Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: tigrotta    04/12/2006    4 recensioni
La storia parla di Squib, i suoi sentimenti, la sua vita ecc. dopo che ha rotto con Cody. E' raccontata in prima persona; Squib è il narratore.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gary 'Squib' Furlong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo,Cam mi svegliò a causa del casino che stava facendo in bagno.
"Ma che cavolo...?" dissi ancora mezzo addormentato, e quindi un pochino incosciente di ciò che era successo il giorno prima.
"Niente!" gridò Cameron "Solo...ho fatto cadere il doccino" finì sporgendo la sua testa dalla porta con uno dei suoi sorrisi buffi.
"Aaah,piantala!" dissi,e misi il cuscino sopra alla faccia per addormentarmi di nuovo.
Non ero dell'umore giusto per frequentare le lezioni.
Mi addormentai di nuovo.

+|[ Cody viene verso di me. "Squibie, mi spiace tanto...lo sai...ho baciato Nate e tu mi hai perdonato. Mi sono avvicinata a lui e mi hai perdonata. Ma... ieri hai deciso di non perdonarmi più. Perché? Io ti amo ancora...lo sai...io...io ho bisogno di te..."
"Non posso vivere con questi dubbi,non ancora" dico,pieno di dolore nell'anima.
La guardo ed è ancora la cosa più bella che io abbia mai visto.
"Quali dubbi?" mi chiede dolcemente,accarezzandomi i capelli.
"Questi dubbi" dico e tolgo la sua mano dai miei capelli.
"Ora sei con me, poi con Nate, e poi di nuovo con me, e poi..."
"Non è vero!" dice guardando nei miei occhi. "Amo te e non Nate. E lo sai..."
A quel punto non mi guarda più negli occhi. Guarda per terra.
"Vedi?" dico ancora più addolorato. "Tu hai dubbi"
"Cosa?! Credevo che tu avessi dubbi" risponde,evitando di rispondere alla mia domanda.
"Mio dio,Cody! Non lo vedi!" dico ora con rabbia "Tu HAI dubbi. Non volevo lasciarti per davvero ieri,Cody,e lo sai meglio di me. Ma dovevo farlo...non potevo sopravvivere un altro giorno guardando nei tuoi occhi senza vedere...senza vedere il tuo amore per me dentro di essi"
Cody mi guarda.
"Forse hai ragione" poi il suo volto cambia espressione. "Lei è in ritardo,Mr. Furlong! Cosa sta facendo qui?! Dovrebbe essere nei campi ad allenarsi! Signor Furlong!" e comincia a tirarmi...]|+

A quel punto,aprii i miei occhi. Era solo un sogno...
E Bates era di fronte a me ora.
"Le ho chiesto perché è ancora a letto!" urlò.
"Io...ho l'influenza" dissi e iniziai a tossire in una maniera MOLTO RECITATA.
"Signor Furlong,mi sto arrabbiando. Ha 5 minuti per alzarsi e raggiungere i suoi compagni nel campo 4A. D'accordo?" disse in modo che non potessi più rispondere,poi se ne andò.
Controvoglia,mi alzai e mi preparai per gli allenamenti.


Ecco una parte aggiuntiva,ridotta ma c'è ^^
Per Herm90- GRAZIE MILLE PER RECENSIRE! Si,solitamente scrivo in inglese. Non so,mi sembra che le storie rendano di più in inglese che in italiano... Sn pazza lo so! Grazie e continua a recensire!!

-Cla
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: tigrotta