Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ValeDirectionerItaly    15/05/2012    0 recensioni
Continuo storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3.

Si tolsero l'accappatoio e restarono in COSTUME.

Dovevo stare calma, altrimenti mi avrebbero licenziato, o preso per pazza. Perciò. Valentina respira.

Presi delicatamente il cellulare e inviai un messaggio a Eli:

" VIENI. IMMEDIATAMENTE.QUI."

Non potevo chiamarla, non ci riuscivo(?) i miei occhi si erano pietrificati a guardarli.

Entrarono in piscina e da li finalmente li vedevo non bene, di più.

Erano splendidi.

Mi stavo tenendo tutta l'euforia dentro. È come se dentro il mio corpo avessi un vulcano in fase esplosiva.

Poi però vedo zayn sentirsi non tanto bene..

Credo avesse bevuto un po' d'acqua dato che non sapeva nuotare benissimo..

Ero in panico. Ero troppo emozionata per avvicinarmi a lui, ma dovevo ugualmente farlo.

<< Hei tutto okey? >> gli domandai mantenendo la calma più assoluta.

Zayn comincio a tossire.

<< si, più o meno..>>

Così mi avvicino e lo tiro su dall' acqua.

<< E' meglio che ti stendi per riprendere fiato..>> dissi io.

<< okay. >> rispose.

Lo accompagnai ad un lettino affianco alla piscina.

<> lo rassicurai.

In quel momento arrivò Elisa arrivò. Con il fiato in gola.

<< VALEEEE. Hdjdjsj>> disse.

<

appena bevuto. Haahha. Vuoi andargli a parlare così fate conoscenza?>>

<< non lo so.. È che boh..>>

<< DAAAAI. VAI! Muoviti!>>

E la spinsi verso di lui.

Vedevo che si avvicinava sempre a lui, era molto timida, ma sapevo che quello era il suo sogno. E si stava realizzando.

Io intanto osservai attentamente gli altri nuotare. Erano fantastici boh.

Non sapevo che fare, ero emozionata, avrei voluto andar vicino a loro e parlargli ma non potevo.

Perciò mi siedo su una sponda della piscina.

Ma ad un certo punto, si avvicina. Vi starete chiedendo chi. Ebbene era Niall. Si avvicina a me.

Volevo svenire. Volevo urlare, volevo andar dentro alla piscina ad abracciarlo. Ma dovetti rimanere ferma.

<< Ciao! Tu sei il salvataggio?>> mi chiese Niall.

<> risposi mantenendo più che potevo la CALMA.

<> disse sorridendo.

Ecco. SBEEEM. Mi incantai nei suoi occhi. Azzurri. Meravigliosi. Restai a guardarlo per molto.

Ad un certo punto Niall mi tocco il braccio e disse: <>

Tornai alla realtà.

<> dissi balbettando.

<< Sei molto carina sai?>> disse lui sorridendomi un'altra volta.

<< owh.. Grazie>> Arrossii.

NIALL HORAN MI HA DETTO CHE SONO CARINA. DIOMIO VOLEVO SVENIRE.

<< Ti posso abbracciare?>> pensai AD ALTA VOCE.

Cavolo come minchia stavo?! Perchè gli ho chiesto una roba del genere?? Sono un emerita cogliona.

<> rispose.

Si avvicinò a me e mi strinse forte, fortissimo. Restammo per molto tempo abbracciati. Poi lui si distacco; fosse stato per me sarei restata li abbracciata con lui tutta la vita.

<< Niall, ora posso dire di aver realizzato il mio sogno. Sai?>> dissi io in lacrime.

<< come il tuo sogno? In che senso?>> domandò lui incuriosito.

<< Si Niall. Sono una directioner, amo

La vostra musica e speravo un giorno di riuscirvi a vedere e beh, ora sono la ragazza più felice del mondo .>>

Continuai a lacrimare come una cogliona.

<< Hei tranquilla, non piangere. Devi essere contenta>> Disse sorridendo.

Ricambiai il sorriso.

<> mi domandò.

<< Si, volentieri>> sorrisi. Anche se dentro di me erano scoppiati fuochi d'artificio.

<> Mi disse. Dandomi Un foglietto.

Lo presi.

<> lo salutai.

NIALL MI AVEVA DATO IL SUO NUMERO. OKAY VALENTINA HAI UN CULO ABNORME COME QUELLO DI UNA BALENA.

Vidi che anche Elisa e Zayn si salutarono.

Zayn ad un certo punto si avvicino a lei e le diede un piccolo bacio sulla guancia poi se ne andò.

Quando i One direction uscirono, Eli si voltò verso di me. E cominciò a urlare. Urlammo con le lacrime che scendevano.

Quella notte Eli dormì da me.

<< Così mi disse che ci saremmo rivisti, mi diede un bacio, e mi sussurrò: ti voglio rivedere.

CAPISCI VALE?? OH MY GOSH MA STIAMO SCHERZANDO ZAYN MALIK??? ZAYN MALIK?? >> disse saltando nel letto per l'euforia.

<< MIUDDIU SONO FELICCISSIMA SAI? ANCHE A ME NIALL MI HA DETTO CHE MI VUOLE RIVEDERE CHJFJDJJ *--* >> urlai anche io.

Passammo tutta la sera a sclerare come due coglions.

Erano le 23.45. Eli ed io dormivamo. Eravamo stanchissime.

"BIIIP BIIIP."

Mi svegliai assonnata per prendere il cellulare.

Nuovo messaggio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValeDirectionerItaly