Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    17/05/2012    3 recensioni
Una raccolta di Drabble in cui ogni Domatore riflette sul suo legame con il proprio Digimon. Una per Domatore - a parte forse Akemi e Mako che hanno lo stesso Digimon. A questa raccolta probabilmente aggiungerò un'altra che segue la perdita dei Digimon.
1: Segni su carta (Takato e Guilmon)
2: Quasi un gioco (Henry e Terriermon)
3: Sguardo lontano (Rika e Renamon)
4: La forza ed il coraggio (Juri e Leomon)
5: Bolle di sapone (Kenta e MarineAngemon)
6: Eco di Ferro e Bulloni (Kazu e Guardromon)
7: Casa di bamble (Suzie e Lopmon)
8: Cuore randagio (Ryo e CyberDramon)
9: Guerra e pace (Akemi, Mako ed Impmon)
10: Troppo poco (Alice e Dobermon)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUASI UN GIOCO



Ricordava le partite giocate. Ricordava Terriermon dentro lo schermo, i nemici virtuali che avevano sconfitto. Ricordava la confusione, lo sconcerto, la gioia unita alla preoccupazione quando si era ritrovato tra le braccia il piccolo Digimon stanco e ferito. Ricordava la consapevolezza che le ferite di Terriermon fossero colpa sua, perché l’aveva spronato a combattere, perché l’aveva considerato solo un programma per computer.
Aveva imparato a comprendere la sua ironia, aveva provato a tenerlo al sicuro da quei mostri digitali tanto più grandi e spaventosi di lui, aveva cercato di evitare i guai temendo che qualcosa, in quelle battaglie, lo avrebbe cambiato, e che avrebbe perso il controllo come nel videogioco.
Voleva anche evitare di provare ancora una volta quell’angoscia, che sarebbe stata ancora più grande nel sapere che a farsi male era stato un amico.
E per un po’, quando Terriermon era digievoluto, aveva visto tutti i suoi incubi avverarsi ed aveva temuto di perderlo. Ma poi Terriermon era tornato in sé, e le battaglie erano continuate, inevitabili e sempre più violente. Ma Terriermon le faceva sembrare quasi un gioco.






   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl