Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermione piton    03/05/2004    0 recensioni
Questa fan fiction è la continuazione di un'altra storia tradotta dall'inglese (almeno penso)che si chiama La Stanza(l'autore non c'era scritto penso perchè si tratta di una traduzione)....molto probabilmente non vi piacerà la coppia ma penso che visto che si parla di un'amore impossibile non ci sia niente di male in questa coppia e inoltre NON CI SONO scene scabrose o di amore tra due sessi uguali....mi piacerebbe comunque riceve commenti sulla forma e sul contenuto e sarò felicissima di rispondere a tutti Spero che qualcuno legga questa storia xchè ci tengo molto!! p.s grazie della pazienza di aver letto questo lunghissimo commento
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel buio di una fredda notte una figura incapucciata correva velocemente nel fitto bosco della Foresta Proibita,cercando di sfuggire alle guardie di Azkaban che per un’anno lo avevano tenuto rinchiuso in una fredda cella nella prigione dei maghi(è rimasto in prigione per tutto il 6 anno scolastico).Nessuno lo aveva aiutato a provare la sua innocenza,anche se Severius l’odiatissimo prof. di pozione sapeva che sarebbe comunque servito a ben poco vista la sua fama di essere stato un mangiamorte che certamente bastava a farlo incarcerare.Con un breve processo infatti la comissione capeggiata da Caramell lo aveva dichiarato colpevole di aver torturato e ucciso due babbani in una casa nel centro di Londra e lo mandarono a scontare la pena a vita nella orribile prigione dove rarissimamente poche persone riescono a soppravvivere.Severius alzò faticosamete lo sguardo e con gli occhi socchiusi dal freddo intravide l’imponente sagoma del castello di Hogwarts e decise di incamminarsi per il sentiero più corto,ma sentendo il rumore di passi affrettati che si avvicinavano velocemente decise di nascondersi dietro a un cespuglio pronto a combattere l’avversario(anche se senza bacchetta)con le poche energie rimaste.Severius si scagliò così fuori dal cespuglio cadendo a terra insieme la donna e con una mano cercò di afferrare la bacchetta,ma l’altra fu più veloce infatti si svincolò e morse la mano del mago che cercava di afferrare la bacchetta.Severius infuriato allora urlò "Non ho tempo di giocare con te ragazzina togliti di mezzo o sarà peggio per te!" La donna intanto aveva approffittato dell’attimo di distrazione dell’uomo, raccolse da terra un sasso aguzzo e lo colpì forte e poi si rialzò e puntò la bacchetta verso il mago e guardò dicendogli con rabbia mista a disgusto "Sevevius Piton...dovresti essere a marcire in prigione con i tuoi amichetti assassini.. ma non ti preoccupare non sentirai per molto la loro mancanza perchè stai certo che ti riporterò subito in gattabuia" Il dolore di Severius si accentuò ancora di più dopo questa frase e remante cercò di trovare delle parole appropriate per farle credere la sua innocenza ma inutilmente rimase a fissare il pavimento silenzioso e pieno di dolore, senza aver nemmeno il coraggio di guardarla negli occhi sapendo di aver perso per sempre il suo amore.Molti ricordi attraversarono la mente del mago,momenti felici che risalivano ai lunghi degli incontri segreti con Hermione (durante il sesto anno ),fatti di dolci profumi abbracci e di fantasticcherie sul bellissimo futuro insieme,progetti che purtoppo non si realizzeranno mai ,il suo destino è quello di rimanere solo e odiato da tutti.Una lacrima scese così silenziosamente sul pallido e scarno volto e con la manica del suo vestito tutto stracciato e sporco di fango cercò di asciugare le lacrime di nascosto,senza far vedere la sua fragilità e si sforzò di parlare con la voce tremante “Hermione t-ti p-pego ascoltami i-io t-ti p-posso s-spiegare!” ”zitto lurido verme assassino o sarà peggio per te!”ruggì la donna incitandolo con la bacchetta ad continuare a incamminarsi per il buio e tortuoso sentiero fatto di pietre sconnesse e dopo pochi minuti di cammino i due sentirono un gelo improvviso, che di sicuro non era causato dal freddo della notte e Severius capì subito che si trattava dei Dissennatori,degli esseri abominevoli che appena si avvicinano perdi le energie perchè ti risucchiano via tutti i bei ricordi e molte volte danno persino un bacio con il quale ti portano via anche la tua anima.Il mago sentì al suo fianco Hermione che urlò “ Expecto Patronum”ma il Patronus era troppo debole e i Dissennatori si stavano avvicinando sempre di più e così decise fulmineamente di dare uno strattone ad Hermione che cadde a terra con un tonfo sonoro e afferrò la sua bacchetta prendo lui in pugno la situazione, anche se aveva ormai poche energie<< Expecto Patronum>>urlò pensando a bei ricordi insieme ad Hermione e dalla bacchetta uscì serpente d’argento che fece fuggire una parte dei esseri verso il bosco “ahhhhhhhhhhh”Severius si girò e colpì l’essere che era chino sulla ragazza e urlò ”exspelliarmus” e il Dissennatore cadde pesantemente sul terreno polveroso ma rialzandosi fu preso di sorpresa dall’ attacco di un’altro essere e così cadde per terra perdendo la bacchetta dalla mano ma prontamente gli sferrò un calcio che lo fece accasciare sul terreno e poi si rialzò ansimante e grondante di sangue dalla ferita sulla testa e lentamente cercò di di abbracciare Hermione per protegerla e di scagliare di nuovo l’incantesimo Patronus contro un’altro essere ma privo di forze si accasciò tenendo ben stretto e prottetto il corpo svenuto della ragazza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermione piton