Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AngelWithoutWings    17/05/2012    0 recensioni
Cinque ragazze. Cambridge. Tutto normale, no?
Sì, forse è anche un po' troppo noioso, però...
Non sarebbe tutto un po' più divertente se, come compagni di stanza, due di loro, si ritrovassero i One Direction?
Uhuh... e visto che mi piace incasinare la vita ai miei personaggi, perché non aggiungere un pizzico d'amore qua e là?
Voilà, una FF piena di colpi di scena, sbaciucchiamenti e... Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 - Ragazzi Normali

Jennifer era rimasta impassibile, mentre mi agganciavo al suo braccio ed il mio cuore aveva preso a battere all’impazzata, nel trovarmi davanti i miei idoli!
Anzi, meglio, nella mia stanza!
Liam si avvicinò, posando una mano sulla spalla di Harry per scansarlo e sorriderci, gentile.
Oh mio Dio... Liam Payne, il ragazzo più bello del mondo mi stava sorridendo!
Ci chiese “Voi siete Jennifer e Julia?”
Annuimmo.
“E non vi hanno avvisato che avremmo condiviso la stanza?” alzò un sopracciglio.
Scuotemmo la testa.
“Oh... siamo mortificati!” si passò una mano tra i capelli, imbarazzato “Che ne dite di sedervi un attimo?”
Annuimmo di nuovo, uscendo dalla stanza e sedendoci sul divano, vicino a Niall.
“Buongiorno!” sorrise, porgendoci la mano.
Gli sorridemmo e fu Jennifer a parlare per prima, presentandosi e facendogli capire che non comunicavamo solo con dei movimenti della testa, ma eravamo esseri in grado di parlare. Il fatto che lei non fosse una fan dei One Direction l’agevolava, rendendole quasi naturale parlare con loro, nonostante la sorpresa di trovarsi cinque ragazzi in camera. Io invece mi sentivo il cuore battere talmente forte che temevo che, se avessi parlato, il battito avrebbe sovrastato anche la mia voce!
Presi un respiro profondo e strinsi la mano di tutti, presentandomi.
Infondo erano solo cinque lettere, sarei riuscita a dirle in ordine...
“Quindi voi non avevate idea che noi dovessimo vivere insieme?” ripeté Louis.
Di nuovo, scuotemmo la testa.
“Beh, adesso lo sapete...” sdrammatizzò Zayn.
“Ok, ma perché?” chiese Jennifer.
Fu Liam a spiegarsi “Per quanto avessimo cercato di non farlo sapere in giro, almeno per ora, ci siamo iscritti ai corsi qui all’università. Ma abbiamo scoperto che c’era già qualche voce a proposito in giro ed è per questo che sulle liste con i nomi degli alunni da assegnare nelle varie stanze, i nostri sono stati cambiati nei corrispettivi femminili!”
“E’ stata una mia idea!” annunciò fiero Harry.
“Oh, sei proprio un genio...” ironizzò Jen “Nascondere cinque pop star in un dormitorio con cinquecento ragazze è stata davvero una bella mossa!”
Lui fece un sorrisetto, a metà strada tra il prenderla in giro e il difendersi mentre la studiava con lo sguardo e lei tornava a parlare con Liam.
Sapevo tutto di loro: Liam, come si era dimostrato subito, era quello sensibile e maturo, Zayn era quello bello e timido, Niall quello solare e goloso, Louis non aveva ancora fatto qualche battuta delle sue ed Harry era il tipo ‘I’m sexy and I know it’.
Il prototipo di ragazzo, insomma, che stava sulle palle alla mia migliore amica.
Però dai, era Harry Styles... le avrei fatto un discorsetto più tardi, non poteva trattarlo così!
“Uhuh... l’amore è nell’aria!” li prese in giro Louis, dando una gomitata al suo amico, affianco a lui.
Scoppiammo tutti a ridere, i due diretti interessati compresi.
“Siete arrivati adesso?” sbirciai da una delle porte aperte, vedendo i borsoni ancora per terra.
Niall annuì “Ieri c’era troppa gente. Per la nostra sicurezza ci hanno detto di arrivare questa mattina.”
“Anzi, forse è meglio se ci diamo una mossa a disfare le valigie.” Si alzò Zayn, seguito da tutti gli altri.
Io e Jennifer rientrammo in camera e, specchiandomi, mi ricordai di essere ancora in pigiama “Che figura di merda!” mi passai una mano tra i capelli, sedendomi sul letto insieme a lei “Ci hanno visto così...” indicai i suoi pantaloncini e la maglietta lunga, lo stesso che indossavo anch’io.
Lei alzò le spalle, tranquilla “Ti vedranno tutte le mattine così; ci faranno l’abitudine!”
“A proposito di convivenza civile...” le lanciai un’occhiataccia “Già che ci sei dagli un cazzotto in faccia ad Harry, la prossima volta, no?”
Lei sbuffò “Che esagerazione... stavamo solo scherzando!” insistetti a guardarla “Ok, mi sta sulle palle!”
“Ah!” le puntai il dito contro “E io lo sapevo...”
Alzò gli occhi al cielo, uscendo dalla stanza, una volta vestita.
“Quindi non possiamo dire a nessuno che siete voi ‘le nostre compagne di stanza’?” la sentii parlare con Niall, sul divano, mentre uscivo anch’io.
Lui alzò le spalle “Almeno per un paio di giorni, poi comincerà la scuola e i corsi...”
Lei annuì e solo allora mi notò “Pronta?” chiese, posando il joystick della Playstation sul tavolino.
Uscimmo, mentre il biondo la minacciava di stracciarla, la prossima volta.
“Come fai?” le chiesi in caffetteria “Io non riesco neanche a credere di essere nella stessa stanza... figuriamoci stare insieme come se niente fosse! Come se fossero cinque normalissimi ragazzi!”
“Ju!” Jennifer mi prese il viso, guardandomi fissa “Loro sono solo cinque normalissimi ragazzi!”
“Scherzi? Sono i miei idoli: belli, simpatici, hanno delle voci angeliche e...” esclamai.
Solo - ragazzi - normali!” scandì bene le parole.
Annuii, ripetendolo nella mia testa, mentre ci raggiungevano le nostre amiche.








A little space for me...

Rieccoci qui, a fine capitolo!
Buonasera a tutti e ancora tante grazie per aver letto la mia storia.
Lo so, in questi primi due capitoli non succede molto. Dovremo aspettare per ancora uno o due. Diciamo che questi primi capitoli sono un po'... di assestamento!
Già, proprio come le piccole scosse prima di un terremoto! xD
Lasciate delle recensioni se vi va, ok?




Stavolta il soggetto del disegno di Jen è la sua migliore amica -voce narrante di questo capitolo-
: la dolce e bionda Julia!

Dedica sul retro: ti ho ritratto ieri pomeriggio, mentre aspettavamo le altre. Tu non te ne sei accorta, persa nei tuoi pensieri com'eri... fammi indovinare? Uno di quei cinque nell'altra stanza, eh?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AngelWithoutWings