Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: smilewithmelou    13/05/2012    6 recensioni
“Hai semplicemente quello che le altre non hanno.”
“E cosa sarebbe?”
“Non lo so, sinceramente. Ma so che quando sto con te sto bene, sto bene con me stesso e mi sento felice dentro. Sento il cuore fare le capriole dalla gioia. Sento tutto quello che devo sentire per star bene.”
I ragazzi si sorrisero e si abbracciarono.
Crescendo avevano imparato a volersi sempre più bene.
Se Harry faceva qualcosa allora la faceva anche Clarice. Se lui si muoveva, anche se di poco, lei cambiava posizione. Come le calamite, o la gravità. Erano come la Terra e la Luna, ma non se ne accorgevano.

Si volevano bene e si amavano, da fratelli ma si amavano
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Now you’re just somebody that I used to know.






Image and video hosting by TinyPic  

                  
 
 







Prologo.




Quant’era passato dall’ultima volta che ci eravamo visti?

Tanto, troppo tempo.

Un mese, due mesi, cosa vuoi che siano, ma quando una persona a te cara manca da un anno, due anni la tua mente si affolla di pensieri alquanto negativi.
Aveva detto che ci saremmo sempre sentiti, anche dieci volte al giorno.
E sì, per i primi tempi, ovvero la prima settimana, era stato così ma poi niente più messaggi, niente più chiamate, niente di niente.

Perché?
Perché era partito, era partito con i suoi amici –band- per un tour internazionale, che stava durando fin troppo.

Sapevo che era tornato in Inghilterra, anche se per poco;
sapevo che era tornato a casa sua, ad Holmes Chapel, e sapevo anche che non mi aveva minimamente cercato.
La mia fonte di notizia, il suo migliore amico, diceva che era –così come gli altri- impegnato tra interviste e feste varie, ma sapevo benissimo che se voleva sentirmi poteva farlo.

E allora perché non si faceva sentire?
Ero o non ero sua sorella, seppur adottiva? Molto probabilmente non ero più niente per lui.

Ora ero solo una persona che poteva ‘vantarsi’ di conoscere Harry Styles.
Anche se non ne ero molto convinta.

L’Harry che conoscevo io era quel ragazzino pazzo, con i ricci morbidi; quel ragazzino possessivo, dolce e a volte stupido, a cui però volevo un bene immenso.
Era cambiato da quando la sua vita era magicamente diventata la vita che ogni ragazzo adolescente vorrebbe vivere anche solo per un giorno.

X-Factor, band, primo singolo, primo album, primo tour…

Mi sentivo anche in colpa da una parte.
Ero stata io a spingerlo a fare i provini e dopo che l’avevano preso l’avevo sempre appoggiato e sostenuto.
E anche ora che il suo sogno si stava realizzando dovevo essere felice per lui.
Me lo ripetevo continuamente, ogni singolo giorno, ogni singola mattina appena alzata e ogni singola sera prima di andare a letto.
Eppure non ci riuscivo.

Tutto ciò mi aveva ‘rubato’ la fonte dei miei sorrisi.
 
In quel momento, lui era solo qualcuno che un tempo conoscevo.

 
 



But you didn't have to cut me off 
Make out like it never happened 
And that we were nothing 
And I don't even need your love 
But you treat me like a stranger 
And that feels so rough 
You didn't have to stoop so low 
Have your friends collect your records 
And then change your number 
I guess that I don't need that though 
Now you're just somebody that I used to know

I used to know 
That I used to know

Somebody...




 
 
 
 
 
 
 
 
 

#
Di nuovo qui.
Dopo aver finito una FF e dopo averne già una in corso è giunta l’ora di scrivere qualcosa di nuovo.

L’avevo già scritto da un po’ a dir la verità, ho apportato delle modifiche, ed ora è arrivato il momento giusto per postare questo prologo.
Come avrete ben capito il protagonista è il nostro Harry e nel prossimo capitolo si scoprirà qualcos’altro sulla bella protagonista femminile.

Bene, ho detto fin troppo.                                 

Lasciate delle recensioni e fatemi sapere cosa ne pensate così vedrò se continuare o meno. Se fa cagare ditemelo subito, mi raccomando.
Grazie!

Baci, la vostra Love_BooBear :3

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smilewithmelou