Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Redmaple    16/05/2012    0 recensioni
E' come quando il destino sceglie di farti un regalo ma non può permettersi di farti ottenere subito ciò che vuoi.
Il tesoro si trova solo alla fine del percorso , no ? Eppure non smetti di cercarlo finché non lo trovi, io non ho smesso di sognare ed ho scoperto che :
I sogni sono preziosi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accendo il computer vado sul sito dei risultati ufficiali per il viaggio d’istruzione. C’era un elenco, circa 500 persone avevano fatto richiesta per questo viaggio vicino Londra di 3 settimane ma solo 320 persone sarebbero state prese. Ero consapevole che io probabilmente sarei stata una delle 180 persone ad essere scartate,ma doevo vedere , volevo vedere ! La curiosità mi stava mangiando viva, ma anche l’ansia. Non resistevo più ma avevo paura di leggere quei 320 nomi.. se il mio non ci fosse stato? Cavolo era sempre stato il mio sogno andare in Gran Bretagna, era stata la mia migliore amica a consigliarmi di iscrivermi a questa agenzia che organizza viaggi d’istruzione, intelligentemente l’ho ascoltata! Mi ripetevo:- Se non c’è il mio nome cosa faccio ? Nell’altra stanza la mia migliore amica stava ascoltando una canzone, io sentivo una specie di cantilena fastidiosa e volevo urlarle contro : -Smettila il mio sogno potrebbe infrangersi da un momento all’altro e tu ascolti queste stupide canzoni?- Comunque presi un po’ di coraggio e iniziai a leggere l’elenco. Nomi su nomi che si susseguivano e intanto la mia amica continuava cambiare canzone, era su You Tube, come sempre d'altronde ! Ma che diavolo stava ascoltando? Avevo bisogno di concentrazione, tutti questi nomi scritti così piccoli , mi stavo scervellando e lei ascoltava la musica. Amo la musica ma in momenti come quello avrei avuto bisogno di silenzio, pace ! Nomi,su nomi,su nomi, su nomi, su nomi, su nomi, su nomi, su nomi, su nomi su nomi, su nomi, su nomi su nomi. “Oh, no ha cambiato di nuovo”‘La lala la la la lalalal’ e no è, non ce la facevo più, alchè mi sono alzata dalla sedia lasciando l’elenco aperto (avevo letto ben 298 nomi e non c’era l’ombra del mio) entro nella stanza dov’era la mia amica cercando di urlare con tutta la mia forza “smettila” ma mentre apro la bocca per urlarle contro, sento una voce, che mi fa bloccare, guardo verso il monitor, oltre la mia migliore amica, Chiara, e vedo un ragazzo, che dico un ragazzo no, quello era una divinità.. e senti che voce ! La mia amica si accorse della mi presenza dato che ero entrata spalancando la porta con violenza e mi disse :- Connie! Allora quali sono i risultati, ci sei nell’elenco?- Intanto il video e la canzone erano andati avanti , vedevo che lei aspettava una risposta ma come avrei potuto risponderle, in quello schermo c’era inquadrato un volto, uno dei più belli che avessi mai visto, quegli occhi verdi verdi, quei ricci stratosferici, oddio guarda come muove la bocca e che cos’è questo splendido suono, Dio è la sua voce. -Connie Ribadì la mia amica a! -Allora ? staccai lo sguardo dallo schermo la guardai e le dissi -No,non lo so ancora non ho finito di leggere, non importa, come si chiama questa canzone? -Non importa? Ma cosa (?) vabbè, comunque si chiama What Makes you beautiful ! Bella è ;) è di una band si chiama, “Two ispiration” mi pare feci cenno alla mia amica di spostarsi e così fece, -One direction la corressi, mi sorrise e mi disse -Bhè allora questi risultati? Lasciammo la pagina di You Tube aperta e andammo insieme a leggere l’elenco,299,300,301,302,303 ancora niente .. continuammo a leggere e io ripensavo a quelle voci spendide,304,305 a quel punto una voce mi chiamò era mia madre, che mi chiedeva il risultato...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Redmaple