Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    16/05/2012    1 recensioni
Questa storia racconta di un gruppo di amiche che tutto si aspettavano ma tranne di coronare il loro sogno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Amore allora tutto chiaro?”
“Si mamma. Farò il bravo con Chanel e Liam”
“Bene, dopo verranno anche gli altri. Io chiamerò sempre, qualsiasi cosa tu dillo a loro e a loro volta mi chiameranno.” Dissi aggiustandogli il colletto della polo.
“Mamma ho capito! Adesso vai che Zayn ti aspetta”
“Si ma se non vuoi rimango con te, che ne dici?”
“Mamma non ti ho mai visto con questo sorriso. Per favore te ne vai?”
“Ti amo! E calma i toni però!”
“Scusa Mami. Salutami Zayn”
“Va bene, a dopo allora!”. Salutai mio figlio con un bacio sulla guancia e andai vicino a Chanel e Liam che ci guardavano abbracciati. Chanel indirettamente mi aveva fatto capire che voleva provare lei a mantenerlo per vedere se era brava con i bambini. Io ovviamente avevo bisogno di passare un po’ di tempo con l’amore della mia vita.
“Ragazzi qualsiasi cosa! Avete sia il mio numero che quello di Zayn. Grazie mille!”
“Buona notte di sfrenato se..”
“Liam! C’è un bambino!” rimproverò Chanel a Liam. Io scoppiai a ridere e scesi le scale velocemente dato che Zayn mi aspettava già da 7 minuti contati.

“Era tutto buonissimo, grazie” dissi gentilmente al cameriere che stava prendendo il piatto vuoto del dessert. Chiamai per la ventesima volta Chanel che mi rassicurò come sempre. Zayn rise e io lo guardai torva. “ Che diavolo ti ridi,tu?”
“E’ la ventesima volta Leila” disse alzandosi prendendomi la giacca.
“Non mi sono mai allontanata da lui” dissi infilando le braccia nella mia giacca che gentilmente Zayn mi stava mantenendo. Andammo alla cassa e lui pagò il conto. Uscimmo fuori e sentii le sue dita intrecciarsi con le mie.
“Zayn! Zayn Malik!” urlarono delle ragazzine che correvano verso di noi. Lui sorrise e firmò due degli autografi e posò per delle foto. Una ragazzina mi guardò e mi chiese se ero davvero Leila. Zayn rispose al mio posto dicendo che ero io prendendomi la mano. Le altre due ragazze si scambiarono qualche frase nell’orecchio e poi una si decise a parlarmi.
“Io sono italiana, noi siamo italiane”
“Oh..Anche io” dissi sorridendo. Sapevo come comportarmi con le fan ma ogni volta era un’emozione nuova.
“Si lo sappiamo. Noi c’eravamo quando Zayn..”
“Oh” dissi stringendo la mano a Zayn.
“Eri un angelo davvero. Ti sei preoccupata per noi mentre lui…Insomma ci fa piacere se voi siete tornati insieme”
“Ragazze sono delle parole bellissime e ci sarà anche una sorpresa. Ora dobbiamo proprio andare, ciao belle!” disse Zayn.
“E’ stato un piacere” dissi dolcemente.
“Anche per noi!” esclamarono quelle ragazze. Mi girai verso di loro e poi Zayn mi cinse in un abbraccio e appoggiai la mia testa sulla sua spalla.

“Quanto mi sei mancata!” disse Zayn baciandomi il collo.
Eravamo tornati a casa da una mezz’oretta ed entrambi non vedevamo l’ora di sentirci nuovamente l’uno dell’altro.
“Anche tu” sussurrai ansimando. Le sue labbra incontrarono le mie e si unirono in un lungo bacio. Con gli indici gli alzai la maglia fino a fargliela sfilare dalla testa. Con i palmi delle mani lo spostai per ricordarmi del suo fisico perfetto e poi lo strinsi di nuovo a me. Lui giocò con l’orlo della mia maglietta mentre io gli ricoprivo il petto di baci. Mi sfilò la maglietta e fece la stessa cosa con il reggiseno. A mia volta gli sbottonai la cintura e il pantalone facendo fare a lui il resto.
“Ti amo Zayn” dissi mentre posava delicatamente le sue mani e le sue labbra sui miei seni.
I miei pantaloni raggiunsero i suoi sul pavimento e così anche il resto del nostro intimo. Ci guardammo per una manciata negli occhi e lui posò un suo sorriso sulle mie labbra.
” Ti amo anche io Leila, da impazzire”
Sorrisi di rimando a quelle parole e in pochi secondi mi sentii avvampare e il piacere crescere sempre di più. Lui era dentro di me ed io spingevo sempre di più. In quel momento stranamente pensai che mi ero dimenticata di cosa voleva dire fare l’amore. Con gli altri era stato solo lurido sesso mentre con lui era fare l’amore ed era una cosa sopra ogni limite. A secondo dei suoi movimenti i miei gemiti uscivano spontanei.
Come ogni volta quella notte facemmo l’amore più volte ed ora mi ritrovavo tra le sue braccia con il volto nell’incavo del suo collo e della sua mascella. Con l’indice gli stavo tracciando cerchi immaginari sul volto e di tanto in tanto lui faceva finta di mangiarmi il dito. Peggio dei bambini, sì!
“L’ultima volta che abbiamo fatto l’amore..” disse Zayn.
“E’ nato Daniel”
“Sai ti ammiro. Quel bambino è così dolce, bravo, simpatico, sveglio ed estremamente bello! Ieri quando tu sei andata di là..”
“Tu e lui avete giocato con la sua pista di macchine, lo so”
“Come fai a..”
“Me l’ha detto lui”
“Amo quando completi le mie frasi! Che ti ha detto?”
“Ed io amo completarle..Sicuro di riuscire a resistere?”. Zayn si girò verso di me e annuì serio.” Bene. Allora quando siete andati tutti via l’ho portato nella culla e come ogni sera non voleva dormire. Mi ha detto che gli state tutti simpatici e che si era divertito molto. Poi mi ha detto che aveva notato che c’era un po’ di imbarazzo tra noi.”
“Addirittura..Non pensi che ragiona in modo troppo da grande?”
“Si ma su questo non so davvero che fare! E’ troppo curioso, come me! Comunque dicevo..ha detto che gli piace il fatto che tu e lui vi assomigliate molto. E che pensa che ci vogliamo davvero bene” dissi mentre con la coda dell’occhio vedevo Zayn con gli occhi lucidi.
“Poi?”
“Poi mi ha detto che si è divertito molto con te. Che gli stai simpatico e che sei bravo con la pista. Ha detto anche che si è sentito un po’ strano quando l’hai accarezzato ma c’è piaciuto molto. E poi..”
“Continua, ti prego”
“Vorrebbe che stessimo noi tre, che vivessimo insieme ecco”
“Penso che penso tutte le stesse cose che pensa lui” . Lo guardai esterrefatta e poi scoppiai a ridere.
“Siete così teneri cavolo!” dissi lasciandogli un bacio sulle labbra.
“Tu che ne pensi?”
“Di cosa?”
“Di vivere insieme Leila”
“Malik stai in tour, te ne rendi conto?”
“Venite anche voi..Non voglio separarmi mai più da voi! Capito bionda?”
“Solo se anche Daniel è d’accordo”
“Okkei, andiamo a fare una doccia”
Dopo due orette di coccole e preparazione eravamo pronti per andare dai ragazzi e finalmente rivedere il mio bambino. Salimmo in macchina e raggiungemmo l’hotel. Andammo dai ragazzi e Daniel mi corse in braccio.
“Mamma!” urlò Daniel tra le mie braccia.
“Amore mio! Come stai? Hai fatto il bravo? Quanto mi sei mancato!” dissi riempiendolo di baci. I ragazzi guardavano la scena commossi quando Niall rovinò l’atmosfera.
“Noi stare avremmo un concerto è! Dovremmo prepararci!” urlò il biondino. Ale si girò verso di lui e gli diede uno schiaffo dietro la testa.
“La tua dolcezza e sensibilità che brutta fine hanno fatto?!” urlò Ale.
“L’ho donata tutta a te” disse ironico Niall. Tutti scoppiammo a ridere e decidemmo che mentre i ragazzi andavano a fare le prove noi saremmo andate a prendere Rachel all’aeroporto.
Era atterrata da due orette ed era rimasta a bocca aperta spostato lo sguardo da me a Daniel in continuazione. L’avevano fermata anche per delle foto. Era diventata davvero popolare!
Stavamo tutte quante al tavolino di un bar con delle giostre per Daniel, che stava sullo scivolo felice con Tay. Ci stavamo raccontando tutto quello che avevamo fatto in quei due anni e senza neanche accorgercene avevamo finito per parlare dei momenti intimi con i nostri rispettivi ragazzi. Ad un tratto Hope ci guardò uno ad uno e sorrise.
“Ma guardateci! Abbiamo più o meno 20 anni e stiamo qui ad un bar a New York a parlare dei nostri fidanzati nonché membri della band più famosa del momento! Leila che ha quella meraviglia di bambino. Anzi Leila e Zayn!”
“Avete pensato a come dirlo alla stampa” intervenne Tay che era appena ritornata. Daniel mi saltò in braccio e cominciò ad arrotolare i miei capelli.
“In effetti ancora no.. Non ne abbiamo parlato”
“Stasera sarebbe perfetto, no?” disse Rachel sorseggiando il suo caffè.
“Mmm..può darsi”

“Paul dove sono i ragazzi?” domandò Chanel.
“Sono nei camerini a prepararsi. Non voglio distrazioni. Soprattutto tu Leila”
“Si rimango qui” dissi scocciata facendo scendere Daniel dalle mie spalle. Paul gli si avvicinò e gli scompigliò i capelli. Era tremendamente dolce con il mio bambino.
Non avevamo potuto vedere i ragazzi perché Paul ce l’aveva impedito così arrivammo nel backstage solo dopo la loro entrata sul palco. Cavolo com’ero emozionata. Mi ero dimenticata di cosa si provava ad assistere ad un loro concerto. Mi girai verso le ragazze che si stavano scambiando qualche frase.
“Di che parlate?!” chiesi gelosa.
“Di quando Zayn sia rilassato!” disse Ale con un sorriso a 32 denti.
“Non lo vedevo così da..da..”
“Ho capito Chà. Spero che vada tutto bene!”
“Shhh..iniziano!” urlò Daniel sbracciandosi. Tutte quante lo guardammo divertite e facemmo le finte serie alzando le mani. Penso fosse emozionato almeno quanto me.
Cominciarono a seguire la loro scaletta: Na na na, Stand Up, More than this, Gotta be you, Everything about you, Up all night, Taken, Stole my heart, Moments, I want, Torn e i tweet delle fan.
Era il turno di More than this e se le mie orecchie avevano sentito bene, dato che tutte le altre anche si erano girate verso me e Daniel, Zayn nel ritornello aveva detto : Cause I can love you more than this, Daniel. Si era girato verso di noi e tutti gli altri lo avevano abbracciato. Sentivo gli occhi pizzicarmi e Daniel si era girato verso di me con gli occhi a cuoricino.
“Mamma ha detto il mio nome, vero?”. Io lo guardavo senza dire nulla. “ Mamma è vero? Ha detto che può amarmi più di così? Mamma rispondimi!”
“Si Dani. Lo ha detto!” dissi ancora shockata.
“Posso fare una cosa mamma?”
“Ehm si”
Senza neanche avere il tempo di fare nulla Daniel era sceso dalle mie braccia e stava lì. Si esattamente in mezzo al palco. I ragazzi avevano smesso di cantare quando videro attaccato Daniel alle gambe di Zayn. Le fan urlavano all’impazzata e chiedevano cosa stesse succedendo. Harry e Niall stavano abbracciati con gli occhi gonfi di lacrime mentre Liam e Louis si erano girati verso di noi con un sorriso a 32 denti. Zayn si abbassò al livello di Daniel e lo accarezzò.
“Cause I can love you more than this, papà” disse Daniel tutto d’un fiato. Mi alzai di scatto dalla sedia e non riuscii a muovermi di un passo mentre sentivo le ragazze commosse. Zayn si stava asciugando le lacrime e aveva stretto Daniel in un abbraccio lunghissimo.
Lo aveva chiamato papà. Il loro miglior concerto in assoluto.

Ecccccomi qua :3
Allora a me questo capitolo piace tantissimo *w* è pieno di cose! Mi sono commossa pure un pò! :')
AVVISO IMPORTANTE...QUESTO è IL PENULTIMO! EBBENE SI..Il prossimo sarà l'ultimo e vi soprenderà tantissimo! Non so quando lo posterò un pò perchè non ho il coraggio di concludere la mia prima FF e in secondo luogo perchè non ho tempo in questo periodo .-.
Allora cosa ne pensate? Amo Daniel *______________*
Baci, illa <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne