Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisePerry    15/05/2012    0 recensioni
Ed eccomi qui. Chi sono io? Bhè se vi dicessi solo il nome di sicuro non sapreste minimamente della mia esistenza,ma se poi vi dicessi anche il cognome allora mi conoscerebbero le ragazzine di mezzo mondo. Io sono Shannon Georgia Horan,sorella di Niall James Horan,partecipante di X-Factor 2010,irlandese di Mullingar e cantante dei … Bla bla bla.
Io e mio fratello abbiamo sempre avuto un rapporto stupendo,eravamo costantemente presenti l’uno per l’altra,c’era stima tra di noi,ci siamo sempre amati e stronzate del genere che oggigiorno si dicono tra fratelli per sembrare una famigliola felice agli occhi del mondo…. Macchè in realtà io ho sempre odiato Niall,lo odio con tutta me stessa. Quel figlio di puttana mi ha lasciata da sola in balia di due mostri come genitori, che ora pretendono da me il doppio delle responsabilità ,solo per fare il cantante.Non ci posso ancora credere,mi ha lasciata nella tana del lupo.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Quando scesi di sotto a prendere un bicchiere d'acqua mi accorsi che la cucina era in penombra e mia madre era seduta guardando un album di foto con un viso tristissimo. Appena mi vide chiuse l'album di scatto e si alzò.
"Non andrai da Niall"
"Cosa?"
"Io e tuo padre ne abbiamo parlato a lungo prima. Già l'anno scorso abbiamo visto un college quì in Irlanda,a Dublino. Mettono in riga le persone come te." disse lei fredda
"Come me,mamma?" Ero sull'orlo di una crisi di nervi,volevano rinchiudermi o altro?
"Devi ringraziare tuo fratello se sei ancora quì. E' stato lui a strappare le carte per l'ammissione. Non poteva credere a quello che stessimo facendo ma ora che lui non c'è questa mi sembra la soluzione migliore."
"VOI SIETE PAZZI!!! Io me ne vado." dissi poi salendo in camera mia. Le lacrime scendevano rapide e mi rigavano il volto. Io non ero mai stata una figlia modello,ero una stronza ma avevo comunque un cuore e ci restavo male ad essere paragonata a dei pazzi fuori di testa.
Presi la valigia e ci buttai dentro tutti i miei vestiti,accessori e quant'altro. Sarei andata da mio fratello a Londra,avevo bisogno d'aria. 

Verso le 20:00 quando i miei furono usciti,presi la mia carta di credito, scrissi loro un bigliettino "Ci vediamo quando ci vediamo. Vado a Londra." e me ne andai.

ORE 21:OO
 Ero già da una mezz'oretta in aereo,il telefono spento e lo sguardo rivolto verso il finestrino. Osservavo le nuvole scorrere sotto di noi e pensavo a quando ero piccola. Era tutto più semplice. Era tutto migliore con mio fratello accanto. Se n'era andato e mi aveva lasciata da sola. In 3 anni non si era capito niente più,ero diventata un "pericolo". E lui mi aveva dimenticata.

Alle 22:15 arrivai all'aereoporto di Londra,presi la mia valigia e uscii alla ricerca di un Taxi. Il clima era decisamente diverso rispetto alle belle serate stellate in Irlanda e i miei Shorts non si addicevano affatto a quel tempo londinese. Accesi il cellulare e mi accorsi di aver ricevuto due messaggi:
Mio padre: Hai ottenuto ciò che volevi. Brava.
Mio fratello: TU sei fuori di testa,Shannon. Se sei a Londra almeno chiamami. Non andartene a dormire sotto i ponti."
Sorrisi a quel messaggio e non mi accorsi di aver attraversato la strada quando un clacson mi perforò quasi i timpani. Riuscìì a spostarmi di lato ead evitare una Lamborghini che sfrecciava a tutta velocità.
"Figlio di puttana"
La macchina a quelle parole fece marcia indietro e accostò proprio al mio fianco. Il ragazzo dentro era molto carino,ed era anche molto familiare. Mi squadrò dalla testa ai piedi soffermandosi sulle mie gambe nude per poi guardarmi in faccia. Dalla sua espressione constatai di essere il suo tipo.
"Come scusa?"
"Ho detto FIGLIO DI PUTTANA.Volevi uccidermi?"
"Ma se tu cammini per strada convinta che nel mondo non esistano macchine. Sei un pò arretrata,Babe."
"Allora. Uno,Babe chiami qualcun altro. Due,Tu correvi manco fossi un attore di Fast&Furious e tre,bhè... Tu sei Louis Tomhas,Tomminson... aspetta che mi venga in mente il cognome."
"Tomlinson- disse lui - è Tomlinson. Si,sono io."
"Ok,allora ora potresti anche darmi un passaggio a casa di mio fratello"
"Ma se non so nemmano chi sia tua fratello"
"Si che lo sai. E poi ti basta solo accompagnarmi a casa tua."
"Sai che potrei anche non fidarmi? Insomma,potresti essere una nostra fangirl."
"Con questa faccia?" Louis mi scrutò un pò meglio. Avevo i capelli legati,e un trucco leggero,una valigia che pesava quintali e uno sguardo non del tutto da "Oh Happy Day"
Ci pensò un pò su e poi "Dai,sali."

POV LOUIS.

Non so perchè ma quella ragazza mi aveva subito ispirato fiducia. Somigliava tantissimo,forse una cosa impressionante al mio amico Niall. A differenza che forse lei era bionda naturale. Ma lo sguardo,gli occhi,il sorriso erano assolutamente quelli. Non riuscivo però a capire perchè volesse farsi portare proprio a casa mia. Il fratello. Cercava il fratello. Oh cazzo!!!
"Sei la sorella di Niall?" dissi girandomi verso di lei in macchina. La ragazza mi guardò alzando un sopracciglio.
"Si - disse allungando la mano - sono Shannon Horan."
"Ecco,dove ti avevo già vista - dissi ricambiando la stretta - negli album di famiglia di Niall. Ma non sei mai stata quì."
"Ho studiato molto. Non ho avuto tempo per spassarmela." mentìì.
"Ah,devi essere una ragazza modello allora." Sapevo che mi mentiva ma volevo comunque stare al gioco. Ignorava del tutto il fatto che i One Direction erano come fratelli e si raccontavano tutto. Sapevo che quella ragazza era un pò come dire,frizzante xD Bhò,forse si vergognava di dire la verità ad uno sconosciuto. Perchè in fondo per lei ero quello,no?


POV AUTRICE.

Verso le undici meno un quarto i due ragazzi arrivarono a casa dei One Direction.
Nel frattempo Niall stava ancora discutendo con Harry e Zayn su chi avesse bevuto la sua Coca Light quando...
"Sono tornato,ragazzi." Louis.
"NIALL,FRATELLINO!" Oh santo dio,quella voce. No,cioè le aveva scritto che poteva anche andare a casa sua,in vece di fratello maggiore ma avrebbe preferito cento volte che lei rifiutasse. Come l'avrebbe messa ora con i suoi amici? Disperato,andò nell'atrio e vi trovò la sorella,non cambiata di una virgola che gli  corse incontro abbracciandolo. Avrebbe tanto voluto abbracciarla e dirle che le era mancata ma non era stato così. Era stato così bene fin a quel momento.
"Sh-Shannon."
"Hey,non sei  per niente contento di vedermi,eh."
Ma va....
"No,che dici. "

"HEY NIALL. LEI CHI E'?" Un ragazzo moro dalla pelle ambrata si avvicinò al biondino. A Shannon quel ragazzo piacque subito. Infatti  si catapultò a stringergli la mano.
"Ciao,io sono Shannon. La sorella di Niall" disse la bionda guardando Zayn negli occhi.
"Io sono Zayn. L'amico di tuo fratello."

"A proposito Louis come l'hai incontrata?" di intromise Liam mentre si presentava.
"Eh,è stato un incontro un pò strano."
"Come al solito" mormorò Niall tra se e se.

Niall guardava la sorella sorridere ai suoi amici,stringere la mano anche ad Harry e ridere con lui.Shannon riusciva a sconvolgere la vita di chiunque. Lo aveva fatto con lui,con la sua famiglia,con milioni delle sue ragazze e anche con altre famiglie. Il ragazzo pensò a quando tirò Shannon fuori dai guai,essendosi innamorata di un uomo sposato. I due si erano così infatuati che l'uomo l'aveva convinta a scappare con lui ma Niall scoprendo tutto mandò a monte i loro piani e minacciò l'uomo che se non se ne fosse andato via da Mullingar avrebbe detto tutto a sua moglie. Un casino,in effetti. Ma l'uomo sposato seguì il consiglio - minaccia di Niall e si allontanò da sua sorella,per sempre.

Forse era anche per questo che Shannon voleva stare vicina al fratello. Non c'era nessuno che la tirasse fuori dai guai... forse si sentiva trascurata.
Ma Niall sapeva che la vita non sarebbe più stata facile con Shannon Horan alle calcagna.

---------------------
U.U
SPAZIO AUTRICE. OH YEAH!

CMQ BHE',HO PRATICAMENTE CREATO UN MOSTRO DI SORELLA PER NIALL CHE INVECE E' UN CUCCIOLO A TUTTI GLI EFFETTI. MA ALLA FINE E' TUTTA FINZIONE.
CREDO CHE LA FAMIGLIA DI NIALL SIA MERAVIGLIOSA,INSOMMA DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARLA PER AVER MESSO AL MONDO UNO DEI 5 ANGELI. 

XX



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisePerry