Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jojo love Harry Styles    17/05/2012    0 recensioni
Harry si avvicinò a me [...]
Con la destra mi prese delicatamente la mano [...]
Lo guardai e rimasi incantata da quei bellissimi occhioni verdi e da quel ricciolo castano che gli ricadeva sulla fronte...
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ragazzi scusate se vi interrompo ma è ora di tornare in hotel perché fra poco farà buio». Era Niall e appena sentimmo la sua voce io e Harry ci allontanammo di scatto l’uno dall’altra spaventatissimi e imbarazzatissimi. Prendemmo le nostre cose, ci alzammo e facemmo finta di niente per il resto della serata. Quando arrivammo nella nostra suite, Carmen iniziò a tartassarmi di domande: «Allora…cosa è successo???». «Come cosa è successo???» chiesi un po’confusa e sbalordita. «Non fare la finta tonta. Guarda che mentre tu ed Harry vi scambiavate tenerezze, io e i ragazzi vi osservavamo dalla spiaggia» mi disse con in faccia uno strano sorrisetto. Io arrossii a sentire queste parole: pensavo che mentre stavo con Harry gli altri fossero a giocare con la palla…e invece no!!! Stavano guardando noi due mentre ci stavamo quasi per baciare!!! O.O «Dai Jessie, non ti devi vergognare. Sono la tua migliore amica, mi puoi dire tutto» mi disse sorridendomi dolcemente. Io, dopo aver tirato un lungo sospiro, risposi: «Ok, adesso ti racconto tutto…». Le dissi dell’arrivo di Harry, di ciò che aveva fatto, del bacio interrotto… «CHE COSA???!!! Io appena vedo Niall lo uccido» disse urlando arrabbiatissima. «Perché???» le chiesi dato che non capivo il motivo della sua rabbia improvvisa. «Perché ha interrotto un momento romantico tra te ed Harry. Non ci posso credere!!! Poteva aspettare altri 5 minuti prima di venire a disturbarvi». «Dai Carmen, non importa. Non è colpa sua. Rilassati e non andare a picchiarlo per l’amor del cielo» le dissi dolcemente in modo da calmarla. «Ok. Non lo picchierò solo perché me l’hai detto tu altrimenti quel biondino sarebbe finito male» disse più tranquilla, ma con ancora una sfumatura di rabbia nella voce. «E tu invece che mi dici???» le chiesi curiosissima. «Io??? Niente. Perché??? Che ti dovrei dire???». «Carissima, guarda che ho notato che per tutta la giornata non hai staccato gli occhi da Liam. Non mentirmi». «…Ok, è vero, mi piace Liam». «Lo sapevo!!!» dissi sorridendole e aggiunsi «Sareste perfetti insieme». «Dici davvero???» mi disse con un luccichio negli occhi. «Certo che sì. Non potrei mai mentirti». Mi sorrise e ci abbracciammo felici. Continuammo a parlare per tutta la sera e andammo a letto solo quando scoccarono le 11.30.
Venerdì mattina…
Questa mattina non fu Carmen a svegliarmi, ma un buonissimo odore di crepes alla nutella. Mi alzai dal letto e mi diressi verso la cucina dove c’erano i ragazzi impegnati in varie faccende: Harry stava cucinando le crepes, Liam stava apparecchiano la tavola, Louis stava cercando una trasmissione in TV che piacesse a tutti, Niall cercava di assaggiare le crepes e Zayn si stava specchiando nel coperchio di una pentola. @_@ …In tutto quel trambusto però mancava qualcuno…«Ragazzi, ma dov’è Carmen???» dissi cercandola. «E’ uscita per comprare le bibite visto che non ce n’erano» rispose Louis facendo cadere il telecomando per terra. In quel momento entrò Carmen dalla porta con 350 bibite diverse. «Carmen!!! Ma che cavolo hai fatto!!! Hai comprato l’intero negozio???!!!» le dissi rimanendo così O.O e poi continuai «Dobbiamo rimanere qui solo un mese, non tutto l’anno!!!». «Va bè, al massimo alcune bibite le diamo ai ragazzi» disse poggiandole sul tavolo, che per miracolo non crollò per il peso. «Sì!!! A noi andrebbe benissimo!!!» risposero in coro gli One Direction. «No, no e poi no. Carmen, riporta subito indietro i tre quarti di tutte ‘ste bibite» dissi un po’ scocciata. In quel momento, però, i ragazzi mi guardarono tutti quanti con una faccia da cucciolo e io cedetti: «E va bene, la metà le daremo a voi». «EVVAI!!!» gridarono felicissimi. Dopo aver fatto colazione uscimmo per girare un po’ per Londra con, come guida turistica, gli One Direction. A un certo punto, mentre svoltavamo un angolo, Zayn andò addosso ad una ragazza e la fece cadere. «Scusa. Scusami tanto. Non l’ho fatto apposta» disse aiutandola a rialzarsi. Appena quei due si guardarono negli occhi rimasero fermi così per un lungo momento. Zayn aveva in faccia un sorriso da ebete mentre la ragazza, che mi sembrava molto familiare, sorrideva dolcemente. A rovinare quel momento arrivai io che gridai contenta: «Isabelle!!!». 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jojo love Harry Styles