Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: la98horan    14/05/2012    0 recensioni
-sorellina mi sei mancata tanto, è da più di un anno che non ci vediamo- dice abbracciandomi fino a farmi soffocare-questi sono i miei amici . ti presento: harry, louis, zayn e niall. ragazzi, questa è mia sorella laura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sull'aereo. Inganno il tempo chattando con i miei amici e ascoltando la musica. I
 miei mi raggiungeranno tra qualche giorno, devono finire di sistemare delle cose. tanto mi viene a prendere liam in areoporto.il viaggio sembra durare più del previsto ma alla fine atterriamo e ,dopo aver recuperato le cinque valige con i miei vestiti, mi raggiunge mio fratello sbracciandosi con atri quattro ragazzi a seguito.
-sorellina mi sei mancata tanto, è da più di un anno che non ci vediamo- dice abbracciandomi fino a farmi soffocare-questi sono i miei amici . ti presento: harry, louis, zayn e niall. ragazzi, questa è mia sorella laura.
-ah ecco te sei la famosa sorella di liam., parla sempre e solo di te... soprattutto quando si parla di musica e vestiti- inizia un ragazzo alto e moro che sembra appena uscito da una pubblicità, ma anche gli altri non sono male.
-zayn vedo che ti sei già fatto riconoscere... col tuo carattere- dice ridendo  mio fratello- sarai stanca per il volo , dai ti accompagnamo a casa per riposarti prima della serata. tanto domani non saresti comunque andata a scuola. giusto, laura te sarai in classe con zayn e louis ma anche loro domani saltano la scuola anche perchè è festa!
- di che serata stai parlando?- lo interrogo dubbiosa
- ah giusto non te l'ho detto sennò te l'avresti spifferato ai nostri, sta sera si va in disco!!!!
-allora è meglio che mi porti subito a casa se vuoi che per le undici sia pronta!!!
- giusto, abbiamo un regalo per te- dice un ragazzo biondo porgendomi un pacchetto.
- dai aprilo- mi incitano gli altri- così vediamo se ti piace.
lo scarto strappando la carta e appaiono il vestito e le scarpe più belli che io abbia mai visto, sono entrambi rosso corallo. il vestito lungo fino a poco sopra del ginocchio ,senza spalline , a bustino con la gonna con le frappe. le scarpe con un tacco dodici molto fino, con la punta chiusa ma il tallone fuori.
- grazie mille a tutti, sono bellissimi!!!!!
- di niente avevamo pensato che ne avresti avuto bisogno sta sera in discoteca. tu non hai mai dei vestiti adatti alla disco- afferma mio fratello
-adesso ti ammazzo
nel frattempo siamo arrivati alle macchine, montiamo su e mi portano fino a una villetta in centro. scendiamo ed entriamo, è bella spaziosa e moderna. mi aiutano a portare le cose nella mia futura camera che scopro essere di fianco a quella del ragazzo biondo. è bellissimo quel ragazzo, ha gli occhi azzurri e un sorriso da angelo, si chiama niall.


okk questa è la prima fanfiction che scrivo in realtà sono già arrivata a buon punto però dai... recensite e fatemi sapere cosa ne pensate
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: la98horan