Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: red ribbon    13/05/2012    2 recensioni
Questa storia parla di Erika e delle sue amiche che partono per Londra inizialmente per vedere le Olimpiadi di Ginnastica Ritmica e ''casualmente'' riescono a incontrare i loro idoli, i One Direction...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12° Capitolo :)

-Lou sbrigati! Dobbiamo andare allo zoo non ti ricordi?-
-Si un attimo!-
Mi rispose e filò in bagno per andarsi a lavare e vestirsi.
Noi tutti eravamo pronti anche Harry, Zayn e Manu che di solito si svegliavano sempre tardissimo. Solo Louis, che per qualche strano motivo, stava facendo tardi.
Appena anche lui fu pronto, prendemmo un taxi e per tutto il viaggio (dall’hotel allo zoo), Niall  progettava di andare nel treno delle scimmie, perché si divertiva a guardare tutti quegli animali che si attaccavano sopra al veicolo.
Arrivammo allo zoo e ci trovammo di fronte tre o quattromila Directioners che urlavano i nomi dei nostri ragazzi e sventolavano bandiere.
-Ragazze noi qui staremo impegnate per un po’… Andate a vedere gli animali, ma non andate sul treno delle scimmie perché appena finiamo vi raggiungiamo e andiamo ok?- Liam baciò Rebecca e poi andammo a vedere gli animali acquatici.
Mentre guardavo attentamente questi animali, pensavo ai ragazzi, soprattutto a Louis. Naturalmente era strano essere diventata la ragazza di un cantante dei One Direction e per tutto il tempo che eravamo stati insieme, avevo quasi dimenticato che era Louis William Tomlinson, quel cantante eccezionale e che noi cinque ragazze italiane Directioners al 100%, vivevamo in casa ‘Direction’ da molto tempo.
Ero molto perplessa e anche Alessia, Manuela, Claudia e Rebecca lo erano.
Non mi dicevano nulla, ma si vedeva la perplessità nei loro bellissimi occhi… Speravo solo che le fans avrebbero lasciato i ragazzi e che loro sarebbero venuti al più presto, ma di sicuro, avrebbero tardato parecchio.
In tre orette piene, io e le mie amiche visitammo tutto lo zoo, a eccezione del treno delle scimmie, quindi decidemmo di prenderci un gelato al bar. In lontananza si vedevano i ragazzi con tutte quelle ragazze attaccate a loro.
Rimanemmo lì al bar e cercando di non pensare ai ragazzi, ordinammo il pranzo: Cavolo se era tutto squisito alle Bahamas!
Dopo un po’, i ragazzi ci raggiunsero e con felicità immensa entrammo nel treno delle fantomatiche scimmie.
Claudia si abbracciò a Niall perché non le piacevano i babbuini, anche se si divertì moltissimo su quel trenino.
Quando le scimmie avvolsero il treno, Louis si aggrappò e si muoveva con quel suo fantastico sedere come un babbuino! Stavamo morendo dalle risate e i babbuini guardarono Louis con aria strana.
Poi la sicurezza dello zoo, riprese il signor babbuino e purtroppo dovette sedersi altrimenti quel rompi-balle lo avrebbe di nuovo ‘cazziato’.
Quando scendemmo da quel treno, decidemmo di tornare in hotel, per metterci qualcosina di più elegante.
Mi misi un vestitino blu e le mie adorate scarpe con il tacco e arricciai i miei capelli mossi.
Alessia si era messa delle scarpe con il tacco altissimo e un vestito scollato nero, Manuela un vestito con dei leggins da sotto e delle ballerine con un fiocchetto bianco, Claudia invece una maglietta dell’America con dei jeans blu molto eleganti e le scarpe con le zeppe mentre Rebecca un vestito bianco con delle pailettes argentate e le ballerine bianche.
Eravamo veramente belle, modesti a parte, I ragazzi però non furono da meno: Erano da urlo!
Ci presero la mano e ci portarono in auto.
Noi non sapevamo la destinazione, il ciò ci rendeva nervose.
Appena arrivammo i ragazzi ci portarono in un fantastico ristorante dove mangiammo magnificamente, mi ricordava la prima volta che incontrammo Zayn che ci portò a casa dei nostri più grandi idoli: i One Direction.
Finito di cenare, facemmo una lunghissima camminata vicino alla spiaggia. Il mare era calmo e brillava sotto la luna e le stelle. In quel momento volevo solo baciare Louis, guardare i suoi bellissimi occhi e perdermi dentro, ma non potevo altrimenti perdevamo i ragazzi e le ragazze, quindi gli presi la mano e camminammo parlando dei suoi prossimi concerti e di cose varie.
Alessia camminava abbracciata a Zayn e ogni tanto si fermavano per baciarsi mentre Manuela siccome era stanca (come sempre) di camminare, si fece portare in braccio da Hazza che la baciava sempre.
Claudia, Niall, Rebecca e Liam invece parlavano insieme e  ridevano raccontandosi fatti divertenti di quando erano piccoli.
Poi tutti insieme ci facemmo 300 foto vicino al mare, sia sceme tipo con facce buffe e altre normali.
Tornammo in albergo all’ una di notte ed ero così stanca che mi addormentai abbracciata a Louis e toccò a lui svestirmi e mettermi a letto.
 

 

Ciaooo Ragazze! Questo capitolo non è un granché, perché per insistenza di mia cugina, mi sono dovuta sbrigare a metterlo e con poche idee ho scritto questo xD
Spero comunque vi piaccia e recensite la FF =D


Vi lascio in compagnia di questi MAGNIFICI RAGAZZI ♥ *O*


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: red ribbon