Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rub_    16/05/2012    13 recensioni
20 giorni insieme, 20 lunghi giorni da soli. Stessa camera, stesso letto.Nè avrebbero passate di tutti i colori!
ma nonostante tutto lei lo odiava!
Lo odiava con tutta se stessa.Con ogni cellula del suo corpo. Lo odiava al limite,lo odiava più di quanto avesse mai odiato qualsiasi altra persona.
Era tutto il contrario di lei:viziato,permaloso,incoerente,gasato,arrogante e infinitamente stupido.E sarebbe riuscita ad andare avanti con almeno altri cento aggettivi, ma sarebbe stato come pensare a lui, e non poteva permetterselo, passavano già troppo tempo insieme per i suoi gusti.
Eppure il destino voleva che loro due si vedessero. Che fossero destinati a stare insieme ogni giorno,dopo il loro primo incontro.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

'GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO'... questa frase la odio proprio.La detesto!! è la cosa più stupida e più vera che io abbia mai sentito.

Gli opposti non si attraggono, altrimenti non sarebbero opposti. O se si attraggono è perchè non sono davvero opposti come pensano,perchè sono più simili di quanto loro credano anche se non lo dimostrano.

Mioddio Ru ma che cazzo di pensieri fai???Perchè ogni volta che ascolti questa stupida canzone ti vengono in mente miliardi di cose, nessuna con un senso compiuto??E perchè adesso stai parlando da sola??smettila subito!!

Ru.Tutti mi hanno sempre chiamata così. Occhi celesti,capelli castani,ricci, lunghi un po' più delle spalle, cuffiette nelle orecchie,costantemente,24 ore su 24.La adoro, la musica. Mi basterebbe avere solo il mio ipod per sopravvivere.Non mi importa che io sia sola o con un mucchio di gente, quello mi basta.
Già,sola, ultimamente forse un po' troppo. Sembra, a volte, che le persone lo facciano apposta.Spariscono quando dovrebbero stare con te,e restano, quando vorresti solo startene sola a commiserarti con pensieri da depresso cronico.

"Aia!!" urlo mentre un dolore lancinante mi invade la fronte.
"Che ci fai qui in mezzo??Se te ne stai qui in mezzo ci credo che poi ci credo che finisci massacrata"un ragazzo scende dalla macchina e prosegue tranquillo dicendomi queste parole con tono calmo e pacato,ignorando completamente il fatto che io fossi seduta a terra e che la mia testa stesse sanguinando.

"Cosa???"dissi esasperata"Mi apri una portella in faccia e sarei io quella che ha torto??"
"Se tu non fossi stata li in mezzo non sarebbe mai successo!"
"Si sicuramente!Adesso è tutta colpa mia!!Chiedimi scusa!!!!" ordinai al tipo.
"Non ci penso nemmeno!!!Semmai dovresti essere tu a chiedere scusa a me!!"
"Io???E sentiamo per cosa dovrei chiederti scusa???"
"Per aver rischiato di ammaccare la porta della mia macchina nuova con quella tua testaccia dura!!!"
"Testaccia dura?????Chiedimi scusa ora o giuro che...." il ragazzo ignorò il fatto che io gli stessi ancora parlando e se ne andò con la tranquillità con cui era sceso dalla macchina. E io ero rimasta lì,immobile davanti a tanto menefreghismo. "Perfetto Ru!" pensai "come primo giorno a Londra non è male!" Mi copro con la mano la ferita alla testa e salgo sul primo taxi libero.


Dopo pochi minuti sono già in hotel. Mentre aspetto il mio turno mi siedo sulla valigia. Mi accorgo che c'è qualcosa che non va solo quando vedo tre ragazzi discutere con il titolare.

"Ma noi abbiamo prenotato dieci giorni fa!"diceva un biondino in modo abbastanza scontroso.
Il vecchio titolare era mortificato e cercava di spiegare la complicata situazione ai ragazzi che sembravano tutto meno che calmi. Se fossi stata io nei loro panni avrei cercato di calmarmi...quel povero signore mi faceva un po' pena..ma non stava succedendo a me, e ne ero contenta. Mi sembrava strano che non fosse successo ancora nessun contrattempo. Nei miei viaggi non va mai tutto come dovrebbe. Per cui ritornai a guardarmi intorno ammirando il lusso dell'hotel.
"La vostra prenotazione è stata fatta la stessa sera di una certa signorina Mayer, e il ragazzo che l'ha effettuata non ha segnato chi ha chiamato prima..."
Brutta cosa...odio quando prenoto e alla fine mi dicono che c'è stato un contrattem....aspetta un attimo....Mayer????Oh cazzo....
"Ma ci saranno almeno altre 300 camere in questo albergo possibile che non ce ne sia almeno una libera??"continuò un secondo ragazzo.
"Signor Payne deve capire che durante la stagione estiva il nostro albergo è sempre completo e..." Non feci neanche finire si parlare il povero titolare.
"La mia stanza cosa????"dissi praticamente urlando.Perfetto Ru,avevi detto che saresti stata calma al posto loro,e invece adesso il tuo autocontrollo è andato a puttane!!Davvero complimenti!!
"Lei deve essere la signorina Mayer suppongo"disse con voce pacata.
"Si, e non ho assolutamente nessuna intenzione di dividere la mia camera con qualcuno,tantomeno qualcuno che non avevo mai visto prima d'ora!"dissi senza abbassare il tono di voce.
"Signorina si calmi.Non sono mai successi inconvenienti nel nostro hotel prima d'ora,ma al momento non ci sono stanze libere e non saprei come altro risolvere la situazione. Si tratta di una notte, due al massimo."
"Sono fin troppe" ribadii io."Dovrei stare in camera con 3 ragazzi, non mi va affatto bene!!"
"Dovresti esserne lusingata invece!" disse un ultimo ragazzo con una carnagione scura e una cresta alla Dragon Ball.
"Mister modesto è tra noi!" dissi sarcastica.
"Temo che questa sia l'unica soluzione possibile" concluse il titolare "A meno che..."
In quel momento un quarto ragazzo con una maglia righe uscì dal bagno.
"Fantastico...vuole aggiungersi qualcun altro??" dissi acida.
"Qualche problema?" Si limitò a dire con la massima tranquillità.
"Sì Lou."Disse il biondo."Pare che la nostra stanza sia stata prenotata nello stesso giorno di questa ragazza...."
In quel momento entrò un altro ragazzo capelli ricci e occhi...a dir poco glaciali.
"Harry!!" Urlarono in coro i ragazzi.
"O non ditemi che anche lui è con voi....Ma mi state prendendo in giro???" Il ragazzo si sedette su una poltroncina smanettando al cellulare, e ignorando nel modo più totale la situazione,come se non stesse succedendo esattamente nulla intorno a lui.Oh aspetta un attimo....io quel ragazzo l'avevo già visto da qualche parte.....
"Allora qual'era l'alternativa che stava dicendo prima??"disse impaziente quella sottospecie di Goku.
"Che o voi o la signorina non alloggiate in questo hotel"
"Cioè uno dei due se ne va?"
"Esattamente signor Malik"
"Perfetto direi che questa è la migliore"
"Concordo"
dissi. Aspetta ecco dove l'avevo visto... "Tu,sottospecie di omicida....chiedimi immediatamente scusa!!!!!" urlai scaraventandomi contro il riccio.

"Ancora tu??Omicida a chi???Guarda che la portella della mia auto aspetta ancora le sue scuse!!Povera Geordie...l'hai davvero offesa!!" "Geordie??Oh mio dio non dirmi che hai dato un nome alla tua auto..."
"Lei non è solamente un auto...Quindi faresti meglio a chiederle scusa!"

I suoi amici ci guardavano increduli. "Ma....Harry...voi vi conoscete??"
"No, e non ci terrei nemmeno a conoscerla!"

Ero nera di rabbia. "Nemmeno io ci terrei a conoscerti se è per questo!"sbottai.
"Beh allora vogliamo trovare una soluzione??"
disse Goku cercando di mettere fine alla nostra discussione
"Semplice"dissi" Il primo che arriva si prende la stanza" I ragazzi si guardarono complici.Non dissero nulla.Ma non feci neanche in tempo a dire un altra parola che erano già saliti sull'ascensore."Ah si??E questa sarebbe cavelleria nei confronti di una ragazza??" Iniziai a salire le scale, ma erano quattro piani, e non ce l'avrei sicuramente fatta con tutti i bagagli che mi portavo dietro,contro loro ,comodi in ascensore.Ci avrebbero impiegato meno di sei secondi. Dovevo escogitare qualcosa.

    
    
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rub_