Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamcatcher Styles    14/05/2012    0 recensioni
Sono stanca di soffrire, di dover fingere di stare bene,di cercare sempre di essere all’altezza, di vedere sempre più ipocrisia negli occhi delle persone che mi dicono che passerà, di sentire tutta questa gelosia nell’aria per chi non ha perso come me la persona che più ama al mondo, sono stanca, STANCA DI VIVERE.Sono semplicemente stanca e vorrei che si spegnesse tutto. Tutto in un attimo. Senza dover soffrire ancora e ancora, purtroppo sono una ragazza chiusa e non mi piace che la gente veda che sto male, quindi tengo tutto dentro e ogni tanto esplodo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai e mi guardai intorno , accanto al mio letto c'era liam e niall che dormivano su due sedie.
Che carini, mi guardai le braccia e mi accorsi solo in quel momento di avere fili ovunque.
Ma che stava succedendo?
Alzai gli'occhi verso la porta che proprio in quel momento fece entrare un zayn , diverso?
Aveva delle rose in mano e appena si accorse che lo guardavo le fece cadere 
-Oh Mio dio ti sei svegliataaaaaaaa, si è svegliataaaaaaaaaaaaa.- Urlo sporgendo la testa fuori dalla porta.
Subito entraronò medici che mi incominciarono a visitare a chiedere "come ti senti?"
Non capivo più niente ma cosa stava succedendo?
Dopo mezz'ora i dottori uscironò dalla stanza per far entrare di nuovo i ragazzi.
-Non fare mai più uno scherzo simile.- Disse Niall sedendosi.
-Ma di cosa parli?-
-Sei stata in coma per 5 mesi.-
Disse mia cugina sedendosi ai piedi del mio letto.
-COSAAAAAAA!?- Urlai sconvolta.
-I dottori hanno detto che il tuo cuore ha ceduto, un infarto improvviso e sei entrata in coma.- spiegò Niall.
In quel momento entrò Liam con una ragazza a seguito.
-Ehi..- Disse stringendo la mano della ragazza.
-L..L..Liam.- Dissi mentre nella mia gola si formò un groppo.
-Piacere , io sono Jessie, la ragazza di liam.- Disse la ragazza bionda sorridendo.
I miei occhi si riempirono di lacrime, no , non il mio liam. 
-Nial ti prego falli uscire.- Mormorai 
Lui annuì e con una scusa fece uscire tutti.
Dopo qualche secondo entrò zayn io lo guardai con rabbia mentre piangevo.
-Oddio , non ho fatto niente questa volta!- Disse alzando le mani in segno di resa.
-Cosa vuoi Malik!?- Dissi in modo freddo.
-Beh ti ho portato delle rose, quelle della settimana scorsa sono appassite- Disse annuendo per poi cambiare le rose
Malik che mi portava delle rose?
-Poi volevo dirti che da quando sei entrata in coma , sono cambiate molte cose.-
-Ah si , illuminami Malik.-
 Dissi alzando un sopracciglio.
-Beh io sono cambiato, ora sto sempre con Niall, prima lo predevo in giro ma la partenza di Louis , beh mi ha cambiato.-
-Mhh..- 
-Beh poi , Liam ha preso il mio posto come capitano , io non voglio mai più giocare a quel stupido gioco, preferisco dedicarmi allo studio.-
-Ahahahah che bella battuta-

-Giuroo! Poi Liam si è fidanzato , Harry non mi parla più da quando sono andato via e così eccomi qui, Malik nuovo nuovo.-
Scossi la testa divertita, quel ragazzo mi aveva spiazziata , mentre liam mi aveva delusa.





Un Mese dopo.
Era finalmente arrivato il periodo estivo , il mio preferito, io , Niall, Zayn, Harry , Liam e Jessie (Beh si , ora andavamo daccordo anche se ero ancora arrabbiata con Liam , Jessie era una ragazza fantastica e Harry aveva chiarito con Zayn) Avevamo affittato una casa sul mare, per passare le vacanze tutti insieme.
Quel giorno non mi sentivo molto bene e decisì di restare sulla spiaggia , magari passeggiando.
Jessie , Niall e Liam corserò subito in acqua , urlando e schizzandosi tra loro.
Dio che bambini.
Mi sedetti sulla sabbia calda e fissai il mare.
-Ehi che fai?- Mi girai e incotrai gli'occhi verdi di Hazza beh cosi lo chiamavo io da quando Louis era andato via.
-Niente Hazza, guardavo il mare.-
-Mhhh , GELATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.-
Urlò improvvisamente correndo verso un furgone dei gelati che stava passando.
Scossi la testa divertita e appena girai il viso in direzione del mare, sussultai ritrovandomi Zayn avanti.
-Mi hai spaventata Zayn.- Mormorai 
Sorrise , sorrise solamente, dio era stupendo , da un bel pò mi accorsi di provare più di semplice amicizia per Zayn.
Ed ero convinta che anche lui provasse i miei stessi sentimenti.
-Sei bella.- Sussurro sulle mie labbra prima di stamparmi un bacio dolce e delicato.
Chiusi gli'occhi e appoggiai la mia mano destra sulla sua guancia.
Sorrise sulle mie labbra e mi ribaciò questa volta con più passione.
Le farfalle nello stomaco non tardarono il proprio volo.
Dio mi sentivo in paradiso.
Il baciò duro un bel pò e quando mi staccai gli sorrisi, lui ricambio e mi strinse a lui.
Finalmente stavo meglio , mi sentivo felice.



Spazio Autrice.
CIAOOOOOOOOOOO 
SI QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO.
Questa storia non mi ispira più quindi meglio concluderla qui (:
Ciauu.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamcatcher Styles