Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xloveforHoran    14/05/2012    2 recensioni
Chi l'ha detto che la vita non riservi sorprese anche per chi ha vissuto nel dolore?! Quando smetti di sognare,non è vero che inizi a morire,ma magari il destino busserà alla porta e ti salverà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24.
 
Il caldo sole del mattino batteva su quei due corpi uniti, uniti da qualcosa che andava oltre il semplice amore, lui seduto sul letto addormentato e lei distesa, le mani piu' strette che mai come se avesse paura che scappasse, proprio ora che ne aveva piu' bisogno che mai. Si svegliarono nello stesso istante, si guardarono e sorrisero, dopo uno scambio di sguardi Niall si accorse che era tardi e il lavoro lo chiamava, ultimamente non ci pensava tanto, la lascio' preoccupato avvisandola che l'avrebbe chiamata minimo ogni due secondi. 
Una volta rimasta sola i pensieri affollarono nuovamente la sua mente, chi era Lea? Cosa voleva proprio ora? Non era un caso trovarsi nella panetteria del suo ragazzo. E se le avesse portato via anche lui? No, non poteva essere, non esiste. 
Katy aveva bisogno di certezze cosi' chiamo Rydel la sua amica, fu da lei in un attimo e insieme fecero fare da cavia a Zayn per poter recuperare il numero della ragazza, lui forse era l'unico che l'avrebbe ottenuto senza troppe domande.
Rydel chiamo' il ragazzo che subito ando' da loro a vedere di cosa si potesse  trattare, una volta arrivato ed ascoltata la proposta con un sorriso alquanto strano disse che si sarebbe messo subito all'opera.
Ormai lei era sempre al solito bar, cosi' ando' e puntualmente eccola! Lui si avvicino' lentamente, si presento' e lei senza dire nulla capi' che era qualcuno mandato da Katy cosi' gli diede il numero e gli volto' le spalle.
Tornato a casa dalle ragazze si lamento' dell'acidita' con cui la ragazza l'aveva trattato e scoppiarono in una grande risata osservando il volto deluso!
Ma subito Katy chiamo' per avere un appuntamento, ore 20.30 in piazzetta, bene.
Era agitata, forse avrebbe scoperto qualcosa in piu' o forse no, semplicemente erano le sue paure ad aver voce. Zayn ando' via mentre Rydel le fece una camomilla mentre era intenta a prepararsi per il fatidico incontro. La sera arrivo' in un batter d'occhio, prima di andare lo disse a Niall che stranamente era piu' preoccupato del solito, perchè mai?!
Passi lenti e pesanti la condussero a quel parco dove aveva vissuto di tutto, eccola li' sulla panchina che si scrutava attorno, la vide e si alzo' all'istante procedendo verso di lei. 
"Ciao, ascolta dimmi cosa vuoi sapere, ho da fare e non ho tempo da perdere con le crisi adolescenziali." "Ascolta, primo non sono in crisi adolescenziale e non ti permetto di dirlo dopo tutto cio' che ho affrontato e mi ritrovo ad affrontare, per colpa di qualcuno che ha amato un'estranea invece di amare la propria figlia, sangue del suo sangue. Cosa centri col mio ragazzo? Non era un caso trovarti in panetteria vero? Dimmi tutto."
Lea si guardo' attorno, giocava nervosamente con le mani "Allora.."
CONTINUA.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xloveforHoran