Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hanial    14/05/2012    3 recensioni
Siamo nel dopo guerra, finalmente sembra la pace tanto desiderata è stata raggiunta, ma qualcosa sembra voler turbare la vita di tutti gli shinobi.
Ma di cosa, o chi si tratta? Una nuova minaccia incombe sugli abitanti di Konoha e di tutti gli altri villaggi.
La storia contiene spolier rispetto all'anime.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Perchè... Basta... Lasciatemi stare.. Io sono come tutti VOI!"
Aprii gli occhi di colpo e mi misi seduto sul letto guardandomi rapidamente intorno.
Passai una mano sulla fronte per asciugarne il sudore e tirai un respiro di sollievo, era solo un sogno, non stavo davvero rivivendo quelle scene, tuttavia il sentimento di paura non era del tutto svanito, forse perchè in me sentivo che il pericolo di rimanere nuovamente da solo poteva diventare realtà in qualsiasi momento.
Mi alzai, ormai era inutile tentare di riprendere sonno, ero troppo nervoso e l'unico modo per scaricare quella tensione era farsi un giro per il villaggio, così mi cambiai e saltai fuori dalla finestra cercando di fare meno rumore possibile, "se proprio dovranno tornare ad odiarmi cerchiamo di prolungare questo periodo di pace il più a lungo".
Cominciai a camminare lungo il sentiero di Konoha, com'era tutto cambiato da quando ero piccolo, molti dei posti che per me avevano significato qualcosa ormai erano stati spazzati via, l'accademia era stata completamente ristrutturata, il parco giochi dove invano tentavo di farmi degli amici non c'era più, anche il palazzo dell'Hokage era cambiato notevolmente, nonostante i cambiamenti però bisognava cogliere il lato positivo, la guerra era finita e io, i miei amici e il mio villaggio siamo ancora insieme e possiamo finalmente godere di quella pace che tanto abbiamo sognato per anni.
Certo le vittime sono state innumerevoli, non soltanto per Konoha ma per tutti i villaggi, ma come in ogni guerra la perdita di qualcuno è indispensabile per giungere al fine supremo.
Quasi senza accorgermene ero arrivato al posto che cercavo, sulla riva del fiume dove io e Sasuke ci guardammo per la prima volta ( e forse unica) negli occhi riconoscendoci come amici e non più come rivali, alla fine della grande guerra pensai che dopo aver sentito le parole del fratello sarebbe tornato con noi e che tutto si sarebbe sistemato, tuttavia non fu così..

"Non distruggerò Konoha, ma non tornerò nemmeno con te.. Quello non è più il mio posto.. Non c'è più niente lì per me.
Nell'udire quelle parole abbassai la testa, avrei voluto afferrarlo per un braccio e mostrargli quante persone lo stavano aspettando, dirgli quanto dolore stesse provocando la sua assenza, ma mi limitai a rispondere..
"In un modo o nell'altro ti riporterò indietro, questa è l'unica promessa che ancora non sono riuscito a mantenere e sono disposto a portarla a termine anche a costo della vita.."
Udendo queste parole rise di gusto e sparì nuovamente nell'ombra.

Chiusi gli occhi ed inspirai profondamente, l'aria fresca del mattino era eccezionale per spegnere i cattivi pensieri della notte, quando li riaprì vidi i primi raggi del sole, bene era il momento di avviarsi verso casa di Konohamaru, avevo promesso che gli avrei insegnato qualche nuova tecnica, ma con tutti i pensieri che mi giravano in testa non avevo ancora deciso quale, vabè ci penserò strada facendo, alla fine quel ragazzino si entusiasma con poco, l'importante è che lo si aiuti a migliorare.
NARUTO!
Eccolo, era già fuori la porta impaziente, in effetti era da tempo che rimandavamo il nostro allenamento insieme quindi il suo entusiasmo era comprensibile, alzai una mano in segno di saluto e gli sorrisi mentre lui mi veniva incontro,
Vuoi muoverti? Dai non abbiamo tempo da perdere
Mi afferrò per un polso e incominciò a strattonarmi,
Hey ragazzino ti vuoi rilassare? Abbiamo ancora tempo!
No. Ti conosco è possibile che tra qualche minuto sparirai per fare chissà che, quindi non perdiamo tempo.
Risi, in effetti era vero, ogni volta che dovevo dargli una mano venivo convocato dalla vecchia Tsunade, ma ora questo pericolo non si sarebbe ripresentato, le principali fonti di problemi erano state sconfitte.
Arrivammo nel bosco, dove tempo fa mi allenavo con il team 7, era il luogo ideale per allenarsi, ma quanti ricordi evocava.
Ehy, allora iniziamo??!!
Emh...
Incomincia a ridere imbarazzato passandomi una mano dietro la testa,
C..c..certo..
Konohamaru non era stupido, si sarebbe accorto che non avevo pensato a niente, cosa potevo inventarmi?
TE NE SEI DIMENTICATO! DI LA VERITA'!
No..è che.. cioè.. mmmh
Dovevo pensare a qualcosa per fargli credere di stare imparando qualcosa di nuovo ma che in realtà al massimo poteva potenziare quello che già sapeva, così almeno per oggi l'avrei scampata.
Certo!
Battei il pugno destro sulla mano sinistra e poi puntai l'indice verso di lui,
Vediamo cosa riesci a fare usando il chakra del vento. Osserva..
Presi in mano una foglia e nel giro di un secondo la tagliai a metà,
Ecco ora prova tu, quando riuscirai a tagliarla di netto passeremo alla fase successiva dell'allenamento.
Poggiai le mani sui fianchi, alzai il mento e socchiusi gli occhi con aria soddisfatta, per vedere se lui avesse creduto alle mie parole,
BENE!
Si sedette sotto un albero prese una foglia e incominciò a concentrarsi, perfetto ora potevo finalmente rilassarmi.
Mi diressi sotto un albero difronte a quello dove stava seduto lui e mi sdraiai là sotto poggiando la schiena al tronco, non mi sarei addormentato, ormai dormire non era più una cosa che facevo volentieri, ma riposarsi non era un crimine no?
Narutoo!
A quanto pare non era un crimine, ma era proibito!
Aprii gli occhi, conoscevo quella voce allegra e piena di vita che da anni accompagnava le mie giornate,
Sakura, che ci fai qui?
Mi alzai completamente mentre lei si avvicinava con passo svelto portando in mano dei cestini,
Sono andata a prendere delle erbe mediche, sto cercando di perfezionare le mie pillole!
Diventai viola, il solo ricordo di quelle cose mi provocava la nausea e lei evidentemente se ne accorse visto il pugno in testa che mi diede.
Sei un ingrato, se non fosse stato per me non avresti avuto le forze necessarie per affrontare i tuoi allenamenti!
Si voltò risentita, non potevo di certo dirle che a quelle cose preferivo gli insetti preparati da Shima.
Certo, certo, hai ragione, scusa eheh..
Non ero un grande bugiardo e lei lo sapeva benissimo ma decise di sorridermi ugualmente,
Tu invece che ci fai qui?
Indicai Konohamaru con la mano sinistra,
Allora finalmente ti ha convinto a dargli una mano eh?
Sorrise chinando la testa di lato, qualche anno prima sarei diventato rosso pensando che quel sorriso era interamente per me, ma le cose erano cambiate, io ero cambiato e i sentimenti che provavo pure.
Certo, quando prometto una cosa faccio di tutto per mantenerla. Dovresti saperlo.
Abbassò lo sguardo, aveva capito a cosa mi riferivo, tuttavia non era mia intenzione rattristarla, quindi.. Le posai una mano sulla spalla e lei sollevò la testa fissando i suoi occhi nei miei, ero riuscito davvero a spegnere quel sorriso?
Non dovresti preparare altre di quelle schifezz,,, emh.. no cioè volevo dire..
Chinai la testa pronto a ricevere la mia punizione, ma Sakura mi sorprese, scoppiò a ridere,
Ahahahah arriverà il giorno in cui mi pregherai in ginocchio per avere anche solo una delle mie pillole..
"Si.. certo..", pensai.. Ma invece di dirle quelle parole mi limitai a sorridere,
Non potrai non darle al futuro Hokage ahahah
Lei sorrise e mi abbracciò,
Ci vediamo più tardi, vero?
Mi limitai ad annuire e non appena si fu staccata dal quell'abbraccio mi voltai per guardarla mentre si allontanava, quanto tempo trascorso a correrle dietro, forse era questo che facevo realmente correvo dietro alle persone, a lei, al maestro Jiraya e a .....
N-A-R-U-T-O!
Trasalì di colpo guardandomi intorno, oltre al ragazzino non c'era nessuno, allora chi era stato a parlare.
P-R-E-S-T-O..
Era sempre quella voce, ma chi era da dove veniva?
ESCI FUORI!
Sentì una mano che mi afferrava il braccio da dietro e mi voltai di colpo pronto ad attaccare, ma..
Ehy, che ti succede? Chi stai cercando?
Era solo Konohamaru, mi rilassai respirando più lentamente,
Ma come, non hai sentito anche tu quella voce?
Naruto, stai bene? Di che voce parli? L'unico pazzo che ho sentito urlare qui sei tu.
Eppure avevo sentito qualcosa, una voce roca, maschile, stanca che mi chiamava..
P-R-E-S-T-O- C-I- V-E-D-R-E-M-O!
Di nuovo! portai le mani alle tempie e strinsi delle ciocche di capelli nei pugni.
DOVE SEI!!!!!!!
D'un tratto mi si annebbiò la vista e sentì i muscoli pensanti, che mi stava succedendo?
Sentì il mio corpo cadere a terra e degli occhi rossi come il fuoco puntati su di me.. "Mostrati", pensai, ma era troppo tardi..
NARUTOOO!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hanial