Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Proudtobeadirectioner    14/05/2012    1 recensioni
Questa è una delle tante FF sui One direction. potrà sembra noioso o istantivo, ma mi piace scrivere e quindi.. eccomi qui. :')
questa storia parla di una ragazza, di nome Katy, che in un qualunque giorno scolastico riesce a realizzare il suo sogno. di che sogno sto parlando? non ci vuole fantasia per capirlo. ora basta parlare.. buona lettura.. e spero vi piaccia.
'Purtoppo le vacanze estive finirono in fretta, troppo in fretta. Il giorno dopo avrei dovuto iniziare la scuola e non avevo ancora finito i compiti..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 ♥ Purtoppo le vacanze estive finirono in fretta, troppo in fretta. Il giorno dopo avrei dovuto iniziare la scuola e non avevo ancora finito i compiti. D: ah , quasi dimenticavo. Ciao a tutti io sono Katy , ho sedici anni e il mio sogno più grande è quello di incontrare i One Direction. I miei hanno divorziato quando io avevo soli due anni e mio padre , bhè lui non lo vedo da allora … ritornando a noi, come ho già detto domani avrei iniziato di nuovo la scuola e per questo decisi di finire i compiti che mi rimanevano. Fortunatamente ci misi solo un’oretta e siccome si erano già fatte le 10 decisi di andare a dormire. la mattina seguente neanche la sveglia voleva farmi andare a scuola , infatti non suonò , ma venne mia mamma a svegliarmi anche se un po’ tardi. mamma: sveglia katyy! Sono le 7:45 e alle 8:10 devi stare a scuola! io: oh cazzo, la sveglia non ha suonato! mi alzai subito dal letto, mi precipitai in bagno a lavarmi e a vestirmi e finalmente alle 8:00 fui pronta. Corsi a salutare mamma e con la borsa mi incamminai , correndo, verso la scuola. Ero così preoccupata che avrei ricevuto un ritardo il PRIMO giorno di scuola che andai a sbattere contro una persona. io: scusami , non volev.. ragazzo:non preoccuparti. non feci nemmeno in tempo ad alzare la testa che riconobbi subito quella voce, la sua voce. io:oddio ma tu sei Harry Styl.. Harry: si, ma non vorrai farmi scoprire dagli altri, dovrei scappare dopo. – disse coprendomi la bocca io:ah si scusami , non volevo . comunque ora devo andare a scuola e scusami ancora per esserti sbattuta contro. Harry:dove vai a scuola? io: alla High School , perché? Harry: non vorrai farti tutta questa strada a piedi? Vieni ti accompagno io. io:ok, grazie. oddio non potevo crederci , HARRY STYLES che si era offerto di accompagnarmi a scuola, stavo letteralmente morendo! CONTINUAAA ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Proudtobeadirectioner