Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Mils    17/05/2012    5 recensioni
Tanti bei tatuaggi potranno mai salvarmi dal mio problema?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

i'm hurt

Joe

Demi mi odiava, ne ero certo. 
E aveva tutte le ragioni del mondo per farlo, ero stato davvero un pessimo fidanzato con lei. 
Ma.. il fatto era che Demi è la prima vera ragazza che io abbia mai amato in vita mia. Prima di lei, ci sono state centinaia di altre ragazze, avevo persino a provato ad innamorarmi di qualcuna di loro. C'era stata Taylor, che con la sua dolcezza mi aveva fatto quasi credere che io l'amassi davvero, ma alla fine mi ero reso conto che quello che amavo davvero era il fatto che la gente pensasse che avessi finalmente messo la testa apposto. Così la mollai, in malo modo, vergognandomi subito dopo. Okay, l'avevo mollata anche perché l'avevo tradita con un'altra - cosa per cui Taylor non mi ha mai perdonato, e ancora oggi canta la nostra canzone con tutta la rabbia che può permettersi una ragazza gentile come lei - ma l'avevo fatto per non farla soffrire ulteriolmente. 
A cosa sarebbe servito illuderla? 
Io non ero il bravo ragazzo, io tradivo, io urlavo e perdevo le staffe molto facilmente, io ero possessivo e geloso. 
Poi è arrivata lei
Lei, che mi ha cambiato la vita. 
E quando è entrata nella mia vita, tutte le mie peggiori caratteristiche si sono moltiplicate, perché avevo una fottuta paura di perderla. 
Ma lei perdonava. 
Lei mi perdonava sempre tutto.
Incassava tutto, anche le mie urla. 
Era la mia migliore amica, ma entrambi volevamo sempre di più.
Era dolce, timida, forte, incredibile, bellissima, unica, perfetta per me. 
Ma non mi accorsi che dietro quel sorriso che io amavo tanto, si nascondeva qualcosa di.. oscuro

Demi

Guardai i miei tagli, sanguinavano ancora. 
Contento, Joe?, pensai guardandoli. 
Crollai a terra, in lacrime. 
Volevo essere forte, ma non ci riuscivo mai. 

Joe

L'avevo rovinata.
Con le mie urla, le mie scenate di gelosia, lei diventava giorno dopo giorno sempre più debole.
Ma non me lo faceva mai pesare, lei diceva sempre che andava tutto bene.
I suoi baci erano i migliori che avessi mai ricevuto.
Ma un giorno mi accorsi che uno dei suoi baci sapeva di sangue

Demi

Composi il numero di Miley. 
Macchiai il tappeto, il cellulare e il vestito di scena con il sangue che usciva ancora dalle mie ferite. 
Quando rispose, non servì a niente parlare.
<< Di nuovo? >> mi chiese, e sentii la sua voce incrinarsi. 
<< Di nuovo >> confermai.
<< Oh, Demi.. >>.
<< Mi.. mi dispiace >>.
<< Non è colpa tua, non lo è mai stata, amica mia >>.

Joe

Provai a salvarla. 
Ci provai davvero. 
Ma forse non abbastanza.
Dopo quel bacio, cercai la fonte del suo dolore.
Le chiesi il motivo dei tagli, dei farmaci, delle droghe, del fumo, di ogni cosa. 
Lei mi sorrise, un sorriso perfetto, ma i suoi occhi erano pieni di tristezza. << Servono solo a lenire il dolore, amore. E tu vuoi che io non soffra, vero? Voglio solo renderti felice, e non posso se piango, Joe.. >>.
Così mi comportai da egoista, e la lasciai fare.
Perché non volevo vederla piangere. 
Volevo continuare a vedere il sorriso sul suo viso, così iniziai ad aiutarla.
<< Joe, passami le pastiglie >>.
<< Joe, ho bisogno di andare al bagno.. >>.
<< Amore, stasera mi porti qualcosa..? >>.
<< Joe, amore, ne ho bisogno! >>.
Come facevo a negarle quello di cui aveva bisogno?
Così, semplicemente, la appoggia a me notte dopo notte, tenendole la testa mentre vomitava. 
Le pulivo le ferite ogni mattina. 
Non insistevo quando non voleva mangiare.
Mi assicuravo che ogni traccia della sua disperazione fosse ben coperta agli occhi di chiunque. 
E tutto questo, per vedere ancora il suo sorriso. 

Demi

<< Miley.. non so che fare >>.
<< Non puoi abbatterti, tu devi reagire. Vuoi che ti raggiunga? >>.
Mi accasciai sul pavimento, ero debole, lo ero sempre stata. 
Non risposi alla sua domanda. << Non è colpa sua.. >> ansimai, anche se mi aveva ferito di nuovo, non volevo che la colpa finisse su Joe, << è colpa mia >>.
<< Oh, Demi.. non pensarlo neanche >>.
<< Non è colpa sua >> ripeteii. 
<< Non sto dicendo che la colpa sia di Joe, ma non è tua, Demi >>. 
<< Ho sempre sbagliato tutto con lui, Miley.. >>.
<< Forse è lui che non ha mai capito cosa fare >>. 

Joe

Volevo rimediare.
Avevo sbagliato una volta, non avrei permesso a me stesso di commettere di nuovo lo stesso errore. 
Ma quando la chiamai per dirle quanto mi dispiacesse, trovai occupato.
Ancora una volta, ero arrivato troppo tardi. 


Image and video hosting by TinyPic

spero che vi sia piaciuto il capitolo, 
forse è un po' palloso, 
ma era per farvi capire i pensieri di entrambi.
rimedierò, promesso! 


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Mils