Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _niki_costi_1D_    14/05/2012    0 recensioni
beh, cosa dire....
questa storia parlerà di una ragazza ALICE (ELIS) che si dovrà trasferire a londra perchè suo papà ha una nuova fidanzata. ma se lei odiasse il figlio della nuova "mamma"?
spero vi piaccia.
:D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-tesoro, posso entrare? Era mio padre.
-certo, entra. Entrò e si sedette vicino a me sul mega lettone.
-volevo dirti che fra una settimana inizi scuola, okay?
-certo papà, ma mi lascerai a casa se non ciò voglia di andare?
-piccola, lo so che per te è difficile cambiare casa, però va bene se vuoi ti lascio a casa. Disse stanco.
-grazie papà. Lo abbracciai e lui si alzò.
-per favore cerca di avere un buon rapporto con Zayn.  Acconsentì e se ne andò. Mi tolsi le robe da vestire rimanendo in intimo e mi buttai sul letto e presi sonno.
Mi svegliai quando sentì delle grida venire dalla camera di Zayn. Mi alzai e andai in camera di sua.
-mi vuoi dire che stai facendo, stavo cercando di dormire. Dissi entrando in camera sua, come fosse il salotto, 10 occhi puntati su di me che mi guardavano maliziosamente, mi guardai confusa e mi accorsi che ero in intimo.
-scusa bambolina, ragazzi lei è la mia nuova sorellastra, Elis loro sono Liam, Louis. Lo fermai.
-ti ho detto che non volevo conoscerli okay? Dove sono mio papà e tua mamma?
-sono usciti, e mi hanno pregato di non distruggergli la casa.
-perfetto! Dissi sbattendo la porta della sua camera e andando nella mia. Guardai dentro a 2 degli scatoloni che erano arrivati, in uno c’era una chitarra e nell’altro una tastiera. WOW! E questi chi me li ha regalati? Guardai il mittente. È stato mio papà, voleva farsi perdonare, beh ci è riuscito.
Gli tirai fuori e gli trovai un posto nell’enorme stanza. Poi uscì dalla stanza, e andai in cucina. Presi un bicchiere e guardai dentro il frigo per riempirlo con qualcosa. Trovai coca-cola, aranciata, the, succo di frutta. Ma dell’acqua non esiste qua dentro.
-cosa cerchi? Mi girai di scatto, che colpo.
-l’acqua. Mi venne vicino, e prese il mio bicchiere poi lo riempì con l’acqua del rubinetto.
-ecco. Me lo porse.
-grazie! Stavo per uscire dalla cucina.
-Elis, comunque io sono Harry. Mi girai verso di lui.
-lo so. Dissi salendo le scale, bussai alla porta di Zayn.
-è aperto, entra. Entrai erano seduti per terra. Zayn mi guardò.
-ehm, volevo sapere quando tornano i nostri genitori.
-non lo so, vuoi rimanere qui con noi? Mi guardò dalla testa ai piedi.
-preferirei morire, quindi no grazie. Uscì dalla sua camera ed entrai nella mia. Mi sedetti per terra e tirai fuori da una delle valigie un quaderno. La dentro ci avevo scritto tutte le cose che mi succedono, e anche della canzoncine che ho scritto io personalmente. Presi la tastiera, e la accesi, era da professionisti questa. Suonai una melodia che avevo scritto poco dopo la morte di mia madre. Non era triste, ma nemmeno felice era un misto, avevo tirato fuori tutte le mie emozioni.
Poi accesi il computer, andai su YouTube, e scrissi: One Direction. Mi vennero fuori una centinaia di video, aprì il primo. Si chiamava What Makes You Beautiful.  Alzai il volume e lo feci partire.
Quando finì rimasi stupita, infine io non provavo odio verso di loro, soltanto rabbia perché loro erano riusciti a realizzare il loro sogno, erano bravissimi, poi misi One Thing, Gotta Be You, I Wish, I Want, le ascoltai tutte e me le scaricai. Uscì dalla mia camera e bussai a quella di Zayn. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _niki_costi_1D_