Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AngelSword    13/05/2012    3 recensioni
“Su questo pianeta esiste un luogo nascosto agli occhi della gente. Non lo si può raggiungere, ma lo si può chiamare. Anzi, non è nemmeno un luogo, è... una porta.”
'Perchè gli uomini uccidono?' Perchè il loro cuore è come la superficie dell'acqua: basta poco per farlo increspare.
Secondo Volume dell'Ancient Saga.
QC all'interno. Occhio B3
- SOSPESA -
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ancient Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mini Premessa
 

Hola! =3 Pubblico in anticipo il QC perchè His-chan mi aveva posto una domanda a cui mi premeva rispondere (quella evidenziata in giallo).
Buona lettura ♥



CAPITOLO 7 PARTE 1

DA _histerya_ :

Allora, Marimo! Come te la passi laggiù? Ti mancavano gli atteggiamenti molto provocanti di Aqua?

Zoro: Uhm, s-sì, cioè, no, voglio dire, può darsi, non lo so, ecco-- ma crepa!

Aqua-chan, anche se non ti ricordi un piffero della sottoscritta * assume di nuovo la posa da Foxy *, volevo chiederti l'esatta dinamica dello smarrimento di Zoro sotto la tua guida. E' una cosa che non riesco proprio a capire!

Aqua: Siamo usciti dalla mia stanza e gli ho detto “A destra, in fondo al corridoio” e ho lasciato fare a lui data l’assurda semplicità delle indicazioni. Quindi mi sono messa ad armeggiare con le fasciature sulle gambe senza prestare attenzione a dove stesse andando. Ad un certo punto, il marimo mi fa “Allora, dov’è la colazione?” Alzo lo sguardo e mi ritrovo nel salone del secondo piano. Realizzo che invece di aver preso la destra in fondo al corridoio, gli faccio “No, questa non è la cucina, e spero tu non abbia mai pensato che lo sia, altrimenti penserei che tu abbia dei seri problemi alla vista.” Allora l’ho fatto uscire e gli ho ripetuto le indicazioni. Insomma, per farla breve, continuava a prendere la destra - in alcuni casi persino la sinistra - sbagliata! Così mi sono dovuta alzare io, prenderlo per mano e fargli strada! Madonna mia, cose se non bastasse Rodrus!

Ohi, Mugiwara e Antichi rimasti in superficie! Che ne dite di organizzare un bel toto-scommesse per passare il tempo? Coraggio, ognuno di voi mi dia la sua previsione: Riuscirà secondo voi Zoro a riportare Aqua nel mondo dei vivi? Se sì, in quanto tempo? E come pensate di accogliere le due sorelline (Aqua e Jen) una volta che le rivedrete?

Rufy: *masticando un cosciotto di carne* Mwa shhhrto cué ciue la fa’a! (Ma certo che ce la farà!)

Sanji: Aaaaaquaaaaa-chwaaaaan! ♥Jeeeeeeeeeeeen-swaaaaaaaaaaaan!♥

Nex: Come, il benvenuto? Beh... *guarda in lontananza* Non lo so...

Ruby: Abbraaaaaccioooo! >3<

Franky&Chopper&Usopp: Party Rock!! XD *ballano*

Seph: Aqua... Io la porterei lontano da qui...

Lance&Ryoga: Aqua-neeeesaaaaaaaan!!! T^T

Brook: Io chiederei le mutandine di entrambe in nome della nostra amicizia

Nami: *gli tira una scarpa* Ma crepa di nuovo, Nightmare Before Chrstmas... Cosa farei? Hmmm... Forse mi farei raccontare le loro avventure, così da inserirle nel diario di bordo.

Robin: Niente tesori?

Nami: Beh, che tesori vuoi trovare, nel regno dei morti? ^^”

Robin: Credo chiederei loro se hanno visto Poignegriffe o se hanno trovato pezzi mancanti della vera storia dell’umanità... Peccato però che solo una di loro tornerà tra noi.

Tutti: Aaaaaaaaaaaaaaw! D=>
 
CAPITOLO 7 PARTE 2

DA Streffo:

Leroy a tua insaputa stai prendendo il ruolo di antagonista in questa parte della storia, credi riuscirai a convincere il Marimo della tua buona fede prima che finisca per perdersi un' altra volta?

Leroy: Antagonista, io? :3 Ma quando? Che ho fatto di male? :3

Aqua: Seeee, questo non farebbe male ad una mosca, a meno che non venga stuzzicato.

Leroy: Aquaaaa-chaaaaaan! =D *l’abbraccia*

Aqua: Eccolo che ricomincia con la coccolite acuta x)

Basil Hawkins, so che lei non centra proprio nulla, ma mi dica: quante sono le provabilità che ormai l'Haramaki di Zoro si sia incollato al suo corpo diventando irremovibile?

Basil: Secondo le ca--

Solana: NNOOOOOOOOOOO!!!! O________________O IL FIGLIO DELLA WANNA MARCHI È TORNATO TRA NOI!!! O___________O

Jen: *piglia un crocifisso e lo punta verso Basil come se fosse un mitra* Esci da questo corpo! Anzi no: esci direttamente di qui!!!

Rodrus, ti abbiamo visto correre fuori in fretta e furia urlando qualcosa contro un Leroy già partito, temevi forse che lasciato solo le cose avrebbero cominciato a spostarsi da sole?

Rodrus: Le cose si spostano da sole indipendentemente da con chi sto. Diciamo che Roy è il mio punto di riferimento, e che tutto il resto si sposta attorno a lui, ecco >///>
 
CAPITOLO 7 PARTE 3

DA _histerya_

Zoruccio caro, come ci si sente a conoscere i tuoi futuri suoceri? Non mi accontento di un "crepa" come risposta ;)


Zoro: *sospira* Oh Dio santo...

Aqua, Jen, ma ogni volta che arrivano i vostri succede sempre così? O.o

Aqua: Più o meno, sì. Solo che di solito non abbiamo ospiti, quindi mamma non si ipereccita.

Jen: C’è anche un terzo grado, di solito. Stavolta papà ce l’ha risparmiato.

Frau-san, perchè le piace tanto sfondare le porte?

Frau: Né Aqua né Jen hanno risposto al campanello entro un secondo, ergo le doveva essere successo qualcosa. Poteva esserci un nemico in casa, o uno stupratore, chi lo sa...

Jen: Il bello è che non realizza nemmeno il fatto che un secondo spaccato è troppo poco per rispondere .-.

Solana-san, l'ha colpita così tanto Roronoa Zoro? E cosa c'è che non va nel suo matrimonio con Frau *ficcanaso mode on*? Con me può parlare.. Si sfoghi!

Solana: SÌ! *^* Cioè, è troppo forte saper maneggiare tre spade contemporaneamente!! *^* Cosa c’è che non va con Frau? Beh, innanzi tutto, è un rettile. Basilisco. Serpente. Sangue freddo. Un pezzo di ghiaccio a toccarlo. Utile però d’estate, se non vi piace il caldo. A me però piace, e pure parecchio, quindi non sopporto la sua temperatura corporea pari a zero. Poi, è un maniaco della precisione: se il vaso non è esattamente al centro del tavolo, allora rovescia il tutto alla Derp Comic sul Facebook. Poi è petulante, Dio mio... Assilla. Non gli piace né la musica rock, né la metal. È stonato. Facilmente irascibile. Eeeeeee... Fosse stato per me, non l’avrei sposato x)

Aqua-chan, Jen-chan, non trovate che i caratteri dei vostri genitori siano molto diversi tra loro? Secondo voi cosa ha spinto due persone tanto diverse a sposarsi?

Jen: Oh, mamma e papà sono cugini.

Aqua: Sì, è stato il nonno ad obbligare mamma a sposarsi con papà. Ordinaria amministrazione, per gli Antichi x)

Aqua, Jen, Nex, a quale dei vostri genitori siete più affezionati e perchè?

Nex: Quale, hmmm... Non saprei, forse a mia madre, anche perché faccio molto tesoro dei sei anni che mi ha dedicato prima che venisse uccisa.

Aqua: Domanda difficile... Papà ci ha sempre protetto da tutto e da tutti, mamma è semplicemente una donna fantastica. Davvero, non sapremmo decidere: sono entrambi molto importanti per noi.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AngelSword