Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldsbook    15/05/2012    3 recensioni
Wow era cosi bella. Quando l'ho vista ballare pensai subito ad un angelo più che ad una ballerina, si muoveva cosi bene su quelle scarpe strane, era cosi dolce e sensuale allo stesso tempo e poi come sempre era bellissima. Due ragazzi s'innamorano tra veri amici,il rumore delle punte su un palco e il meraviglioso accordo di una chitarra. Il cuore vincerà sulla mente? Oppure il suo sogno sarà solamente da intralcio?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutta la storia è dedicata alla mia migliore amica.
Grazie per esserci sempre.

-"Ragazzi dov'è Harry?"-chiesi, loro si guardarono e sorrisero, indicandomi tutti insieme la mia camera, ruotai gli occhi e sali nella mia stanza. Entrai ma non vidi nessuno, solo dopo pochi minuti senti qualcuno abbracciarmi da dietro.
-"Congratulazioni piccola stella"-mi disse con la sua voce calda e roca che mi faceva impazzire dal primo istante che lo avevo incontrato, mi girai sorridente e lo baciai dolcemente sulle labbra.

Quando ci staccammo infilò la mano nella tasca e ne estrasse una scatolina blu, ero paralizzata in quel momento e speravo con tutto il cuore che non fosse quello che stavo pensando.

-"Tallula, so che abbiamo 17 anni ed è ancora presto, ma la mia vita non ha senso senza di te, mi sento vuoto e senza senso senza te, il tuo sorriso riempe le mie giornate e non riusciurei a vivere senza i tuoi meravigliosi occhi che riempiono i miei, le tue labbra sono fantastiche e si completano perfettamente con le mie, sei la ragazza più simpatica e dolce che io conosca, sei l'unica ragazza che ho avuto che andata perfettamente d'accordo con i miei migliori amici, sei l'unica ragazza che è riuscita a rubare il cuore ad Harry Styles"-si inginocchiò davanti a me con gli occhi lucidi.
-"Oddio"-mormorai io con il sorriso stampato in viso, mi sorrise e aprì la scatolina, un anello, un anello meraviglioso, con un piccolo diamante azzurro, iniziai a piangere come una matta.
-"Tallula Fiero... Vuoi sposarmi?"-mi chiese lui sorridendo, in quel momento capì che tutta la mia vita non era la danza, o almeno non tutta, non riuscirei a stare senza ballare questo è vero ma non riuscirei neanche a stare senza Harry. Gli saltai addosso abbracciandolo e iniziai a baciarlo.
-"Questo è un si?"-mi chiese lui prendendomi la mano, io annui felice e lui mi infilò l'anello al dito, lo guardai sulla mia mano, gli occhi carichi di lacrime finalmente si liberarono, e lui mi accarezzò i capelli dolcemente.
-"Sono al corrente della proposta di Raffaele Paganini, ed io sarò felice qualunque scelta farai ricordatelo, e poi potrei venire con te in America magari..."-lo fermai mettendo un dito sulle sue perfettissime labbra e sorrisi, lui iniziò a baciarlo per poi passare alle mie labbra.
-"Ascoltami Harry, è vero è una proposta irripetibile, ma il mio posto non è li senza di te, il mio posto è qui accanto a te, insieme per sempre, forse ho un altra idea per continuare a ballare..."-dissi mentre la mia idea si metteva in opera nel mio cervello, lui mi guardò curioso sgranando gli occhi.
-"Quindi resterai con me?"- mi disse trattenendo le lacrime, gli accarezzai il viso e annui, lui si alzò e mi prese in braccio facendomi girare per tutta la stanza, poi come due perfetti deficenti cademmo con un tonfo nel letto e iniziammo a ridere come pazzi.

-"In questa posizione iniziò tutto,ricordi?"-mi disse lui scostando una ciocca di capelli dal mio viso, ed era vero, in questa strana e scomoda posizione il mio cuore iniziò a battere più veloce del normale, e qui capi di essere innamorata del mio migliore amico.
-"Già, quanti ricordi in questa stanza?"-dissi io, passammo il pomeriggio a ridere e scherzare come facevamo prima, raccontando tutte le nostre strane pazzie e i nostri scherzi. Era tutto perfetto con lui, e ora stava diventando tutto reale. Scesimo in salotto per dare la notizia a tutti, appena aprimmo la porta tutti i ragazzi caddero a terra e mi venne in mente la prima volta che successe, iniziammo a ridere come matti e Harry mi abbracciò, tutti i ragazzi ci guardavano felici.
-"Ha detto si?"-chiese Rachel abbracciata a Liam come su solito, Harry sospirò e i ragazzi ci guardarono tristi abbassando lo sguardo.
-"Ho detto si!"-urlai mentre mostravo l'anello ai ragazzi, tutti iniziarono a saltare felici da tutte le parti, poi ci abbracciammo tutti insieme felici come una grande famiglia che ormai eravamo.

-ESTATE

Finalmente l'anno scolastico era finito, tutti i ragazzi compresa me avevamo preso il diploma, Louis e Niall ci riuscirono per il rotto della cuffia, io e Rachel avevamo preso il massimo dei voti, invece Harry,Liam e Zayn erano nella media, durante la premiazione raccontai tutto ai miei genitori e loro erano davvero contentissimi sia del concorso che stranamente della proposta di Harry.
-"Tua sorella sarebbe stata fiera di te piccola Tallula"-mi disse mio padre abbracciandomi come solo lui sapeva fare, il ricordo di mia sorella era ancora tagliente, ma in quel momento sapevo che lei mi stava vegliando la lassù e che tutto sarebbe andato meglio per lei in quel posto migliore.

Dopo la consegna dei diplomi andai nella scuola di danza di Grace, dopo il concorso e il saggio fatto pochi giorni dopo la scuola si chiuse, lo so che era ancora presto insomma era appena ottobre ma Grace era rimasta incinta e la scuola ha dovuto anticipare tutto. Apri lentamente la porta e la trovai li ad ammirare la sala con la sua piccola bimba tra le braccia, sorrisi a vedere quella scena, Grace pochi giorni prima mi aveva detto che voleva parlarmi ma gli dissi che volevo parlargli anche io, la vidi che stava parlando con la sua bimba.
-"Vedi piccola Destiny un giorno ti porterò qui e sarai istruita da una delle mie migliori allieve che ne dici?"-le disse mentre la bambina continuava a sorridere.
-"Grace!"-esclamai io con le lacrime agli occhi, lei mi vidi e mi sorrise calorosamente.
-"Piccola Tallula come va? Lei è Destiny"-mi disse porgendomi la bambina dolcemente, si era addormentata, era cosi bella, aveva i capelli biondi come quelli di Grace.
-"E' bellissima"-dissi guardando la bambina cullandola dolcemente tra le mie braccia -"Allora hai deciso di lasciare la scuola a una allieva, chi è? Kiley, ho sempre amato quella ragazza oppure..."- mi bloccò facendomi sedere a terra in mezzo alla sala con Destiny nelle braccia.
-"Voglio che tu prenda in mano la mia scuola"-mi disse con le lacrime agli occhi, rimasi scioccata, ero un pò stordita, pensavo che stavo sognando.
-"C-Cosa hai detto?"-balbettai io, lei annui e riprese la piccola Destiny tra le sue braccia.
-"Hai capito benissimo, io credo che tu sia una bravissima ballerina con un grandissimo talento, mi fido di te come se tu fossi mia figlia, e credo che tu sia la persona più adatta a prendere le redini della mia amata scuola, e comunque rimarrei sempre la direttrice della scuola"-mi disse lei ridendo, iniziai a piangere e abbracciai Grace senza svegliare la piccola Destiny.
-"Grazie insegnante non ti deluderò mai"-dissi alzandomi e correndo fuori dalla scuola dove mi aspettavano i ragazzi, eravamo ancora tutti vestiti con la toga e il cappello.
-"Allora?"-mi chiesero tutti i ragazzi curiosi come non mai, io risi sotto i baffi e mi avvicinai a loro.
-"MI HA LASCIATO LA SCUOLA DI DANZA!"-urlai facendo girare alcuni passanti della strada, tutti iniziarono a ridere e mi abbracciarono felici, Harry era il più felice di tutti.
-"Sapevo quando ci tenevi a questa scuola e sono felice che adesso continuerai il tuo sogno"-disse lui con la voce spezzata dal pianto, io lo baciai dolcemente e poi ci lasciammo andare ad un abbraccio, rimanemmo cosi per pochi minuti, poi sentimmo un colpo di tosse,erano i ragazzi.
-"Se i nostri piccioncini hanno finito?"-disse Niall prendendoci entrambi a braccetto separandoci, Harry sbuffo ridendo e Niall assunse un tono orgoglioso.

POV HARRY

4 August 2012 10.30 am

Non riesco ancora a credere di essere qui in chiesa davanti all'altare aspettando la mia splendida Tallula, sono passati 3 anni dal nostro incontro, e tutto andava splendidamente. Avevo incontrato l'amore della mia vita e adesso mi stavo sposando con lei, è una cosa splendida. Accanto a me c'erano Louis e Liam più nervosi di me, i miei testimoni, gli diedi una pacca sulla spalla ad entrambi e loro mi sorrisero, in quel momento, Niall che era al piano accordò le prime note della marcia nunziale, tutti i presenti si voltarono verso l'entrata della chiese ed io stavo iniziando ad agitarmi come non mai, prima entrarono Rachel e Julie, una vecchia amica di Tallula adesso fidanzata di Louis, i miei due testimoni rimasero incantati dalla viste delle damigelle, e sinceramente erano stupende ma dopo rimasi scioccato io, dall'entrata un angelo dai meravigliosi capelli lunghi e castani, era bellissima nel suo meraviglioso tutù/abito da sposa, cosa che aveva sognato fin dai tempi del liceo, le sorelle di Louis Daisy e Phobe accompagnavano la sposa spargendo petali per la navata, la sua amata cuginetta Agnese le teneva il velo con un sorriso enorme, splendido come quello di Tallula. Si avvicinò all'altare e io la guardai con un sorriso da ebete e gli occhi carichi di lacrime di felicità.

-"Vuoi tu Harry prendere la qui presente Tallula Fiero come tua sposa"-disse il prete, sorrisi.
-"Si lo voglio"-dissi io prendendo la mano della mia bellissima ragazza.
-"E tu Tallula vuoi prendere il qui presente Harry Styles come tuo sposo"-disse ancora il prete.
-"Si lo voglio con tutto il cuore"-disse lei stringendo la mano, sorrise.
-"Adesso puoi baciare la sposa!"-disse felice il prete, mi avvicinai a lei e come se fosse il nostro primo bacio, la baciai e tutte quelle farfalle svolazzarono libere nello stomaco come la prima volta. Una marea di applausi inondò la meravigliosa chiese, e ad un certo punto Niall intonò delle note di una canzone molto familiare a me e a Tallula, ci girammo felici verso di lui mentre iniziava a cantare le meravigliose parole di "Lucky". Iniziammo a piangere, quella canzone era la nostra canzone e lo sarà sempre, guardai negli occhi Tallula e la baciai dolcemente. Quello fu il giorno più inmportante e meraviglioso della mia vita e lo rimarrà per sempre.

NATALE 2012

-"Abbiamo una cosa da dirvi"- disse Tallula sedendosi di fronte ai ragazzi curiosi, io le presi la mano e le sorrisi.
-"Avanti dicci tutto carotina!"-disse Louis felice, prese un respiro.
-"Sono incinta"-tutti i ragazzi compresa Rachel e Julie stettero in silenzio, per poi scoppiare in lacrime, io e Tallula ci guardammo preoccupati, vennero contro di noi e ci abbracciarono.
-"Siamo cosi felici, non pensavo che mi avreste fatto piangere"-disse Zayn imbarazzato asciugando le lacrime, lo abbracciai e lui mi strinse a se. Zayn non aveva mai pianto di fronte a noi.
-"Piccolo Hazza adesso sarai padre, non lo fare diventare un puttaniere come lo eri tu!"-mi disse Liam puntandomi il dito
-
"Ovviamente no Liam... o forse"-dissi ruotando gli occhi,tutti iniziammo a ridere.
-"Allora mangiamo?"-chiese Niall sfregandosi le mani.
-"Oh piccolo lepricauno tu pensi sempre a mangiare"-disse la sua ragazza Felicite baciandolo dolcemente, lui arrossi.

Loro sono e saranno sempre la mia famiglia.

 

Questo è il finale che tutti sognano, e puoi farlo tuo se continui a sognare come hanno fatto Tallula e Harry, tutti i sogni si avverano, ma alcuni sogni sono più importanti degli altri.
Chi avrebbe mai pensato che Harry Styles il grande puttaniere del liceo si sarebbe innamorato di qualcuno? E che questo qualcuno fosse proprio la sua migliore amica?
Chi avrebbe mai pensato che Tallula Fiero, dolce e ingenua ragazza, preferisse insegnare danza piuttosto che ballare? E che avrebbe accettato la proposta di Harry a solo 17 anni?
Chi avrebbe mai pensato che dopo essersi sposati Liam Payne, serio e determinato, e Rachel Miuly, ragazza forte e dura, decisero di chiamare le sue due meravigliose figlie gemelle Tallula e Julie, proprio come le migliori amiche di Rachel?
Chi avrebbe mai pensato che Louis Tomlinson, il ragazzo più immaturo e divertente del mondo, avesse chiesto di sposare Julie Hilo, insicura ragazza americana, davanti alla torre Eiffel proprio come lei sognava da bambina?
Chi avrebbe pensato che Zayn Malik, forte e duro ragazzo di Bradford, avrebbe pianto davanti a qualcuno, i suoi migliori amici, nonchè ormai la sua amata famiglia?
Chi avrebbe pensato che Niall Horan, principe azzurro dolce e sensibile ma poco sicuro di se, avrebbe inseguito il suo sogno di diventare un musicista accompagnato dall'amore della sua vita Felicite Johnson, ragazza sicura e determinata?

Chi avrebbe pensato mai che il vero sogno di Tallula non era scappare da Londra e andare via lontano, ma era la sua anima gemella, la sua metà perfetta, il suo Harry. Il vero sogno di Tallula era l'amore, amore che fino ad Harry non aveva mai incontrato. 
 

*Titoli di coda*
Oddio sto piangendo sul serio! E' finita :')
Tutto ovviamente con il lieto fine! Non vi ho mai fatto vedere le nostre protagoniste!
Allora Tallula l'ho sempre immaginata molto come Miley Cyrus *-*
Invece Rachel come Lea Michele ( Gleek )
E le nostre ultime arrivate Felicite e Julie come Taylor Swift e Dianna Agron!
Sono davvero felicissime delle tante visualizzazioni e delle 31 recensioni.
Vorrei ringraziare Kicca_Styles, la mia piccola sorella directioner, Want_to_Dream, la mia
amata carotina, e la mia piccola Fabry, che è stata la mia prima lettrice!

22/02/2012 - 15/05/2012 "Il rumore di punte sul palco accompagnato dal meraviglioso accordo di una chitarra."

Grazie a tutti!
 

Ed eccole qui le nostre stelle: Tallula



La nostra amatissima e dolcissima Rachel!



E infine le nostre Felicite e Julie *O*



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsbook