Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jojo love Harry Styles    17/05/2012    1 recensioni
Harry si avvicinò a me [...]
Con la destra mi prese delicatamente la mano [...]
Lo guardai e rimasi incantata da quei bellissimi occhioni verdi e da quel ricciolo castano che gli ricadeva sulla fronte...
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«…Harry Styles!!! Degli One Direction!!!». «Esatto signorina». WOW, rimasi senza fiato alla vista di questa celebrità dal vivo!!! Infatti Harry mi chiese: «Ehm, mi scusi, si sente bene? Non voglio infastidirla ma il fatto è che sta diventando un po’ pallidina…». «No, no, sto bene, grazie» dissi con aria trasognata. «Allora, se non disturbo, vorrei sapere il suo nome». «Bè… per prima cosa mi può dare del tu; seconda cosa mi chiamo Jessie e lei è la mia migliore amica Carmen». Anche Carmen era rimasta senza parole e salutò Harry con un filo di voce, il quale poi ricominciò a parlare: «Bene Jessie, puoi darmi del tu se vuoi tanto per me non c’è problema. Comunque, ti volevo chiedere: che cosa ci fai qui?». «Io e Carmen stavamo facendo shopping. Tu?» chiesi un po’ timida. «Anche io perciò, se volete, potremmo continuare a far compere insieme e intanto ci conosciamo un po’. Che ne dite?». «Ci va benissimo!!!» rispondemmo io e Carmen in coro tutte felici. Passammo un bellissimo pomeriggio e dopo un po’ tutta la timidezza svanì. Io, Carmen e Harry scherzavamo, ridevamo e parlavamo come se ci conoscessimo da anni. Ormai io e lei sapevamo tutto di lui e lui sapeva tutto di noi. Ad un certo punto i suoi occhi verdi brillarono e ci fece una proposta veramente inaspettata: «Ehi ragazze, volete venire nella mia stanza d’albergo per conoscere i miei amici Louis, Liam, Niall e Zayn? Loro ne sarebbero entusiasti». «Ci farebbe molto piacere» disse Carmen al posto mio visto che stavo per svenire dalla felicità. «Ok. Venite, non è molto lontano da qui». Infatti camminammo solo per 5 minuti e poi ci ritrovammo davanti a un grande e lussuoso hotel che, però, aveva qualcosa di strano… «Harry!!! Questo è l’hotel dove alloggiamo anche io e Carmen!!!». «Davvero? Oh, bene, almeno ci possiamo vedere quando vogliamo». Ci dirigemmo al penultimo piano (io e la mia best eravamo all’ultimo) ed entrammo in una stanza da urlo. Era bellissimissimissimissimissima!!! Era anche questa una suite ma MOLTO, MOLTO più grande della nostra…e anche MOLTO, MOLTO più incasinata… @_@ «Scusate per il disordine, Louis non mette mai a posto niente…». E poi iniziò a gridare abbastanza incavolato: «LOUIS!!! Porta il tuo didietro qui!!!». Dopo pochi secondi vedemmo sbucare la testa di Louis da dietro l’angolo del salotto e un po’ intimorito disse: «Che cosa c’è Harry?». «Abbiamo degli ospiti e le tue mutande multicolor sono sparse in giro per la casa. Ti sembra possibile???!!!». A me e a Carmen veniva da ridere vedendo Louis senza pantaloni che girava per tutto il salotto raccogliendo mutande a destra e a manca. Dopo averle posate in un luogo che non sono sicura fosse il cesto dei panni sporchi venne da noi e si presentò stringendoci la mano. A un certo punto sentimmo un urlo acutissimo provenire dal bagno… 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jojo love Harry Styles