Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rub_    17/05/2012    8 recensioni
20 giorni insieme, 20 lunghi giorni da soli. Stessa camera, stesso letto.Nè avrebbero passate di tutti i colori!
ma nonostante tutto lei lo odiava!
Lo odiava con tutta se stessa.Con ogni cellula del suo corpo. Lo odiava al limite,lo odiava più di quanto avesse mai odiato qualsiasi altra persona.
Era tutto il contrario di lei:viziato,permaloso,incoerente,gasato,arrogante e infinitamente stupido.E sarebbe riuscita ad andare avanti con almeno altri cento aggettivi, ma sarebbe stato come pensare a lui, e non poteva permetterselo, passavano già troppo tempo insieme per i suoi gusti.
Eppure il destino voleva che loro due si vedessero. Che fossero destinati a stare insieme ogni giorno,dopo il loro primo incontro.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi arrivarono al quarto piano e sorrisero vedendo la porta della stanza ancora chiusa. Entrarono soddisfatti.
Ma quel sorrisetto sparì quando mi videro lì in piedi,mentre sistemavo i bagagli.
"Come diavolo hai fatto?" chiesero.
"Ero velocista a scuola" dissi sghignazzando soddisfatta,senza smettere di mettere a posto le mie cose.
"Ma non è possibile comunque,insomma nessun essere umano può essere tanto veloce!"
"Beh non vi siete chiesti perchè il vostro ascensore si fermava a tutti i piani e non saliva nessuno??"
"Ecco...no..."
"Forse perchè ero io a chiamarlo mano mano che salivo per guadagnare un po' di tempo??Mioddio non pensavo che foste così tanto stupidi!!A parte te certo!"
Dissi rivolta al ricciolo"Tu in quanto a stupidità supereresti chiunque!!"Mi rivolse un occhiata fulminante ma si trattenne dal dire qualcosa.Avevano perso, la stanza era mia e non c'era niente che potessero dire per tirarsi fuori da quella situazione.
"Quindi..."continuai con aria soddisfatta"è tardi, il viaggio è stato molto stancante e vorrei andare a dormire. Ma voi siete nella MIA stanza,non posso farlo..." Le mie parole furono coperte da delle urla che provenivano dal corridoio davanti alla camera.
"Ma che cazz....Cos'è tutto questo casino??"non ci stavo capendo niente...sentivo solo gente che urlava .
"Non aprire quella porta!" disse uno dei ragazzi.Ma ormai era troppo tardi.Non feci nemmeno a toccare la maniglia che un gruppo di ragazze urlanti mi sommerse!!
"Chiudi chiudi subito!!" Richiusi la porta prima che potei,quasi trinciando la mano di una ragazza che era più che determinata ad entrare.
"Penso che mi dobbiate delle spiegazioni!!"Dissi praticamente urlando.
"Beh ecco...." cominciò Goku
"Anzi no...non voglio nemmeno saperlo il motivo per cui una folla di ragazze urlanti vi ha inseguito dentro un albergo...NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERLO!!!"
"Ma ora non possimao uscire con tutte quelle ragazze lì fuori..."
"Oh certo che potete...a costo di sbattervi fuori a calci!L'unica cosa che sicuramente non potete fare è restare in questa stanza per 2 minuti di più!!"
sbottai acida.
"Senti strega..."iniziò dicendo il riccio
"Faremo tutto quello che vuoi..."Il ragazzo con la maglia a righe si avvicinò con fare mortificato.Wow come riusciva a stare così calmo doppo tutto quello che ho detto loro??
"Lou ma che cazzo dici?? Non sai che cosa sarebbe capace di chiederci!"
"Già...e nemmeno tu lo sai riccio di cosa sarei capace..."
Dissi provocandolo
"Harry abbiamo forse altra soluzione??" Tacque.Forse iniziava a rendersi  conto che aveva torto.Gli altri 3 ragazzi rimasero in silenzio.
"Vediamo...."cominciai"Punto 1 appena si libera un'altra stanza voi siete fuori.Punto 2 io dormo nel matrimoniale DA SOLA!!!!Punto 3 quando dormo sono abbastanza irascibile quindi se russate o fate versi strani mentre dormite potrebbero volare ciabatte,calci o roba simile."
"Tutto qui??"
"ah..ultima cosa...voi avete la macchina giusto??"
"Non toccherai mai la mia Geordie!!"
"Ma chi vuole guidarlo quello stupido catorcio!!!E poi non ho ancora la patente.Sarete voi a portarmi in giro.In qualsiasi posto,in qualsiasi momento io voglia."
"Cosa? Ma è assurdo!"
Oh mio Dio quel Harvey o come cavolo si chiamava non ce la faceva proprio a stare zitto!!Quanto mi stava dando sui nervi!!
"Affare fatto.Beh allora piacere di conoscerti.Sono Louis,ma puoi chiamrmi Lou, e loro sono Zayn,Niall,Liam e Harry" Allungò una mano verso di me sorridente.Io ovviamente non ricambiai il gesto.
"Ru"mi limitai a sussurrare a labbra quasi serrate.
 "Ru??Ma che cavolo di nome è Ru??"
Ok adesso quel coso aveva davvero superato il limite! "Perchè Harry ti sembra un nome normale??Il cane di mia nonna si chiamava Harry e tutti i cani lo prendevano in giro perchè si chiamava così."
"Pensi che mi interessi sapere del cane di tua nonna??"
"Pensi abbia piacere a vederti in questo momento??No non ce l'ho!!"
"Ehi un attimo ma volete smetterla per qualche secondo??Prima ci avete detto che non vi conoscevate,ma a me non sembra proprio."
disse Louis sorridendo.
"Mi ha quasi investito con la macchina!!"
"Oddio quanto sei esagerata!Ma se ti ho praticamente sfiorato!!"
"Questo lo chiami sfiorare??"
mi spostai i capelli dalla fronte e gli mostrai il taglio.
"Beh fratello stavolta l'hai fatta grossa !"disse Lou.
"Oh andiamo è solo un graffietto da niente."
"Graffietto da niente??Tu non sia quanto ha sanguinato!!"
risposi. In quel momento i  ragazzi sembravano essersi stufati di sentire le nostre litigate così ci interruppero.Penso che altrimenti saremmo andati avanti tutta la  notte. Mi misi una maglia larga e mi infilai immediatamente sotto le coperte. Nemmeno un minuto ed ero già partita.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rub_