Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: francy091    17/05/2012    8 recensioni
“I just want you!”
Il finale di stagione, la famigerata 4x23. Quello che abbiamo visto, quello che ci immaginiamo... come secondo me è andata.
Una piccola long, una longhina, longuette sulla scena.
Perchè niente è come sembra (Cit. nocciolina).
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che tutti abbiamo visto


“I just want you!”
Furono le ultime parole che lei disse prima che un lampo squarciasse il silenzio e tutta la foga repressa in quei 4 anni sfociò in un impeto di passione che travolse entrambi, sbattendoli contro i muri della casa, facendoli toccare ed esplorare come mai avevano fatto con nessuno. La mano di lui indugiò un istante, poi slacciò il primo bottone della camicetta di Kate, mostrando quella piccola ma significativa cicatrice, il segno evidente di tutto ciò che era accaduto e di tutti gli eventi che aveva trascinato con se, come un irrefrenabile effetto domino. La sfiorò con una mano, quasi timoroso della sua reazione, della sua vergogna, ma fu lei stessa a premere la mano di Rick sul suo petto, con più forza, e a trattenerla lì mentre riprendeva a baciarlo dolcemente.
Poi un sorriso sul suo volto, uno sprazzo di felicità così pura che mai aveva provato in vita sua, e le loro mani intrecciate, finalmente unite, pronte a vivere quello che la vita avrebbe offerto loro. Fu ancora così avviluppati che Kate aprì la strada fino alla camera da letto.







Shhhh, non uccidetemi, questo è solo il primo capitolo... se fate le brave metto presto il prossimo... :)
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: francy091