Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Ricorda la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    12/03/2012    3 recensioni
Una raccolta di Drabble in cui ogni Domatore riflette sul suo legame con il proprio Digimon. Una per Domatore - a parte forse Akemi e Mako che hanno lo stesso Digimon. A questa raccolta probabilmente aggiungerò un'altra che segue la perdita dei Digimon.
1: Segni su carta (Takato e Guilmon)
2: Quasi un gioco (Henry e Terriermon)
3: Sguardo lontano (Rika e Renamon)
4: La forza ed il coraggio (Juri e Leomon)
5: Bolle di sapone (Kenta e MarineAngemon)
6: Eco di Ferro e Bulloni (Kazu e Guardromon)
7: Casa di bamble (Suzie e Lopmon)
8: Cuore randagio (Ryo e CyberDramon)
9: Guerra e pace (Akemi, Mako ed Impmon)
10: Troppo poco (Alice e Dobermon)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEGNI SU CARTA

Una volta era stato un insieme di segni neri e rossi su un piccolo foglio strappato da un blocchetto trovato per caso. Il suo Digimon era nato dall’inchiostro sulla carta ed a volte non ci credeva ancora.
Takato si chiedeva se fosse davvero possibile che l’avesse disegnato lui; eppure lo guardava, gli portava da mangiare, lo teneva al sicuro e parlava con lui.
Gli insegnava a guardare il mondo, perché Guilmon era un piccolo Pinocchio alle prese con i primi passi nel Mondo Reale. Anche se era fatto di dati invece che di legno.
In un primo momento Takato si era chiesto se sarebbe riuscito ad insegnargli la differenza tra bene e male, ad evitare di ficcarlo nei guai, a crescere insieme.
Poi aveva capito che doveva semplicemente provare e scrivere sulla carta del mondo la storia della sua amicizia con Guilmon così come su quel foglio aveva disegnato lui.

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl