Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AliceRossano    17/05/2012    1 recensioni
Mi chiamo Alice ed ho 17 anni. Ho sempre creduto nell'amicizia tra maschio e femmina, credendo che non potesse mai diventare qualcosa di più. E se invece mi fossi sempre sbagliata? Se all'improvviso mi ritrovassi a chiamare il mio migliore amico 'Amore'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

Era quasi passato un mese da quando ero arrivata a Loandra e tra pochissimi giorni sarebbe stato il compleanno di Fra. Ci aveva espressamente detto che non voleva una festa a sorpresa, perché lei voleva organizzare la sua festa insieme a noi e decidere da sola che tipo di festa fare, dove farla, chi invitare, e tuttu il resto delle cose da decidere per una festa. Poi, rivolta ai ragazzi, aveva detto “Soprattutto non voglio che nessuno di voi la rovini, perché compio DICIOTTO ANNI, e i 18 anni si compiono una sola volta nella vita!”

“Perché quando ne compi 15 o 20 o qualsiasi altra età, li compi più volte!” e tutti scoppiammo in una risata rumorosa, tranne Fra che lanciò un’occhiataccia ai ragazzi dicendo “Non sto scherzando!”

Passarono due giorni in cui l’unica preoccupazioni di tutti era ‘organizzare una festa per i 18 anni stupenda’

 

Finalmente la sera della festa era arrivato. La festa si sarebbe svolta su una barca, con una piscina enorme esterna, musica da discoteca e tanto alcol !

Mi ero messa un vestito come questo http://weheartit.com/entry/27637978

E mi ero leggermente trucca, non mi piaceva esagerare.

I ragazzi passarono a prenderci a casa Cami e me, mentre Fra era già alla barca ad aspettare gli invitati.

C’erano tantissimi ragazzi, ma io non conoscevo praticamente nessuno, così Fra cominciò a presentarmi qualche suo amico. Il DJ mise una canzone che sia a me che a lei piaceva moltissimo , così ci fiondammo in pista a ballare.

“Ehi cuginetta! Auguriiii”
“Patrick! Grazieee. Oddio quant’è che non ci vedevamo? Come stai?”

“Eh si, era proprio tanto. Bene te? Comunque bella la festa”

“Bene anche io grazie” poi si girò verso di me e disse “Oh ti presento la mia amica Alice. Alice lui è Patrick. Patrick lei è Alice”

“Piacere di conoscerti”

“Piacere mio”

Carino questo Patrick, e a quello che avevo capito era il cugino di Fra, quindi un bravo ragazzo.

“Ehi Pat, mi sbagli o due anni fa hai fatto uno scambio culturale in Italia per tutto l’anno? Lei è Italiana.. magari ti può insegnare ancora meglio l’Italiano..” disse girandosi verso di me e facendomi l’occhiolino “Scusate ma ho visto una persona che devo assolutamente salutare.. continuate pure a parlare senza di me” e se ne andò. Passai tutta la sera con quel ragazzo. Era molto simpatico e molto, ma molto carino. Era così gentile e dolce che quando verso le 4 , la barca tornò al molo, lui si offrì di accompagnarmi a casa. Io accettai ed insieme andammo da Fra per salutarla e dirle che noi andavamo a casa.

Ci stavamo avviando verso la macchina, quando vedo Harry venirmi incontro.

“Ali, dove stai andando con sto qui?”

“Sto qui, Harry, è il cugino di Fra che mi ha offerto un passaggio fino a casa.”

“E da quando in qua accetti passaggi dagli sconosciuti”

“Non è uno sconosciuto, io lo conosco. Ci ho parlato tutta la sera.”

“No, te non ti farai riaccompagnare a casa da lui! Ti riaccompagnamo noi, tanto bisogna accompagnare anche Cami e di sto qua io non mi fido per nulla” disse alzando il tono di voce

“Oh senti qua! Ma chi ti credi di essere?! Io faccio quello che mi pare e piace, e se voglio che Patrick mi riaccompagni a casa non sarai certo te ad impedirmelo.

 

Arrivata a casa, patrick mi accompagnò alla porta. Mi disse buonanotte e poi cominciò ad avvicinarsi a me, guardandomi negli occhi. Ci avvicinammo sempre di più fino a quando le nostre labbra si toccarono dolcemente.

 

Pov Harry

Eravamo appena arrivati a casa delle ragazze per accompagnare Cami, ma io ero lì soprattutto perché volevo sapere se Ali era tornata a casa e stava bene. Stavamo accompagnando Cami in casa, quando vidi Ali appiccicata a quel ragazzo e SI STAVANO BACIANDOOO! Fui accecato da una rabbia e una gelosia improvvisa che cominciai a correre verso di loro, presi per la maglia quel ragazzo, lo staccai da LEI e gli tirai un pugno sulla faccia.

Alice mi stava fissando, ma non diceva nulla. Anche io non dicevo nulla. Mi lanciò un’ultima occhiataccia e poi si chinò su di lui.

“Patrick, mi spiace tantissimo. Ti fa male? Dai entra in casa guardiamo cosa posso fare?”
“Cosa? Lo fai entrare io casa?” Chiesi arrabbiato e stupito.

“Harry, per stasera ne hai già combinate abbastanza! Vattene via !”

La fissai negli occhi, era davvero arrabbiata.

Io non me ne volevo andare. Così lei aiutò quel ragazzo ad alzarsi e lo accompagnò in casa sbattendomi la porta in faccia.

Rimasi un attimo immobile poi sentii la voce di Cami “Harry, forse è meglio se torni in macchina e andate tutti a casa, ci penso io ad Alice”

“Si, certo. Buonanotte!” e me ne tornai in macchina dove c’erano i miei 4 amici ad aspettarmi.

“Harry, ma che cavolo ti è preso?” disse Louis alzando quasi la voce.

“Io.. io, non lo so. Lei era li… e lo stava baciando!” Non riuscivo neanche a ripesare alla scena che avevo visto.

Sentii la risata di Niall “Ha ha ha, amico, non è che sei un po’ geloso?”

“Dai Niall, non è geloso.. lui si sta proprio innamorando!”

“Ma che dite! Io non mi sto innamorando proprio di nessuno!”

“Ne sei proprio sicuro amico?! Ce ne siamo accorti tutti del modo in cui la guardi” controbattè Liam.

“Io.. io non lo so. Può darsi”

 

Passai tutta la notte a cercare di capire cosa provavo veramente per Alice.






Ed ecco finalemte il capitolooo<3
scusa per la lunga attesa, ma non ce l'ho fatta a postarlo prima :(
Ecco un nuovo personaggio-->Patrick! <3
Che ne pensate?
Al prossimo capitolo <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AliceRossano