Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _niki_costi_1D_    14/05/2012    2 recensioni
beh, cosa dire....
questa storia parlerà di una ragazza ALICE (ELIS) che si dovrà trasferire a londra perchè suo papà ha una nuova fidanzata. ma se lei odiasse il figlio della nuova "mamma"?
spero vi piaccia.
:D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se dovessi trasferirmi a Londra per la nuova fidanzata di mio padre? E io Londra lo già vista circa 3 anni prima? E mi è piaciuta molto, ma se questa nuova fidanzata avesse un figlio che io già odio senza conoscerlo, e odiassi anche gli amici di quel tipo? COSA DOVREI FARE, ACCETTARE OPPURE RIMANERE DA SOLA QUA A NEW YORK? Questo è il mio dilemma, me lo sto chiedendo ormai da due settimane, da quando mio padre mi ha detto che ci trasferivamo a Londra.
Mi presento, mi chiamo Alice (Elis) Gomez, ho 18 anni da due settimane, che se fate il conto mio padre mi ha detto che andavamo a Londra proprio il giorno del mio compleanno, occhi grandi verdi e azzurri, capelli castani scuro, magra e alta ma da considerare una nana.


Mi sveglia tranquillamente, anche se oggi era il giorno del giudizio, dovevo trasferirmi.
-tesoro, alzati, che dobbiamo andare all’aereo porto. Mi alzai contro voglia, e mi vestì con un pantaloncino corto e una maglietta a maniche corte grigia, poi le mie Nike grigie, e presi il mio i-phone e ci misi la cover con la bandiera dell’Inghilterra. Raccolsi i capelli e scesi giù, con le ultime cose. Tutte le valigie erano già in macchina.
-papà, ma se mi scopo il figlio della tua nuova fidanzata, succede qualcosa? Si girà verso di me, sorridente.
-no, basta che non rimani incinta, non voglio diventare nonno a 45 anni. Lo abbracciai e gli sorrisi.
-no, grazie mamma a 18 anni, proprio no! E poi era una domanda, sai com’è anche se a me da su i nervi quel tipo. Magari è figo, ma da i nervi, anche se non lo conosciuto.
-tesoro, per favore, fallo per me, sai che la mamma mi manca molto, ma sono sicuro che sarebbe felice. Ha ragione la mamma sarebbe felice, se fosse ancora in vita non credo però. Già mamma è morta quando avevo 12 anni, per un incidente. Ma lo passato.
-bene, ora muovi quelle chiappone e andiamo che voglio conoscere questa tua nuova fidanzata.
Mi abbracciò e insieme andammo all’aereo porto, visto che eravamo anche vicino ci mettemmo poco. Prendemmo l’aereo e in poco tempo arrivammo. Prendemmo una macchina a noleggio per il momento, caricammo le valigie, e poi dritti a casa di questa nuova famiglia. Quando arrivammo, rimasi di stucco, quella casa è enorme, cazzo e ci vivono solo in 2? Comunque, mi misi dietro a mio papà, ero abbastanza imbarazzata, e lui suonò alla porta. Ci venne ad aprire una signora che secondo me avrà avuto meno di 40 anni. Baciò mio papà sulla bocca, e capì che quella doveva essere la sua nuova fidanzata.
-piacere, Elis, io sono. La interruppi.
-posso semplicemente chiamarti mamma? Mi guardò sorpresa e con delle lacrime agli occhi.
-certo, sono così felice di conoscerti. La abbracciai, era molto tenera, mi sarebbe andata a genio subito.

-Zayn, scendi sono arrivati. Urlò alle scale, anzi urlò al figlio che poco dopo scese soltanto con un paio di boxer addosso. L’incubo è iniziato.
-molto piacere di conoscerti, Alice. Stupido!
-mi chiamo Elis, non Alice.
-Elis, non iniziare. Mi girai verso mio padre.
-scusa papà, non volevo.
-bene, Zayn fagli vedere la sua camera. Educatamente, il tizio prese le mie due valigie e iniziò a salire le scale, io lo seguì.
-allora bella bambolina, oggi verranno dei miei amici, te li farò conoscere.
-no, grazie signorino Zayn Jawaad Malik, che fa parte dei One Direction, non sono interessata e poi gli conosco già di nome.
-quindi ci conosci già, e non ti stiamo simpatici?
-no, solo il fatto che non riesco a ritenervi simpatici, e poi….
-e poi?
-niente, la mia camera?

-è proprio davanti alla mia, è quella li. Disse indicando una porta bianca.
-perfetto, grazie e a quando ci rivedremo. Gli presi le valigie dalle mani e mi chiusi nella mia nuova camera.
Iniziai a svuotare le mie valigie. Qualcuno bussò alla porta.




questa è la mia prima storia, spero vi piaccia. 
non chiedo un miliardo di recensioni, me ne basta anche solo una.
e aspettate il prossimo o magari i prossimi, il primo non è molto bello.
a presto NIKI

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _niki_costi_1D_