Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Eire    16/05/2012    3 recensioni
Per Aspera sic itur ad Astra. [ Cit. Seneca]
E' considerato un ragazzo straordinario, il migliore in qualsiasi cosa lui faccia: a scuola ha voti altissimi, un asso del calcio, senza disdegnare il Basket o l'Atletica. Fastidiosamente perfetto, sempre sorridente e di buon’umore. Stranamente, invece di essere nello spietato mirino dell'odio di tutti, non c'è anima viva che parli male di lui.(2민) 2Min
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Minho, Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2MIN PARTE VIII EFP
RINGs ... Ding Dong
Parte VIII






- Taemin Goon ... - sento chiamarmi dalla dolce voce di Onew Hyung, - perché hai quell’espressione affranta? -
Riesce sempre a spiazzarmi con la sua genuina sincerità, gli sorrido, - Niente Hyung! -
- C'è per forza qualcosa che non va! Non ti vedo danzare dall'inizio delle vacanze scolastiche, e sono quasi due settimane! - mi accusa mettendo su un adorabile broncio, certe volte mi chiedo chi dei due sia lo Hyung e chi il Dongsaeng, poi lo sento parlare con quel suo atteggiamento rassicurante e il sorriso costante, allora ogni dubbio scompare.
- La signora Lee mi ha anche detto che non mangi ... - butta lì, con aria colpevole.
- Hai parlato con mia madre? -
- Non proprio, mi ha chiamato lei. E' molto preoccupata, Taemin Goon perché ti sei ridotto così? Siamo tutti preoccupati! - dal suo sguardo capisco che è sincero, come sempre, ma non trovo comunque una risposta che possa soddisfarlo pienamente.
Sospira afflitto al mio incessante silenzio, - Ho saputo cosa è successo con quella storia degli anelli. - sento una fitta dentro che prontamente maschero distogliendo lo sguardo dal suo.
- Da quanto mi ha detto JongHyun Ssi tutte le voci si sono rivelate una bolla di sapone e lui non ti secca più ... si è risolto tutto, - sospira, - perché allora sei così depresso? E' successo qualcosa? -
Abbasso lo sguardo stanco, - No ... nulla. -
So che è una bugia. E dall'espressione del suo viso so che sa anche lui, come lo sa JongHyun Hyung e persino Sujo.

Sebbene mi sia tenuto lontano da lui, i miei pensieri hanno continuato a seguire l'ombra di Minho.
Ed ogni volta che penso a lui, il cuore mi fa male ... persino respirare mi sembra faticoso.

- Presto starò bene, Hyung. Grazie. -

E' difficile.




&






Sono costretto quasi a scappare da casa dello Hyung, mi ero completamente dimenticato di Sujong e JongHyun Hyung che mi aspettano nella zona residenziale di Apgujong, dove Sujo deve comprare, in ritardo, il regalo per Onew Hyung.
Sinceramente preferirei rimanere a casa a trascorrere una tranquilla giornata davanti a un buon libro, ma purtroppo per me, le promesse vanno mantenute.
Li raggiungo con leggero anticipo, fortunatamente.
- Tae, non puoi essere depresso per sempre! - afferma allegra, trascinandomi per il braccio lungo la via piena di negozi, a lei si aggiunge anche il fratello, più entusiasta che mai, - Taemin Ssi devi trovare un nuovo amore! - quasi gridano alzando contemporaneamente il pugno in aria, facendomi vergognare come poche volte in vita mia.
Abbattuto ma confortato li seguo nei loro affannosi giri di compere.
Quasi due ore più tardi arriviamo finalmente alla nostra destinazione iniziale, sono esausto.
- Io starei leggermente male ... - ridacchio nervosamente, mentre loro sono ridotti peggio di me, con decine di buste tra le mani. - Tae, tu sei leggero, guarda lo Hyung! - ride Sujo, al che lascio andare anche io un flebile sorriso notando la piramide di pacchi che è costretto a portare.
- Entriamo! - suggerisce quest'ultimo, leggermente corrucciato.
Il negozio è davvero carino all'interno, pieno di monili vari che credo di non aver mai visto prima in vita mia.
- Me lo ha consigliato un caro amico di JJong dicendomi che la proprietaria crea pezzi unici, vero fratellone? - sogghigna mentre lo Hyung arrossisce vistosamente.
- Parli del diavolo ... - sussurra, interrompendosi alla vista del commesso che fa capolino da dietro uno scaffale.
Perdo un battito quando riconosco nel biondo Kim Kibum.
- Taemin Ah! - urla avventandosi no al mio ma al collo di JongHyun Hyung.
Scoppio a ridere, penso di non essere stato tanto sincero come in questo momento nelle ultime due settimane.
Gli altri tre mi fissano scioccati, - Bene! Questo è un passo in avanti! La scorsa settimana sembrava che stessi per morire! - dice, stringendo con un braccio il fianco di Kibum Hyung.
- La volontà di vivere è tornata? - sorride quest'ultimo schioccando con nonchalance un bacio sulle labbra a bocciolo del mio amico.
- Ti vedevo un po' sciupato, infatti! - constata, - Ma adesso, come le Fenici, rinasci dalle ceneri! -  consiglia poi, pizzicandomi la guancia.
Sorrido, un po' più spento.
Rinascere, eh?! Non penso di poterci riuscire, non ancora.

Perché mi occorre così tanto tempo? Perché mi sono innamorato così velocemente ma adesso che lo voglio dimenticare non ci riesco?
Perché dimenticare un amore sembra richiedere una vita intera?
E' illogico, dovrebbe essere il contrario, tutti soffrirebbero di meno.

- Allora? - chiede Sujo, guardandomi stranita. - Tae, mi hai sentito? -
- C-Cosa? -
Sbuffa, - Ti ho chiesto cosa mi consigli per Onew Oppa. -
- Non lo so ... - rispondo, ancora perso tra i miei pensieri.
- Non sei di alcun aiuto! - protesta, con cipiglio severo, facendomi sorridere un po'.
- Adesso chiamo Hee Noona! - suggerisce kibum Hyung, scomparendo dietro una porta situata dietro il bancone.
- Buon pomeriggio! - ci saluta la voce di una donna, prima di comparire con un grosso scatolone a coprirle il viso.
Quando, dopo aver posato lo scatolone a terra, si rialza, rimango paralizzato.
Sono sicuro che sia la ragazza che ho visto con ... con Minho Hyung. Non c'è alcun dubbio.





Note : La fine si sta avvicinando, mancano circa due/tre capitoli (: Mi dispiace della scarsa lunghezza di questo e del prossimo capitolo ma ho dovuto per forza dividerle in due ottenendo questa mezza pagina.

Fino ad ora non mi sono mai permessa di dire nulla, ma mi dispiace davvero molto vedere le numerose persone che seguono la storia per poi trovare solo un misero, ma apprezzatissimo, commento.
Ovviamente non scrivo semplicemente per i commenti o cosa ma non nego che non mi dispiacerebbe sapere le vostre opinioni.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Eire