Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jojo love Harry Styles    19/05/2012    0 recensioni
Harry si avvicinò a me [...]
Con la destra mi prese delicatamente la mano [...]
Lo guardai e rimasi incantata da quei bellissimi occhioni verdi e da quel ricciolo castano che gli ricadeva sulla fronte...
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Isabelle sentì la mia voce distolse lo sguardo da Zayn, si girò verso di me e, dopo avermi squadrata da cima a fondo, sorrise gridando: «Jessie!!!» e corse verso di me abbracciandomi. Isabelle è una mia cara cugina della mia età che si è trasferita in Inghilterra quando avevamo 10 anni e da quel giorno non l’ho più vista…almeno fino ad’oggi!!! È diventata proprio una bella ragazza: capelli neri liscissimi lunghi fino alla vita, occhi color paglia, magra, alta quanto me (1.70) e con un sorriso dolcissimo. Mentre io e lei ci abbracciavamo e parlavamo felici, vidi Zayn che mi guardava malissimo… Mi dispiaceva di aver interrotto quel momento magico tra loro due ma la felicità e lo stupore che avevo in me hanno prevalso e mi hanno involontariamente fatto gridare il nome della brunetta che mi era tanto familiare. Perciò, per farmi perdonare, presentai gli One Direction e Carmen a mia cugina e poi diedi un’idea magnifica a Zayn, cioè di portare Isabelle a bere qualcosa in un bar e girare per Londra insieme a lei. Dj Malik glielo chiese subito e lei accettò felice. I due se ne andarono a braccetto e noi, non sapendo che fare, iniziammo a parlare di vari argomenti. «Sapete ragazzi, ho proprio voglia di un gelato» disse Carmen passandosi la punta della lingua sulle labbra rosee. «Già, sarebbe una fantastica idea» disse Niall felicissimo di poter mettere qualcosa sotto ai denti. «Oh accidenti. Ho dimenticato il portafogli in albergo. E mò che faccio???» chiese Carmen abbastanza sconcertata. “Se ti va ti posso accompagnare in albergo a prenderlo e poi torniamo qui” disse Liam con un filo di voce. “Grazie. Sei molto gentile” rispose la mia best sorridendo e i due se ne andarono verso l’albergo parlando felici. A questo punto rimanevamo solo io, Niall, Harry e Louis e decidemmo di fare due passi per quella bellissima città.
Punto di vista di Carmen
Eccomi qui da sola con Liam…mi sento in un tale imbarazzo!!! Chissà se sono rossa… E chissà se lui l’ha notato… Da quando ci siamo avviati verso l’albergo nessuno di noi due ha aperto bocca… Forse non vuole parlarmi… Forse non mi sopporta… O forse ho l’alito che puzza… @_@. Mentre pensavo ai fatti miei Liam finalmente aprì bocca solo per dire: “Eccoci, siamo arrivati”. Tutto qui??? Nient’altro??? Mamma mia Liam ti sei sprecato… -.- Entrammo nell’hotel, salimmo nella mia suite, prendemmo il mio portafogli ed entrammo in ascensore per tornare giù. 7° piano…6° piano…5° piano…4° piano… PUM!!! “Liam, ma che succede???” dissi guardandolo con aria allarmata. Le luci si erano spente e non ci muovevamo più. “Penso che si sia bloccato l’ascensore”. “COSA???!!! Ommioddio!!! Io soffro di claustrofobia!!!” gridai iniziando a fare lunghi respiri. “…e poi ho paura” dissi scoppiando in lacrime. Quando Liam, in quella penombra, mi vide che piangevo mi abbracciò e mi sussurrò all’orecchio: “Tranquilla, ci sono qui io a proteggerti”. Poi, dopo che mi fui calmata, mi asciugò con la sua manica le lacrime e iniziò ad accarezzarmi i capelli. Io, che non avevo il coraggio di guardarlo, tenevo la testa bassa. Poi, però, quando l’alzai, i nostri occhi si incontrarono e lui mi cinse con le mani la vita. Io appoggiai le mie al suo petto e Liam avvicinò il mio corpo al suo, fino a toccarci. Poi mi scostò i capelli dolcemente, mi mise una mano dietro il capo e iniziò ad avvicinarlo al suo. In pochissimi secondi ci trovammo vicinissimi, le nostre labbra si stavano sfiorando…mi baciò…rimanemmo così per un lungo istante, a baciarci dolcemente. Poi iniziò a darmi piccoli bacetti sulla fronte e sulla guancia. Dopo si allontanò un po’ in modo da vedermi la faccia per intero e piantò i suoi dolcissimi occhi marroni nei miei imbarazzati occhi azzurri. “Carmen, sei bellissima” mi sorrise e mi abbracciò ancora una volta. Gli sorrisi anche io e in quel momento…PUM!!! Le luci si riaccesero e l’ascensore ripartì. WOW, mi sono fidanzata con Liam Payne, dei One Direction. Non ci potevo ancora credere. Liam mi prese per mano e insieme tornammo dai nostri amici.
Punto di vista di Jessie
“Ragazzi, mi sto preoccupando per Carmen e Liam. È da tantissimo che sono andati eppure…”. “Tranquilla Jessie, adesso arriveranno” mi disse Harry sorridendomi. Io, Styles, Horan e Tomlison intanto avevamo fatto un giretto per Londra e, tornati al punto da cui eravamo partiti, avevamo incontrato Zayn e Isabelle che parlavano e scherzavano insieme. “Raga, ma quei due che si tengono per mano non sono mica Payne e Carmen???” disse Niall guardando strano quelle due figure che si avvicinavano. Ci mettemmo tutti e sei a fissarli e, quando arrivarono più vicini, scoprimmo che erano proprio loro due. Ma che ci facevano mano nella mano??? “Ehi ragazzi. Come va???” ci chiese Carmen tutta felice. Noi li fissavamo così O.O senza spiccicare una parola. Liam decise quindi di spiegare tutto a noi arretrati e quando arrivò a toccare il punto in cui si erano fidanzati facemmo: “Ah ok” e subito dopo: “Oh ma che teneri che siete insieme!!! <3”. Quindi andammo a prenderci un gelato e poi tornammo in hotel pronti a prepararci per il ballo.
Nella suite…
Eccoci nella nostra suite. Abbiamo invitato anche Isabelle così si prepara con noi. Eh sì, viene anche lei al ballo, gliel’abbiamo proposto mentre passeggiavamo. “Allora ragazze il ballo inizia alle 9:00 e ora sono le 6:30. Dato che dobbiamo preparare la cena mangeremo alle 7:00 e poi ci prepareremo, giusto???” chiesi come conferma a ciò che avevo appena detto. Le ragazze non fecero in tempo a rispondermi perché in quel momento: DLIN DLON!!! Andammo ad aprire alla porta e vedemmo una ragazza castana davanti a noi: “Ciao sono Eleonor, la ragazza di Louis. Sono passata dai ragazzi e loro mi hanno detto di venire a conoscervi. Ed eccomi qui”. Non ci posso credere, adesso conosco anche la ragazza di Tommo :3 Ci presentammo e, dato che sarebbe venuta anche lei al ballo, la invitammo a rimanere da noi. Lei accettò felice. Mangiammo spaghetti al pomodoro, cotoletta con le patatine, la frutta e iniziammo a prepararci. Frugando nelle nostre valigie scoprimmo che non avevamo vestiti adatti ad un ballo. “Aspettate, mi è venuta un’idea” disse Eleonor e corse fuori dalla suite senza averci dato neanche una spiegazione. Poco dopo tornò con in mano un casino di cose accatastate una sull’altra. Le poggiò sul letto alla rinfusa e poi iniziò a porgercele dicendoci di andare a provarle. La prima “modella” fui io: mi provai diversi vestiti e alla fine ne scegliemmo uno come questo http://www.kichas.com/abiti-lunghi-corti-sera/abito-rosso-da-sera.php abbinato a delle scarpe con il tacco rosse. Poi pettinai alla perfezione i miei capelli castani e li lasciai ricadere sulle spalle aggiungendoci soltanto una rosa rossa come le ballerine di flamenco. Erano più mossi del solito ma ci stavano bene. Aggiunsi degli orecchini e un bracciale rosso e, per quanto riguarda il trucco, mi misi la matita per risaltare i miei occhi verdi, il mascara, un po’ di ombretto rosso sfumato al rosa e il lucidalabbra rosso chiaro brillantinato. Quando ebbi finito di prepararmi le mie amiche mi dissero: “WOW baby sei una favola” oppure “Sei fantastica tesoro, Harry cadrà sicuramente ai tuoi piedi”. In effetti era la prima volta che mi guardavo allo specchio senza dire “Bleah, sono orrenda”. Anzi, stavo quasi per dire “Wow ma sono favolosa” ma evitai per non sembrare s_ _ _ _ _a . Poi fu il turno di Carmen: lei scelse un vestito come questo http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&biw=1366&bih=503&tbm=isch&tbnid=E9t_lmR2Wr5ThM:&imgrefurl=http://www.allposters.it/-sp/Vestito-da-sera-con-increspature-Posters_i1114370_.htm&docid=mSJmPeJOV2hLOM&imgurl=http://cache2.allpostersimages.com/p/LRG/11/1156/I5QM000Z/posters/tina-vestito-da-sera-con-increspature.jpg&w=281&h=450&ei=LgGcT-CWBMWAOvrBhPsB&zoom=1&iact=hc&vpx=87&vpy=101&dur=561&hovh=284&hovw=177&tx=76&ty=176&sig=112507021277410064090&page=1&tbnh=118&tbnw=74&start=0&ndsp=21&ved=1t:429,r:0,s:0,i:130con abbinato un paio di scarpe con il tacco bianche. I suoi capelli ricci furono portati tutti da una parte lasciandoli liberi sulla spalla. Per risaltare i suoi occhi azzurri usò la matita a cui accostò un ombretto nero sfumato al bianco e al grigio e un lucidalabbra trasparente brillantinato. Aggiunse un po’ di phard dato che era molto pallida. Poi aggiunse una collana, con un cuore argentato, e degli orecchini pendenti neri. In seguito fu il turno di Isabelle: lei scelse questo vestito http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&biw=1366&bih=503&tbm=isch&tbnid=PdiFWgcFvrIANM:&imgrefurl=http://94.23.204.209/Newmondo/System/Profilo/guardaroba.asp%3Fid%3D&docid=MyzK47p5jf7PSM&imgurl=http://94.23.204.209/Newmondo/System/Oggetti/vestiti/Vestito/Abito%252520da%252520Sera%252520Cobalto_little.gif&w=204&h=317&ei=LgGcT-CWBMWAOvrBhPsB&zoom=1&iact=hc&vpx=617&vpy=95&dur=1061&hovh=253&hovw=163&tx=98&ty=140&sig=112507021277410064090&page=3&tbnh=139&tbnw=88&start=46&ndsp=27&ved=1t:429,r:13,s:46,i:260con accostate delle scarpe azzurre con il tacco. Si truccò con un filo di matita, mascara, ombretto azzurro sfumato al blu e lucidalabbra rosa brillantinato. Mise una collana, un bracciale e degli orecchini azzurri e raccolse i lunghi capelli neri in uno chignon alto. Per ultimo fu il turno di Eleonor: lei scelse un vestito come questo http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&biw=1366&bih=503&tbm=isch&tbnid=6UKwlCtap3bU-M:&imgrefurl=http://abitisposa.myblog.it/tag/abito%2520da%2520sera%2520corteo%2520di%2520flirt&docid=RAEz2WdIcaFgMM&imgurl=http://abitisposa.myblog.it/media/02/02/1314755246.jpg&w=300&h=500&ei=LgGcT-CWBMWAOvrBhPsB&zoom=1&iact=hc&vpx=334&vpy=73&dur=94&hovh=290&hovw=174&tx=76&ty=179&sig=112507021277410064090&page=3&tbnh=145&tbnw=89&start=46&ndsp=27&ved=1t:429,r:2,s:46,i:237ma di color oro con delle scarpe dorate con il tacco. I capelli li raccolse in una coda alta e si mise un bracciale e gli orecchini dorati. Si truccò con l’ombretto oro/giallo sfumato, la matita, il lucidalabbra trasparente brillantinato e un po’ di phard. Al nostro impeccabile look aggiungemmo delle borsettine intonate in cui mettemmo cellulare, portafogli e le chiavi della suite. Eravamo perfette, fantastiche, magnifiche. Uscimmo dalla suite, scendemmo nella hall e chiamammo un taxi. Con i ragazzi ci eravamo messe d’accordo di trovarci alle 9:00 al ballo e, infatti, arrivammo puntualissime. C’era moltissima gente e io personalmente mi sentivo un po’ a disagio: per fortuna che c’erano con me le mie amiche e i ragazzi. Quando entrai nella discoteca andava la canzone Last Friday Night di Katy Perry (che consiglio di ascoltare mentre leggete http://www.youtube.com/watch?v=KlyXNRrsk4A&ob=av2e– Giorgia) e, appena Harry mi vide, rimase così O.O e così :Q e cos’ :O . Io gli sorrisi dolcemente. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jojo love Harry Styles