Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Redmaple    18/05/2012    1 recensioni
E' come quando il destino sceglie di farti un regalo ma non può permettersi di farti ottenere subito ciò che vuoi.
Il tesoro si trova solo alla fine del percorso , no ? Eppure non smetti di cercarlo finché non lo trovi, io non ho smesso di sognare ed ho scoperto che :
I sogni sono preziosi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce del sole entrò nella nostra stanza, svegliandoci. Il sole a Londra era già una conquista eccezionale senza contare il fatto che ‘IL GIORNO’ era arrivato.
Avrei voluto stare bene,avevo tanta di quella confusione per la testa che mi era difficile persino sorridere. Quando mi svegliai Chiara era per terra a finire il nostro cartellone,
la vidi come non mai, sembrava una bambina fragile e felice, indossava una maglietta bianca con delle frasi delle canzoni dell’album Up All Night, davanti , e dietro una stampa di una nostra foto fatta appena arrivate a Londra con Dare to Dream tra le mani .

La invidiai per un po’ , la vidi così bella e serena mentre io ero nervosa, continuavo a pensare a Zayn a quanto stessi aspettando il momento di poterlo incontrare dopo un po’ di tempo, pensai a quanto mi era sembrato impossibile poterli conoscere quando ero ancora in Italia e adesso mi sembrava tutto così assurdo, solo 4 settimane e loro sarebbero tornati un sogno.
Addio Zayn.
Addio One Direction.
Non potei fare a meno di pensarci e così, scoppiai a piangere e corsi in bagno.
Chiara mollò tutto , corse da me e stupita mi chiese cosa avessi.
Avrei potuto spiegarle quello strano processo che stava avvenendo nella mia testa, avrei potuto raccontarle delle parole di Liam, dei sentimenti che provavo per Zayn e quella strana vocina che continuava a ripetersi nella mia testa, quella vocina che mi ripeteva un nome,Niall e nella mia testa suonava così bene, così bene se accanto a quello ci mettevo il mio di nome.
Le risposi che ero felice. Di tutto. Del concerto. Delle avventure. Di aver incontrato i One Direction.

Era incredibile come capisse sempre il momento giusto per abbracciarmi, lo fece e io sentii che quello era il momento di darle spiegazioni.
Le spiegai tutto e lei mi guardò perplessa:
- Hai dato per scontato che i sentimenti del ragazzo fossero quelli di Niall.
-Cosa intendi ? E’ stato lui ha prendermi la mano, li ho visti i suoi sguardi.
- Credo che tu ti sia innamorata di lui e abbia frainteso i suoi gesti, gli sguardi, gli sguardi magari li hai sognati e chissà perché ti ha stretto la mano, che poi io non me ne sono neanche accorta. Forse Zayn ti piace e capisco anche il motivo e capisco persino i tuoi sentimenti perché sono gli stessi che io provo per Harry, bhè, forse lui non ti è indifferente , però perché notare quegli atteggiamenti di Niall che solo tu hai visto ?
- Tu non capisci, Liam mi ha parlato di sentimenti di qualcuno del gruppo, chi altro potrebbe essere ?
- E’ arrivato il momento.

‘Il momento per cosa ?’non capii, non parlai la guardai e la mia faccia si trasformò in un enorme punto interrogativo , avevo smesso di piangere e mi girava la testa, continuavo a non capire, Chiara era uscita dal bagno e quando tornò aveva qualcosa in mano.
UNA LETTERA.
-Mi ha fatto promettere di dartela solo quando sarebbe stato il momento giusto, prima del concerto ma il più tardi possibile, mi ha detto che avrei dovuto spiegarti quello che prova ma credo che quella lettera parli da sola.
- Ma chi ?
-LEGGI!
Uscì di nuovo dal bagno e io rimasi sola con quella lettera. La aprii e iniziai a leggere, c’erano poche parole ed io rimasi a fissarle incredula.
No , non chiedermi cosa sia, so solo che con te tutto è diverso ti vedo ridere e mi sento subito meglio, siete fantastiche e parliamo spesso di voi, ma sei tu che rimani nei nostri pensieri anche dopo aver parlato. Almeno nella mia di testa.
Firmato, L.

FIRMATO L. !!!
Era tutto così assurdo, quelle parole meravigliose, era già strano che fossero riferite a me, e poi quella firma.
L, Louis ? Liam ? Cavolo.
Pensavo che tutto sarebbe stato più chiaro e invece era tutto ancora più contorto.
Chiesi a Chiara e lei mi disse che avrei dovuto aspettare il concerto per capire i sentimenti di chi avesse scritto quella lettera, mi disse che non sempre esiste l’amore a prima vista, ma che per qualcuno dei One Direction era accaduto, disse ‘qualcuno’ e non ‘uno ‘, mi sentii così terribilmente lusingata e senza capirne il motivo, avrei voluto correre da loro e dirgli : ‘SONO SOLO UNA FAN,NIENTE DI PIU’ ‘.
Ma poi mi fermai a pensare a quanto potesse essere assurdo piacere a più di un membro dei One Direction anzi no, quanto potesse essere bello piacere a Niall o Zayn, o Harry, o Louis, o Liam.
Ebbi una spece di svenimento per l'ansia e quando mi risveglai erano quasi le 15:00 , dovevamo essere davanti all'arena per le 13:30 e quindi eravamo in ritardo per prendere i posti migliori.
Mia madre mi guardava preoccupata e mi disse che forse sarebbe stato il caso di non andare al concerto. Spalancai gli occhi e quasi mi uscirono le lacrime, così si convinse a non infrangere il mio sogno e mi lasciò in camera a riposare.
Ovviamente non riposai, mi fermai solo a pensare:
E a me chi piaceva? Pensavo di esserne sicura, ma poi il discorso di Chiara su Niall, la lettera, tutto era così confuso e non potei capirci niente fino a quando non arrivò quella sera.
E io, io davvero non mi sarei mai potuta aspettare che sarebbe andata così.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Redmaple