebbe voglia di fumare ma come non osi per timore che le faccia del male...

A un certo punto, non riesce a resistere e le accarezza il viso e i capelli con tutta la delicatezza possibile.

Poi riprende a raccontarle le sue storie preferite, quelle in cui quasi nessuno si è fatto male, come quella volta che lui e Abe sono stati quasi mangiati da un branco di sirene e di come ci sia voluto un mese e una piccola spinta per convincere Abe a rituffarsi in mare.

Quando è quasi l'alba, Liz apre gli occhi a fatica:

- Red. -

Ha la voce roca.

- Hey, piccola, come ti senti? -

- Da quanto sei qui? -

- Da cinque minuti, - risponde in automatico. - Tranquilla: vado a chiamare il dottore. -

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hellboy / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter