Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: REAwhereverIgo    17/05/2012    3 recensioni
"Anche i demoni hanno un cuore" dal punto di vista di Rea!Che cosa le succedeva mentre Laura era occupata con Mephisto?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Rin Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre lo tirava verso di sé sentiva il suo stupore. Invece di parlare lo aveva semplicemente baciato, senza dire una parola, le pareva più giusto così.

Si appoggiò sui cuscini, sempre tenendolo stretto, senza volerlo lasciare.

Lo sai che se continui così rischi che io poi non mi fermi?” le domandò, sospirando.

Non ho mai detto che volevo il contrario” rispose.

Ah, ma se ti piace giocare col demone basta dirlo” disse Rin, sorridendo. Iniziò a muovere le mani scendendo verso i fianchi e attirandola verso di sé. Il fatto di avere addosso solo i boxer, adesso, non gli dava più così noia.

Fece scorrere le dita sotto la maglietta, arrivando al reggiseno di pizzo. Rea poteva anche odiarlo, ma lui doveva ammettere che gli faceva un certo effetto, per non parlare degli slip coordinati.

Giocò un po’ col davanti, facendola sussultare.

Posso?” le chiese, facendo passare le mani sull’apertura.

” annuì l’altra. Lo sganciò, stando attendo a non farle male. Le tolse la maglietta, lasciandola nuda dalla vita in su. Trattenne una risata.

Che succede?” s’incuriosì la ragazza.

Niente, tranquilla” la rassicurò.

Ma…” provò a controbattere.

Shh” la zittì lui, baciandola.

Vedendo che non riusciva a stare zitta, abbassò una mano sugli slip. Rea sobbalzò, presa alla sprovvista.

Te l’avevo detto” la prese in giro lui, scendendo a baciarle il collo. Sentiva la pelle calda sotto le labbra e si accorse che la voleva, la desiderava con tutto sé stesso.

Mentre formulava quei pensieri si accorse che la ragazza aveva iniziato a toccargli il petto. Era una sensazione indescrivibile. Allungò una mano per spengere la luce sul comodino.

Intanto, Rea si sentiva andare a fuoco, era come essere sotto il sole di mezzogiorno. Non ci voleva credere.

Era sotto un ragazzo (il SUO ragazzo, finalmente), praticamente nuda. Era sbagliato?

Rin, siamo sicuri… di voler…” non riusciva a formulare una frase, la ragione era andata a dormire.

Di voler?

Andare… fino in fondo” disse, tra un sussulto e un altro.

La lingua del ragazzo tracciò i contorni dei suoi seni, togliendole il respiro.

Io sì, più che certo. Tu?” le rispose. Fece scorrere le mani sul suo petto, arrivando ai boxer.

Non lo sodisse, insicura. Lui sorrise.

Allora mi stai mandando dei segnali contrastanti” le fece presente. Razionalmente era sbagliato: lui era un demone! “Ma ti fai questi problemi dopo tre mesi di amicizia?” sentì dire dalla sua vocina interiore.

Lasciati andare” le suggerì. Non era una brutta idea.

Chiuse gli occhi e annullò completamente la sua forza di volontà.

 

 

Il mattino dopo fu svegliata dal suono del cellulare.

Ma chi diavolo è a quest’ora?” si chiese, mettendosi a sedere. Era nuda. Ci mise un po’ a ricordarsi il perché. “Ah… già” pensò imbarazzata.

Rin dormiva beatamente accanto a lei. Era il secondo giorno consecutivo che apriva gli occhi e lui le era vicino, addormentato.

Dove sarà il mio telefono?” disse ad alta voce, alzandosi. Lo trovò buttato in malo modo in borsa.

Pronto?

Pronto, Rea? Sono Yukio. Mio fratello è con te, vero?

Più o meno” rispose lei, guardando il ragazzo nel mondo dei sogni.

Potresti dirgli che stasera, quando torna, dobbiamo andare in campeggio con il gruppo di esorcismo? Si parte alle sette, e che faccia in modo di esserci. Grazie” le disse. Attaccò senza aspettare risposta.

Ma figurati” sussurrò lei, immobile. Sospirò: quell’idillio era finito.

Rin? Rin!” lo chiamò dolcemente.

Ancora cinque minuti” biascicò lui, in risposta.

Forza, svegliati! Devo dirti una cosa importante!” lo avvertì.

Che c’è?” disse, aprendo un occhio.

Ti ha cercato Yukio, vuole che tu vada in campeggio o una cosa simile, stasera” lo informò. Quando lui riuscì a metterla a fuoco e si accorse che era nuda, ci mise un secondo in più a rispondere.

Ehm… o-ok” balbettò.

Rea si stese vicino a lui, circondandolo con le braccia.

Buongiorno!” lo salutò. Si sporse a baciarlo con trasporto.

Tu mi vuoi male?” le chiese, guardandola torvo.

Perché?

Perché sapere che devo tornare a casa tra poco dove c’è mio fratello a rompere le scatole mi mette di malumore. Sapere che tu sei qui, davanti a me, nuda, e che non posso approfittarne, invece, mi fa stare male” le rispose. La ragazza lo tirò a sé.

Perché? Abbiamo ancora un po’ di tempo

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: REAwhereverIgo