Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nipotina    13/05/2012    2 recensioni
Alcuni anni dopo Hogwarts Scorpius rivede Lily, diventata ormai una donna. Pian piano nascerà tra loro due qualcosa che non avevano assolutamente previsto.
------------------------
Dal primo capitolo:
Scorpius, sorridente, alzò lo sguardo dal piccolo e lo posò…sulla ragazza con il bel lato B e le belle gambe. Non si era sbagliato, da davanti era ancora meglio, ma dopo averla guardata più attentamente il ragazzo sgranò gli occhi, decisamente colto alla sprovvista.
-Guarda un po’ chi si vede…come va, Malfoy?-
Quella ragazza era Lily Potter.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vicarious Living'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non avevo nessunissima intenzione di scrivere questo avviso, perchè ho sempre odiato pensare di poter finalmente leggere un nuovo capitolo e poi trovare uno stupido maledetto avviso.
Non ne avevo alcuna itenzione ma poi stasera mi sono resa conto che è dall'undici marzo che non aggiorno, ed è veramente troppo. Non mi ero resa conto che fosse passato così tanto, ed ecco perchè sono qui a scrivere questo avviso.
Speravo, una volta passato l'esame di greco e finite un po' di lezioni, che sarei riuscita a pubblicare, ma così non è stato. Non so quando riuscirò a pubblicare.
Con questo non voglio assolutamente dire che il prossimo aggiornamento sarà fra mesi e mesi, ma mi sembrava giusto dirvi le motivazioni di questo mostruoso ritardo, mostruoso anche per i miei standard!
Conoscendomi, potrebbe anche essere che riesca a pubblicare tra pochi giorni e questo avviso perderebbe di senso, ma visto che non so quando il capitolo sarà pronto, mi vedo costretta a scrivere questo maledetto sproloquio.
Vi chiedo veramente scusa per questo ritardo, fa più male a me che a voi ç_ç
Ma non disperate, tornerò il prima possibile da voi e, ovviamente, da Liy, Scorpius e compagnia bella!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nipotina