Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    17/05/2012    2 recensioni
Mentre Soul e Maka litigano di fronte alla streghetta Angela vengono trasportati da quest'ultima fuori la città di Death City. Ma si è trattato di un semplice teletrasporto?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No,non può essere,assurdo …”-Soul girava per i corridoi con le mani nei capelli,scioccato per quello che aveva appena scoperto.
Aveva avuto una figlia a soli 18 anni. E ora se la ritrovava davanti. Era assurdo.
Poi si calmò,pensando che quello che stava facendo era decisamente poco cool,e che le due ragazze lo fissavano. Cercò di riacquistare dignità.
“Coff coff(tosse),e adesso che si fa?”
“Andremo da Lord Shinigami,e cercheremo di farvi tornare indietro nel tempo”
“Mi sembra giusto,andiamo Maka?”
“Umm”-la bionda aveva sguardo basso,e prestava poca attenzione. Quella era la figlia di Soul. Doveva avere di conseguenza anche una madre. Perché la cosa la lasciava senza respiro? Il solo immaginare Soul con una donna … le formava un groppo in gola.
Cavoli ma che pensieri erano? La vita sentimentale della sua buki non erano affari suoi. Ma le faceva comunque male. E mentre era assorta in questi pensieri,erano già arrivati di fronte alla Death Room.
“Bene,adesso aspettate qui,avvertirò Shinigami-sama e Death the Kid della situazione”-Harpe li liquidò velocemente e li lasciò soli in mezzo al corridoio.
I ragazzi si appoggiarono al muro e sospirarono all’unisono.
“Soul … chi credi che sia la madre di tua figlia? Ti ricorda qualche ragazza che conosci?”-Maka doveva saperlo,anche se non era sicura di reggere il colpo …
“No … però deve essere davvero stupenda. Insomma,hai visto che gnocca che è? Oddio Maka,no ti prego,scusa,scusa,scusaaa” –ma le suppliche furono inutili,Soul rimase disteso sul pavimento fino a quando la porta della Death Room si aprì.
La prima persona che ne uscì fu una bambina dai lunghi capelli neri,e dei grandi occhioni blu,seguita da Harpe e da un uomo decisamente alto. Un uomo dai capelli neri con tre righe bianche … KID!?!?!?
Soul e Maka lo fissarono sbalorditi,mentre lui li guardava pensieroso. Si era anche fatto crescere la barba. Però,era decisamente sexy dovette ammettere Maka.
“Non c’è dubbio,siete proprio Soul e Maka a 15 anni … ma come è possibile?”
“Stavamo litigando di fronte ad Angela,lei si è arrabbiata e ci ha spediti qui”-spiegò velocemente Maka,che ancora non poteva crederci.
“Potete farci tornare indietro?”-chiese Soul,che nel frattempo fissava la bambina aggrappata alla gamba di Kid. Anche lei aveva tre strisce bianche sul lato destro della testa. Chissà se per lui era stato un colpo.
“Dobbiamo! O la vostra presenza nella storia sarà cancellata”-rispose serio.
“CHEEE!?!?”-Soul e Maka rimasero a bocca aperta. Non solo erano stati spediti nel futuro. Adesso rischiavano anche di scomparire.
“E cosa facciamo adesso?”
“Io direi di chiederlo a Maka,adesso la lezione sarà finita …”-Kid si incamminò prendendo la bambina per mano,sicuro che gli altri l’avrebbero seguito.
“Io? Lezione? Ma di che parla?”-lo sguardo di Maka passava velocemente da Harpe a Soul. Quest’ultimo alzò le spalle,ma l’altra le rispose semplicemente: “Da quando hai finito la scuola insegni qui”
“Ahahah non li vuoi proprio abbandonare i libri,che cavolo di secchiona ahahah AHIII!”
Maka si incamminò pulendo la copertina del libro dal sangue mentre Harpe rideva sotto i baffi.

Il nostro piccolo gruppo arrivò di fronte alla classe Crescent Moon,ed entrarono senza bussare,sapendo che la classe era ormai vuota. Soul e Maka erano alla fine del gruppo,ma videro subito la giovane donna seduta alla cattedra.
Aveva i capelli biondi lunghi fino alle spalle ed indossava un paio di occhiali,che le davano l’aria di una prof sexy. Soul deglutì a questo pensiero,sapendo che quella era Maka,ma doveva ammettere che sarebbe diventata bellissima,non che ora non lo fosse ma … cos’era quella!?!? UNA TERZA DI SENO!!!! Wow,il tempo sarebbe stato generoso con lei. Il ragazzo con la coda dell’occhio guardò la ragazza al suo fianco,per cercare di vedere che tipo di reazione avesse avuto.
Lei restava immobile,con il respiro sospeso,e lui le si avvicinò,stringendole la mano.
Kid le spiegò la situazione,mentre lei fissava incredula i due ragazzi.
“Avete detto che è stata Angela a mandarvi qui? Non ha mai fatto incantesimi di questo tipo … ma se ci è riuscita significa che ne è in grado!”
“Vado a vedere dove si trova,e la convocherò qui! Su,vieni Shini”-detto questo Kid e sua figlia uscirono dalla stanza,lasciando Maka adulta a riflettere,Harpe si sedette stanca sulla cattedra e Soul e Maka rimasero immobili,mano nella mano.
Quel momentaneo silenzio fu interrotto da un urlo e dalla porta che cadeva al suolo.
“YAHOOOOOO!!!CHI SONO QUESTI TIZI SULLA BOCCA DI TUTTI? COME OSANO ECLISSARE IL MITICO ME!?!?”-ad urlare era un ragazzo alto,decisamente più grande di Harpe,muscoloso e con i capelli neri e corti.
“Oh buongiorno Gold*Star!”-disse Maka adulta alzandosi dalla sedia,mostrando a tutti un enorme pancione. A vederlo sia Maka che Soul strinsero ancora di più le mani.
“Ciao zia. Hey,piccola”-salutò con un cenno Harpe-“Allora,che cavolo succede qui?”
“Sono sicura che i pettegolezzi ti abbiano già fatto capire la situazione. A volte gli studenti della DWMA sembrano vecchie commari …” – commentò Maka adulta divertita.
“Ah,bene,Gold*Star è arrivato …”-commentò una voce annoiata fuori la porta. Il possessore di quella voce lenta e calda era di un uomo albino con … gli occhi rossi.
Bhe avevano visto Maka del futuro,ed ecco Soul del futuro. Quello sì che era un figo.
Doveva avere circa 33 anni,ma era bello come un adolescente. Maka sperò che il rossore sulle sue guance non si fosse notato. Ma Soul l’aveva visto.
“Hi daddy”-lo salutò Harpe-“anche tu hai sentito le voci?”
“Certo,non si parla d’altro. Sono stati visti due sosia di Maka Albarn e Soul Evans. Ma non credevo che fossero più piccoli … Che mi sono perso?”
“Angela li ha spediti nel futuro quando avevano 15 anni,se ora non riusciamo a rimandarli indietro,scompariremo,e con noi anche i nostri figli.”-Maka si toccò preoccupata il pancione,mentre Soul adulto e Gold*Star fissarono allarmati Harpe.
“Dovremmo anche cancellare loro la memoria …”-pensò ad alta voce Soul adulto.
“Cosa? Cancellarci la memoria? E perché?”-ribattè Soul.
“Perché nessuno deve conoscere il proprio futuro! Potreste anche cercare di opporvi,ed in questo modo cambiereste il nostro mondo!”-ribbattè duro Soul adulto.
“Ci stavo pensando anche io Soul,ma come possiamo fare?”
“Se volete li colpisco fino a fargli venire un’amnesia”-si intromise Gold*Star.
“Ma che gentile,tesoro. Vorresti far del male alla tua futura suocera?”-Maka adulta fece la finta dispiaciuta con gli occhioni lucidi.
“Non sarai mai sua suocera!”-disse Soul adulto abbracciando possessivamente Harpe,che rideva divertita da quella scena.
“Che centro io?”-si chiese Maka,guardando Soul che la pensava allo stesso modo. Harpe era la figlia di Soul,quindi lui dovrebbe essere suocero di Gold*Star.
Soul e Maka adulti deglutirono sapendo cosa sarebbe successo adesso. Harpe invece li fissò con le sopracciglia aggrottate.
“Chi credete sia mia madre?”-gli chiese. Ma non ricevendo risposta,decise di chiarire loro la cosa,prima che Soul adulto potesse fermarla- “Voi due siete i miei genitori”

Saaaaaaalve ragazzi!!! Metto questo capitolo alla vigilia del mio compleanno ù_ù il quarto è in lavorazione e spero di finirla questa fic in estate!
Sapete oggi ho avuto una brutta mattinata =( "Il ritorno dell'ex. La vendetta" che cosa inquietante. Consolatemi col vostro amore ç_ç xD Spero che vi piaccia questo capitolo,fatemi sapere ;) Un enorme kiss <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95