Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: misshoraan    14/05/2012    1 recensioni
Ok, ora forse voi vi starete chiedendo che ci fa una ragazza si 18 anni appena compiuti al Londra?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma non stavo piangendo, ero solo triste. -Come stai?- mi chiese -Bene- mentii -Sicura?- annuii piano -Beh io dovrei andare- -Aspetta- si avvicinò, così tanto che i nostri nasi si sfiorarono. Entrambi chiudemmo gli occhi, le nostre labbra si sfiorarono e tra di noi si creò un gioco di lingue che durò molto. Ci staccammo e lo guardai in quei bellissimi occhi verdi -E questo era per...?- -Per te- rispose solamente, si girò e se ne andò per i corridoi. Io rimasi lì paralizzata, non riuscivo a muovermi e neanche a pensare. *DRIIIIIIIIIN* Si udirono i passi dei ragazzi che uscivano dalle aule ed un "Dov'eri?" di Louis -Qui- mormorai piano guardando Harry che parlava con Niall e Zayn. -Cosa è successo?- -Io e Michele ci siamo lasciati- dissi con tono indifferente -E stai bene?- -Da Dio- dissi con un sorriso. Lui mi circondò le spalle con un braccio e mi trascinò dai ragazzi -Bene, lei e il moretto antipatico si sono ufficialmente lasciati- disse con tono solenne -Oh finalmente!- esclamarono tutti e tre insieme ridendo -Però non sembri triste- osservò il biondino con gli occhi color del mare -Infatti non lo sono- affermai soddisfatta -Ah si? E come mai?- -Oh, niente di particolare- dissi ridacchiando -E perché ridi?- -Storia lunga- guardai un secondo Harry che mi sorrideva, ricambiai il sorriso e vidi Liam avvicinarsi -Oh, guarda chi è tornata! Ci mancava una figura femminile nel nostro gruppo!- -Se questo è il tuo modo per dirmi che ti sono mancata, ti ringrazio- dissi ironica, ma scherzavo -Veramente dicevo che sei insostituibile, ma vabbè, posso concederti anche il fatto che mi sei mancata- mi diede un bacio sulla guancia -Beh, altre novità?- -Si sono lasciati!- intervenne Zayn allegramente -Perché?- -Non mi ha dato motivi, come sempre-. Finalmente parlavo di nuovo con i miei amici, anche se mi piaceva stare da sola, adoravo quei cinque ragazzi che mi facevano morire dalle risate, mi consolavano quando ero triste e mi aiutavano quando ne avevo bisogno. Decisamente quelli erano i miei migliori amici, e non li avrei cambiati con nessun'altro al mondo. -Ragazzi ho avuto un'idea! Quando finiscono le lezioni andiamo a farci un giro per Londra, che ne dite?- -Beh, se proprio insisti...- -Certo che insisto!- -Allora ci vediamo alle tre davanti alla tua stanza, ok?- sorrisi -Ovvio-.

***

Bene, le lezioni erano finite, ma non era ancora ora di vedermi con i ragazzi, così accesi il computer. C'era Maria in chat, così la chiamai per la webcam -Ehi amore Michele mi ha detto tutto, mi dispiace!- -Io sono feliceee!- -Perché?- le raccontai la storia di Harry -Non è possibile? Con quel figo?! Hai tutte le fortune- borbottò -Dovresti essere felice per me- -Lo sono infatti, ma non è giusto che tu ti becchi tutti i fighi del mondo!- -Non tutti, solo cinque- ridemmo insieme *Toc Toc* -Scusa, sono arrivati i cinque fighi, devo andare- ridacchai -Ciao ciao, divertiti con il tuo amore- -Ovviamente- chiusi lo schermo ed andai ad aprire -Daniel!- esclamai sorpresa

________
Trallallero trallallà ;D Sono feliceeee ** 
Ecco il nuovo capitolo, contente? :33

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misshoraan