Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisePerry    13/05/2012    1 recensioni
Ed eccomi qui. Chi sono io? Bhè se vi dicessi solo il nome di sicuro non sapreste minimamente della mia esistenza,ma se poi vi dicessi anche il cognome allora mi conoscerebbero le ragazzine di mezzo mondo. Io sono Shannon Georgia Horan,sorella di Niall James Horan,partecipante di X-Factor 2010,irlandese di Mullingar e cantante dei … Bla bla bla.
Io e mio fratello abbiamo sempre avuto un rapporto stupendo,eravamo costantemente presenti l’uno per l’altra,c’era stima tra di noi,ci siamo sempre amati e stronzate del genere che oggigiorno si dicono tra fratelli per sembrare una famigliola felice agli occhi del mondo…. Macchè in realtà io ho sempre odiato Niall,lo odio con tutta me stessa. Quel figlio di puttana mi ha lasciata da sola in balia di due mostri come genitori, che ora pretendono da me il doppio delle responsabilità ,solo per fare il cantante.Non ci posso ancora credere,mi ha lasciata nella tana del lupo.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Ed eccomi qui. Chi sono io? Bhè se vi dicessi solo il nome di sicuro non sapreste minimamente della mia esistenza,ma se poi vi dicessi anche il cognome allora mi conoscerebbero le ragazzine di mezzo mondo. Io sono Shannon Georgia Horan,sorella di Niall James Horan,partecipante di X-Factor 2010,irlandese di Mullingar e cantante dei … Bla bla bla.
Io e mio fratello abbiamo sempre avuto un rapporto stupendo,eravamo costantemente presenti l’uno per l’altra,c’era stima tra di noi,ci siamo sempre amati e stronzate del  genere che oggigiorno si dicono tra fratelli per sembrare una famigliola felice agli occhi del mondo…. Macchè in realtà io ho sempre odiato Niall,lo odio con tutta me stessa. Quel figlio di puttana mi ha lasciata da sola in balia di due mostri come genitori, che ora pretendono da me il doppio delle responsabilità ,solo per fare il cantante.Non ci posso ancora credere,mi ha lasciata nella tana del lupo.
Ma anche Niall mi odia,quando torna  a Mullingar ed io non sono a casa non si chiede minimamente dove sia o che fine abbia fatto,in due anni di celebrità i suoi amici mi avranno vista solo per foto e agli avvenimenti più importanti evita sempre di invitarmi ed io anche di mia volontà rifiuto di andarci. Odio la fama.Si  vergognava di me ma non ne conosco il motivo…. Insomma mi avrà scoperto qualche volta a fare sesso con i miei ragazzi in camera sua (che furbizia -.-‘’),avrà litigato un paio di volte con i miei corteggiatori,mi tirava sempre lui fuori dai guai per poi andare a raccontare tutto a mia madre. Maledetto!
Ero sempre stata la “pecora nera” della famiglia. Mi consideravano una ragazza fuori dal comune,una di quelle che era meglio non avvicinare con la forza altrimenti ti avrebbe reso la vita di un infelicità incredibile. . Avevo il vizio di vendicarmi anche delle più piccole sciocchezze ma tutto ciò che facevo,anche se inconsapevolmente si trasformava in catastrofe e qualcuno sempre di faceva male. Un pericolo ambulante,direte voi. Si,forse ero proprio questo ma sbagliavo e inconsciamente non me ne rendevo conto. All’età di 15 anni avevo spaccato il naso ad un mio amico di classe,solo perché durante uno sciopero scolastico,era stato l’unico ad entrare ed io l’avevo visto un po’ come un affronto,il saputello del cazzo che doveva essere punito.E lì Niall mi fece una di quelle ramanzine che mi mandarono totalmente K.O. “Non saresti mai dovuta nascere!” mi disse. Mia madre pianse quando seppe dell’espulsione,mio padre era deluso ma mio fratello era incazzato,incazzato nero. Le sue parole mi fecero sentire un emerita merda.
Quando Niall se n’è andato e aveva iniziato il suo tour non mi aveva nemmeno salutata,non una chiamata,non un messaggio. Bhè d’altronde faceva bene anche a me il fatto che fosse diventato ricco ormai. Un paio di volte mi ero cacciata nei guai con la giustizia e lui aveva sempre pagato le cauzioni,non mi aveva mai lasciata dentro.
Dopo quell’episodio a scuola i miei genitori decisero di trasferirmi in un'altra scuola. Tutti lì mi conoscevano come la sorella di Niall Horan. Nessuno mi chiamava per nome. Io per loro ero “Hey,sorella di Niall.”. Quanto odiavo le fan di mio fratello. Ti toglievano veramente il respiro avvolte.Si,ok mio fratello era un drago con la chitarra e aveva una gran bella voce ma anche io ero brava con la chitarra,solo che non avevo mai desiderato la celebrità.

IL PRESENTE.
Torno da scuola decisamente incazzata per l’ennesima strigliata della prof di chimica. Odiavo quella cagna in calore. Non mancava mai occasione per portarmi in presidenza ma almeno ero fortunata… il preside aveva un vero debole per me. Ma quella scuola aveva iniziato veramente a stancarmi. Volevo cambiare vita,volevo allontanarmi un po’ dall’Irlanda.
“Sono tornata” dissi buttando la borsa a terra.
“Shannon,raccogli quella borsa e vieni immediatamente in cucina” urlò mia madre
“Che succede?” dissi sbuffando.
“Mi ha chiamato la tua cara prof,quella che tu ami tantissimo. E mi ha detto che l’hai chiamata STRONZA davanti a tutti”
“Perché lo è.” Dissi tranquilla.
“MA SEI IMPAZZITA,SHANNON!” urlò mia madre. Dio quanto odiavo quelle urla… mi perforavano i timpani.
“Ma perché non sei come Niall,perché?” Aaaaaah,ecco che ricominciava coi rimpianti di non aver avuto un altro figlio maschio che somigliasse al principe Niall.
“Non è che sei pesante. Di più. Senti io me ne voglio andare.”
“E dove te ne vorresti andare … all’inferno?”
“Ah Ah spiritosa. No,voglio andare a Londra da Niall”
“Stai scherzando,spero. Non ti manderò mai lì”
“Oh,eccola. Perché mai.”
“Perché tuo fratello ha chiesto esplicitamente di tenerti lontana da lui.”
“Oh mi vuole bene,si.”
“Te ne vuole ma tu ti cacci troppo nei guai. Non so veramente da chi abbia preso” dissi mia madre coprendosi il volto con le mani.
“Non ricominciare a piangere,mà.” Dissi sbuffando e camminando avanti e indietro

CHE SUCCEDE Qui?” Eccolo il paladino della giustizia. Mio padre faceva capolino dalla porta della cucina.
“La signorina vuole andarsene a Londra.”
“Oh Niall la caccerebbe a calci in culo” mi rassicurò papà.
“Ma dite tanto di volervi liberare di me e poi non volete mandarmi a Londra. Che palle che siete. Giuro che io mi faccio la valigia e ci vado da sola.”
“E come ti presenteresti a casa di tuo fratello se nessuno ti conosce?”
“Non è colpa mia se gli amici di Niall non mi conoscono.”
“E non ti sei mai posta delle domande. Hai 18 anni e sei un pericolo ambulante. Ci manca solo che tu ti metta a spacciare.” Disse mio padre acido.
“Sai papà,io ora vado di sopra a prepararmi la valigia,uso la mia unica carta di credito per prenotarmi il volo e quando sarò lì,quando quei ragazzi mi apriranno io dirò “Hey ciao inglesi sfigati. Io sono la cattiva ragazza di Mullingar,alias sorella del biondo” dissi poi salendo al piano di sopra.
Teste di cazzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisePerry