Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_    15/05/2012    2 recensioni
Mi guardai allo specchio e una ragazza dai lunghi capelli rossi e gli occhi azzurri mi rivolse un’espressione esasperata.
Quella ero proprio io, Rebecca, o meglio Bechy, Ippolito, ragazza diciassettenne di origini italiane, costretta a vivere con quella sotto specie di scimpanzé, meglio conosciuto con il nome di Harry Styles.
Mi sciacquai il viso con l’acqua gelida sperando di levarmi dalla testa l’espressione strafottente del mio odioso fratellastro.
Si può davvero arrivare a detestare una persona così tanto? La risposta è si.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry&Bechy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3:

Per fortuna il giorno dopo era sabato e Des, il padre di Harry, venne a prendere suo figlio per portarlo a pesca durante il week end.
Io invece la sera andai a dormire da Ella.
Casa sua mi trasmetteva un certo senso di tranquillità, forse perché non c’erano irritanti ragazzi adolescenti che giravano per caso con uno sguardo che sembrava dire “io sono troppo figo baby, nessuna ragazza mi può resistere!” (ogni riferimento ad Harry è puramente casuale).
La sua camera era ampia e spaziosa, tutta di color rosa confetto, fatta eccezione per l’enorme letto a baldacchino color crema che troneggiava in mezzo alla stanza.
Sembrava di essere all’interno di un marshmallow gigante!
Dopo cena ci buttammo a peso morto sul letto per guardarci un DVD nell’immenso televisore al plasma.
Ora, tutto ciò poteva dare l’impressione che Ella fosse molto ricca ma in realtà la sua situazione economica era nella media.
Se possedeva tante cose costose era solo perché essendo figlia unica i suoi genitori la viziavano terribilmente arrivando a spendere cifre ignobili per oggetti futili.
Mio padre era un imprenditore e guadagnava tantissimi soldi. Nonostante tutto, era uno che amava la semplicità e per questo noi Ippolito non davamo mai l’impressione di essere tanto ricchi quanto lo eravamo realmente.
A me andava bene così naturalmente ma ogni tanto sarebbe mi sarebbe piaciuto essere viziata un pochino.
-          Allora che film vediamo? – Ella sparse sul letto una pila di DVD di ogni genere.
-          Non lo so, per me è uguale …
-          Che ne dici di “Titanic”?
-          Oh no! Ella l’abbiamo visto cento volte!
-          Okay, allora …  “Love Actually”?
-          No! È il film preferito di Harry!
-          Uffa! Allora decidi tu!
Ella cominciò a farsi una lunga treccia con i suoi capelli corvini lasciando a me l’arduo compito di scegliere un film adatto alla serata.
Alla fine scelsi “Quel pazzo venerdì”.
Anche quello era un film che avevo visto milioni di volte ma c’era Lindsay Lohan, una delle mie attrici preferite.
Ella invece impazziva per Chad Michael Murray, altro attore presente nel cast.
-          Uh, quant’è figo! – il suo sguardo si illuminò all’istante – magari trovare un ragazzo come lui. Anche se …
Lasciò la frase in sospeso e dopo avermi rivolto un’occhiatina nervosa tornò a concentrarsi sul film.
Io però avevo notato subito il suo improvviso cambio d’umore e fui assalita dalla curiosità.
Afferrai il telecomando caduto sul tappeto di pelliccia rosa sintetica e fermai il film proprio durante la scena nella quale la protagonista riusciva a parlare per la prima volta con il ragazzo per cui aveva una cotta.
-          Cosa stavi per dire?
-          Niente … - Ella si sciolse la treccia e ricominciò da capo.
Era una ragazza di colore e la sua pelle scura faceva risaltare ancora di più il bianco dei suoi occhi che in quel momento erano fuggitivi.
Si mordicchiò le labbra carnose e poi sospirò.
La stavo fissando in un modo abbastanza inquietante perciò alla fine cedette.
-          L’altra sera sono uscita con Niall Horan, l’amico di Harry, siamo stati davvero bene, sai?
-          E perché non me l’hai detto? – spalancai la bocca in un gesto di stupore e incrociai le braccia sul petto sentendomi leggermente offesa.
Lei era la mia migliore amica, come poteva nascondermi certe cose?
-          Avevo paura che ti arrabbiassi – si giustificò lei guardandomi negli occhi per la prima volta – so quanto detesti Harry, pensavo che nemmeno i suoi amici ti stessero simpatici.
-          E invece si! Insomma, non li conosco bene ma mi sembrano … dei tipi a posto. E poi Niall è così dolce, ha perfino diviso il gelato con te quando siamo andati al parco acquatico.
-          Già, incredibile vero? Con la fame che si ritrova!
-          E l’altra sera come è stato?
-          Fantastico! Gentilissimo! Romantico! – Ella saltò giù dal letto e cominciò a piroettare per tutta la stanza. – Mi ha portato a cena in un ristornate carinissimo, abbiamo riso e scherzato per tutta la sera e alla fine mi ha riaccompagnato a casa!
-          E poi?
-          E poi …
-          E poi? – insistetti impaziente.
-          E poi … ci siamo baciati! Ma nulla di più, mi ha chiesto di uscire anche il prossimo venerdì.
-          Wow Ella, sono felice per te!
Mi alzai ad abbracciare la mia amica ma lo feci con un tale foga che perdemmo entrambe l’equilibrio andando ad arrotolarci tra le tendine di pizzo rosa.
-          Orribili – commentai spostandone un lembo – se mai porterai Niall nella tua stanza ti consiglio di eliminare queste tende alla “Hello Kitty”.
Ella si irrigidì di colpo e sicuramente sarebbe arrossita se fosse stato possibile vederlo. Era una ragazza molto “casta” e la sola idea di far entrare un ragazzo nella sua la metteva a disagio.
Tornammo a sdraiarci sul letto per finire di vedere il film ma a quanto pare Ella aveva ancora qualcosa da dirmi.
-          Sai, Niall mi ha detto che Harry ha una cotta per una ragazza della nostra scuola!
-          Davvero? Buon per lui … – non era affatto interessata a quell’argomento ma lei invece continuò ad insistere.
-     Secondo te chi può essere?
-     Ma che ne so? Sarà qualche troietta con un bel culo e delle tette enormi, è questo il tipo di Harry ... Adesso zitta per favore, Chad Michael Murray sta scendendo dalla moto.
-    Mmmmh, guarda come scuote i capelli mentre si leva il casco! Oh Chad, cosa ti farei se fossi qui!
-    Ella! - urlai fingendo di essere scandalizzata come una suora davanti ad una coppietta di adolescenti che pomiciano senza pudore - Pensavo che adesso tu pensassi solo a Niall.
-   Si, sono una ragazza fedele lo sai ma ... Cazzo, stiamo parlando di Chad Michael Murray!
Scoppiamo entrambe in una risata isterica senza riuscire a fermarci. Cercavo sempre di dimostrarmi indifferente nei confronti dei ragazzi ma quando ero da sola con Ella usciva fuori la mia vera natura. Insomma, ero per sempre una ragazza di diciassette anni in pieno sviluppo ormonale! Come giudicarmi?
Almeno io, a differenza di qualcun altro di cui non farò nome (Harry Styles!) cercavo di darmi una, ehm ... regolata?
Il film finì e ne guardammo altri due: "Le Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero" (adoravo Georgie Henley!)  e "Harry Potter: il Calice di Fuoco" (Adoravo ... praticamente tutto di quel film!)
Ci addormentammo sul tardi, sfinite per le troppe risate.
Si. Adoravo la mia migliore amica.
No. Non l'avrei mai abbandonata anche se fosse diventata la ragazza di uno dei migliori amici della persona che odiavo di più al mondo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_