Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jemina    17/05/2012    3 recensioni
SALVE CAROTEEEEEEE. (?)
QUESTA E’ LA PRIMA FANFICTION SU DI LORO. OVVIAMENTE VI SEMBRERA’ BANALE E SCHIFOSA,MA IO SCRIVO PER ESPRIMERMI AL MEGLIO,ANCHE SE NON SO SE CI RIESCO.
BUONA LETTURA BELLI ANDO #LOVEFOREVERONEDIRECTION.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO;POV CHER.
Ed eccomi qui,ad aver concluso la mia storia.
Mi sono aperta a voi e ne sono felice.
Ho passato un anno indimenticabile e vorrei tanto rifare tutto,d’accapo,TUTTO.
Grazie per essermi stati vicini,tutti dal primo all’ultimo.
Ora sapete tutto di me,e il libro e è la prova.
Grazie a tutti,ciao.
 
dieci anni dopo.
 
Sospirai chiudendo il  libro e riponendolo di nuovo sullo scaffale,sorrisi e mi asciugai una lacrima.
Io e Niall ancora eravamo fidanzati,ma io aspettavo un bambino,che avremmo chiamato William,in onore del secondo nome di Louis.
Roxanne e Harry avevano una bambina piccolina,capelli rossi come la madre e riccioli ribelli come il padre,si chiama Emma e aveva 5 anni.
Liam e Danielle si erano sposati,e avevano un bambino di nome James della stessa età di Emma.
Loius ed Eleonor si erano sposati ed El era incinta di 8 mesi come me,solo che lei avrebbe avuto una femminuccia,che avrebbero chiamato Amelie,come il mio secondo nome.
 
Mettemmo l’autoscatto alla macchina fotografica e  e facemmo una foto di gruppo.
 
Ne ero sicura.


Non avrei mai dimenticato tutto quello.
In fondo,alla fine,la riabilitazione non fu stato un grosso sbaglio,mi aveva insegnato ad uscirne,e adesso,a guardare quello ‘stay strong’ inciso sulla mia pelle,mi sento bene,e credo che mi sentirò così fino alla fine,perché in un certo senso,io meritavo questo.

 
Ma la cosa più difficile è stata capire che meritavo di guarire.
 
    The end.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jemina