Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nereisi    15/05/2012    4 recensioni
Raccolta di drabble, one-shot e flashfiction sulle varie coppie, amorose e non, all'interno della ciurma.
Ovviamente, coppie yaoi comprese!
Disclaimer: one piece appartiene a Eichiro Oda. Nè i personaggi nè i luoghi mi appartengono.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10.
Rain

(flash-fic – 398 parole)
 
 
Fuori pioveva. Una di quelle tempeste che non cambiano la rotta o ingigantiscono i cavalloni, ma che, semplicemente, rovesciano sul mondo sottostante tutta la rabbia del cielo.
 
La ciurma si stava preparando per andare a dormire.
ma mancava qualcuno all’appello.
 
<< dov’è Zoro? >> chiese Luffy
<< non lo so. Forse si è addormentato in cima alla torre di vedetta, come al solito >>
 
In quel momento il cuoco stava uscendo dalla cucina.
 
<< sanji, puoi andare a prendere Zoro per favore? >>
<< tutto per te, Nami- cwaaan! >>
 
Ma guarda te cosa mi tocca fare…
 
Sanji stava salendo le scale che portavano alla casetta in cima all’albero maestro, che fungeva da posto di vedetta. Aperta la botola, trovò lo spadaccino steso sul pavimento, gli occhi puntati sul soffitto, come se fosse in trance.
Strizzandosi i vestiti bagnati dalla pioggia e spostandosi dal viso i capelli fradici, il cuoco mosse i primi passi verso lo spadaccino, nel buio.
 
<< ehi, sei sveglio? >>
 
Neanche un movimento. Neppure il ritmo del respiro era cambiato.
Sanji si avvicinò ancora un po’.
 
<< Oi. Marimo. >>
 
Lo spadaccino non mosse un muscolo.
Calò il silenzio. Si sentiva solo il rumore della pioggia che batteva sui vetri, il gocciolare dei vestiti di Sanji, il respiro cadenzato di Zoro.
Scocciato, il cuoco girò i tacchi, pensando di lasciarlo lì.
Guardò il corpo dello spadaccino illuminato dagli occasionali lampi.
E tirò un sospiro.
 
Che sto facendo?
 
Rabbrividendo per il freddo contatto con il pavimento, Sanji si strinse nei vestiti e, cercando di smettere di battere i denti, si mise anche lui a fissare il soffitto.
 
E di nuovo, la pioggia dominò il silenzio, e il vento cantava la sua canzone solitaria.
Gli spifferi entravano dovunque e Sanji ricominciò a tremare, finchè un calore inaspettato lo circondò; in calore che sapeva di inconfondibile marimo.
 
<< stupido. >> sanji si raggomitolò.
<< ah, adesso parli? >>
<< ascoltavo il vento. Ascoltavo il battito della pioggia. Ascoltavo il respiro del mare. >>
<< ma come siamo poetici! >>
 
 
E di nuovo il silenzio tra loro, un silenzio che desiderava non essere tale, che voleva essere riempito di parole, parole che attendevano solo il momento giusto per evadere dalle loro labbra.
 
E mentre ognuno era perso nei propri pensieri, respirando all’unisono e con i cuori che battevano insieme, la pioggia e il vento ulularono più forte. Come se cercassero di imporsi l’uno sull’altro, ma sempre mantenendo l’equilibrio.
 
E restarono così, fianco a fianco, mano nella mano, cuoco e spadaccino, dialogando fra loro come la pioggia e il vento, con un giuramento suggellato da un bacio che sapeva di mare.
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolino dei Funghi

Ciao ragazzi! Vi starete chiedendo come mai stavolta sono riuscita ad aggiornare così presto… il fatto è che, con un’ora buca a scuola e un foglio bianco misteriosamente apparso tra le mie mani proprio quando avevo l’ispirazione… ho commesso il fattaccio.
Per quelli che mi chiedono le Fra/Robin, non preoccupatevi, ne ho già una in cantiere.
Per quelli che mi chiedono le Usopp/Kaya, preoccupatevi, perché dovrete attendere come minimo la fine della scuola! Gomen nasai! 
 
Baci a tutti e buona fine della scuola! (-24)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nereisi