Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1502 1D    15/05/2012    8 recensioni
Capita a tutti nella vita di fare delle scelte, di dover cambiare, di dover ricominciare.
Per Karen questa non è stata una scelta, non avrebbe mai scelto di cambiare vita nonostante la sua non le piacesse affatto.
Ma a volte la vita ti riserva qualcosa di inaspettato, e a Karen fu dato un regalo che nemmeno lei avrebbe mai potuto sognare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driin. La sveglia mi svegliò. Ormai, dopo tre giorni, ci avevo fatto l’abitudine e poi ero quasi contenta di andare a scuola. Le cose con Niall e gli altri stavano andando bene e non ci vedevo niente di strano nel voler vedere i miei amici. Con mia madre si ripeté la scena del giorno prima e anche la mia risposta prima di chiudermi dietro la porta di casa fu la stessa. Sembrava che le giornate stessero diventando monotone. Cambiai idea quando, invece che vedermelo a cavalcioni di una grossa moto con un casco in testa, trovai  Niall seduto in una macchina. “Buongiorno Karen.” “Buongiorno anche a te Niall. Vedo che oggi sei in giro con una macchina.” “Certo, è la mia macchina. Io ho già diciott’ani, la patente e una macchina.” “Io dovrò aspettare qualche mese.” risposi malinconica. “Dai sali.” disse cortesemente. “Grazie”  risposi, aprendo la portiera.
 
Arrivati a scuola mi salutò e io andai a lezione. La mattina passò noiosa ma finalmente arrivò il pranzo.
Ci sedemmo tutti e sei ad un tavolo e incominciammo a mangiare. “Mi sono divertita ieri sera!” esclamai. “Ma non ho avuto molto tempo per conoscervi.” “Hai ragione” disse Harry. “Potremmo uscire di nuovo” propose Liam. “Credo non servirà a molto.. secondo me dovremmo uscire singolarmente, ovvero, ad esempio, oggi esco con Zayn, domani con Louis, dopodomani con Harry e il giorno dopo con Liam, avrei così un po’ di tempo per conoscere ognuno di voi.” “Wow, non vedo l’ora di stare un pomeriggio solo con te, baby!” disse tutto esaltato ma, arrivai io che misi freno alla sua allegria, avevo intenzione di fare la stronza come lui faceva con me: “Frena frena Zayn. A te concederò solo un paio d’ore, non ho intenzione di sorbirmi per un intero pomeriggio le tue battutine stronze e idiote.” “Ma che cos..” lo interruppi portandomi un dito davanti alla bocca. “Zitto. Non mi hai fatto una gran bella impressione. Se  ti comporterai meglio e mi farai cambiare idea ne potremo riparlare, ok?” “Ook” "Allora a dopo”
Verso le 4 il campanello suonò. Prima che mia madre potesse rispondere io uscii dalla porta correndo e facendole un debole saluto. Non volevo altre domande, me ne stava facendo troppe già da sola. Zayn mi era venuto a prendere con la sua macchina e mi stava per portare da qualche parte, senza che io sapessi dove. Mi porto a giocare a bowling. All’inizio non ne fui molto entusiasta. Noleggiammo le scarpe adatte ed incominciammo a fare una partita. Devo dire che Zayn era molto bravo al contrario di me, che ero una vera e propria frana. Però riuscii a fare qualche punto lo stesso anche se il moro aveva fatto almeno un paio di strike. All’ultimo tiri mi si avvicino e mi aiutò a tirare la palla e con mio grande stupore tutti i birilli caddero. Era proprio in gamba ma non che questo potesse rimediare al suo animo da deficiente e egocentrico.
Mi stavo divertendo a dir poco e stava emergendo la parte simpatica e amichevole del suo carattere. Decisi di darli una possibilità “Se vuoi posso darti un’altra oretta e potremmo andare a mangiare qualcosa” Sembrò imbarazzato e rispose: “In realtà mi hai colto impreparato e non saprei proprio dove portarti, non vorrei sembrare banale” passandosi una mano nei capelli. Ero contenta che fosse stato sincero e che non avesse cercato di nascondere quanto fosse idiota. Mangiammo un panino e mi riaccompagno a casa, promettendomi che mi avrebbe veramente fatto cambiare idea e che avrebbe incominciato dal giorno dopo a scuola. Ci era già riuscito, in parte. Lo salutai e  appena entrai dalla porta trovai mia mamma addormentata sul divano. Meglio, avrei evitato una discussione su dove fossi stata, con chi e cosa avessimo fatto, come se avessi potuto avere la deficienza di fare qualcosa con lui. Eravamo solo amici, in parte.

Ciao!!
Volevo dire un pò di cose.
Prima di tutto grazie a tutti queli che leggono, davvero.
Sono contenta di vedere quante persone visitino la mia storia
ma vi chiedo umilmente, se siete iscritte di lasciare una recensione
sia perchè mi renderebbe molto felice ma anche perchè ogni volta che controllo
lo stato della mia storia le visite aumentano
ma le recensioni sono sempre lo stesso numero
e io mi dico  tutte quelle persone che leggono cosa penseranno mai della mia storia?
quindi per favore lasciate qualche commento anche solo di due parole, non importa
Ultimissima cosa volevo proporvi delle FF che io adoro, se volete leggetele!
Love story di Ali love jelena
I hate you but I love you e Let me love you di Dreamer821_
I'll get my happy ending di Louis4E
My Immortal di xForeverYoungx
Penso meritino molto. Un bacione
1502 1D

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1502 1D