Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jojo love Harry Styles    16/05/2012    0 recensioni
Harry si avvicinò a me [...]
Con la destra mi prese delicatamente la mano [...]
Lo guardai e rimasi incantata da quei bellissimi occhioni verdi e da quel ricciolo castano che gli ricadeva sulla fronte...
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Allora ragazzi ascoltatemi attentamente perché ho una bella notizia da darvi…». Ed ecco la nostra prof di italiano, la nubile signora Susanna Pazzagioia, che incomincia ancora a raccontarci della storia della sua vita, del suo ragazzo che l’ha lasciata, del suo nuovo amante, e tutte ‘ste menate di cui poco ci importa… «…la preside ha deciso di accettare la richiesta che le ho fatto il mese scorso: potrete passare un mese a studiare in un altro paese con un vostro compagno di classe». «E VAIIIIII!!!!!!!!». «Silenzio!!! Non ho finito!!! Prima di tutto vi dico che non è una vacanza o un modo per divertirsi ma è un metodo più moderno per imparare bene le lingue…». Sì, come no. Nessuno le crede. Quanto si illude ‘sta povera signora… «…e poi vi devo dire con chi andrete e dove in questa vacanza di studio». Spero di finire con Carmen, almeno insieme ci divertiremo un mondo. «Allora: Matt & Raymond andranno in Francia; Luke & Jackson andranno in Germania; Sara & Melodi andranno in Spagna; Jessie & Carmen andranno in Inghilterra…». «E VAIIII!!!!!! WOOOOOOO!!!!!». «Jessie, Carmen, sedetevi subito!!!! Ok, continuiamo: Lara & Susy andranno in…». WOW, non ci credo, andrò insieme a Carmen in Inghilterra. È da anni che ripeto ai miei genitori di portarmici e loro ogni volta mi rispondono di sì ma poi non mi portano. E adesso il mio sogno si avvererà!!! Andrò in Inghilterra…dove vivono i ONE DIRECTION!!!! Adoro questa giornata!!! «Ok ragazzi si partirà domani perciò oggi dovrete preparare le valigie e tutto l’occorrente per stare via un mese. Gli aerei partiranno intorno alle 6:00/6:30 di mattina perciò alle 6 meno un quarto ci troviamo tutti in aeroporto. Non scordatevi…». Io intanto avevo già scollegato il cervello e stavo già pensando al nostro bellissimo hotel, ai centri commerciali, ai centri benessere e ai ONE DIRECTION!!! Oh che bello sarebbe stato incontrarli… DRIIIIIINNNNN!!!!!! A distogliermi dai miei pensieri fu la campanella che annunciava la fine di un’altra giornata di scuola. «Ragazzi, domani portate questo foglio firmato altrimenti non potrete partire». Ma sì lo sappiamo vecchia megera, chiudi quella vecchia ciabatta e fammi sognare… Finito di mettere via i libri corsi da Carmen: «Carmen ti rendi conto che andremo io e te insieme in Inghilterra!!! WOW!!!». «Già, sarà bellissimo, ma ora corriamo a casa per preparare tutto l’occorrente per domani e, poi, quando ho finito di sistemare tutto ti chiamo per controllare se ho dimenticato qualcosa». E in quel momento arrivò il bus con la sua solita puntualità. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jojo love Harry Styles