Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: agatka_1995    13/05/2012    2 recensioni
Bella ha sempre sognato lo stesso ragazzo, da sempre lui la tormentava nei suoi sogni. Ma se un giorno il sogno si trasformasse in realtà? e la vita di Bella cambiasse da un momento all'altro? se verità nascoste fosserò svelate? e chi è il misterioso giovane che la perseguita? Be se volete scoprirlo dovete leggere questa storia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    
                                                              CAP 99

Una settimana dopo il rito fatto sotto la luna piena gli ospiti che erano rimasti dopo il matrimonio cominciarono ad andarsene, ormai erano rimasti solo James e Victoria che stavano giusto partendo.
Il rito magico aveva dato i suoi frutti, aveva funzionato. Leah non  era più sterile, Ej era ancora velenoso, questo era vero ma non lo era più per Leah, la magia aveva reso la mutaforma immune al veleno del giovane dhampir.
I due piccoli dhampir erano cresciuti un poco, ora avevano l'aspetto di due bambini di circa 4-5 anni, Nessie continuava a mordere Jacob ogni volta che ne aveva voglia, per lei era quasi come una carezza e al ragazzo non dispiaceva, certo era un poco fastidioso ma non faceva male, era come essere morso da un gattino, infatti Jake aveva cominciato a chiamare Renesmee gattina o micetta che però faceva arrabbiare la bambina che lo mordeva con più forza, qualche volta fino a farlo sanguinare, dopo però dispiaciuta li leccava via il sangue fuoriuscito dalla ferita da lei procurata. Era il loro piccolo gioco. I raporti tra Ej e Leah non erano cambiati, ma si notava che non erano più tesi, cioè non c'erano più quei attimi di tensioni che ogni tanto si creavano o malumori di gelosia quando vedevano giocare Jacob e Renesmee.
Quella di malumore adesso però era Bella perchè era arrivato il momento per James e Victoria di partire e a lei dispiaceva, aveva recuperato il rapporto con colui che un tempo era suo fratello e che adesso era uno dei suoi migliori amici, si erano conosciuti da capo e ora che era arrivato il momento dei saluti era triste. Le dispiaceva anche doversi salutare con Victoria, in poco tempo erano diventate amiche. Isabella era consolata però dal fatto che avrebbero potuto sentirsi o vedersi quando volevano.
" Bene state attenti durante il viaggio, Victoria prenditi cura di James, alcune volte può essere veramente sbadato " disse la vampira mentre stringeva la ragazza dai capelli rossi per salutarla. Gli altri ridacchiarono leggermente alle parole di Bella mentre James arrossiva leggermente " Grazie Bells, sul serio con te riesco sempre a fare una magnifica figura" disse con leggero sarcasmo " comunque non preoccuparti staremo attenti per strada e Vicky mi tiene sempre sott'occhio se proprio vuoi saperlo " disse lanciando uno sguardo malizioso alla sua ragazza che gli sorrise per poi dargli un leggero pugno giocoso sul braccio. Dopo altri saluti, battute, abbracci e risate, finalmente i due umani partirono e i vampiri più i due mutaforma ormai ospiti fissi rientrarono in casa.
Dopo il matrimonio lentamente Bella, Edward e i loro due cuccioli si trasferirono nella nuova casa anche se passavano lo steso molto tempo a villa Cullen.
Marcus e Didyme erano partiti e ritornati a Volterra, sarebbero stati loro la nuova famiglia reale dei vampiri, un capo doveva esserci se no nel mondo ci sarebbe stato il caos, la guardia se mai si sarebbe riformata sarebbe stata composta da vampiri vegetariani e solo quelli che volevano veramente far parte di essa. Charlie sarebbe stato uno dei capi insieme a Didyme e Marcus ovviamente, infondo l'idea principale era la sua, anche se non andrà a vivere a Volterra, almeno una volta all'anno ci avrebbe fatto visita. Nahuel e Chelsea invece erano partiti tre giorni fa, decisero di fare un viaggio per il mondo per poi ritrovare la famiglia di Nahuel.
Jacob e Leah portarono i bambini nella stanza di Ej dove si misero a giocare a un gioco da tavola, mentre Edward e Bella si sedettero sul divano nel salone. Bella appoggiò la testa sulla spalla del marito, la casa sembra così silenziosa ora che anche James e Victoria se ne sono andati non credi anche tu  ? " chiese la ragazza " Già, prima c'era sempre qualcuno che chiacchierava adesso invece ci siamo solo noi e i bambini,  più i nostri ospiti fissi " disse ridacchiando, per poi sorridere " ma vedrai che ci abitueremo presto amore, ci si abitua più facilmente al silenzio che al rumore credimi " Edward cinse con un braccio la moglie per posare la testa di i capelli di essa.
" Già, comunque sono felice, adesso avremo più tempo per stare insieme, siamo sposati da poco più di un mese ma abbiamo avuto poco tempo per stare insieme, c'era sempre qualcuno " la ragazza sollevò la testa per poi girarla e gardare il marito negli occhi " Ti amo tanto lo sai questo, vero ? " il vampiro baciò la sua compagna sorridendo " Lo so, ti amo anche io. Hmmm hai ragione però, abbiamo passato più tempo insieme prima del matrimonio che dopo, credo che bisognerà rimediare, i bambini sono ancora piccoli, questo è vero, ma sono abbastanza autosufficenti e poi c'è sempre la nostra famiglia e i mutaforma, quindi che ne diresti di un piccolo viaggio di nozze ? " la vampira lo baciò, poi parve pensarci per un secondo " Solo noi due giusto ? " chiese per conferma per poi posare un altro bacio sulle labbra del marito " Esatto solo noi due, ma non preoccuparti, ci terremo in contatto con gli altri tutti i giorni " . La ragazza sorrise " Va bene, facciamo questo viaggio di nozze " disse maliziosa per poi unire ancora una volta le labbra con il marito .



Buona Domenica, come al solito eccomi qua ad aggiornare questa mia storia, ringrazio tutte le lettrci e lettori, e in special modo le persone che hanno recensito questa mia fan fic. Il prossimo capitolo sarà l'ultimo, e cioè l'epilogo, devo dire che mi spiace un po finire la storia, quando ho cominciato a scriverla di certo non mi immaginavo che sarebbe diventata così lunga e che sarebbe piaciuta a qualcuno, ma ora sono veramente contenta di aver cominciato a scriverla.
Non so che altro dire se non : alla prossima
Agata ^-^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: agatka_1995