Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FrancescaEmme    18/05/2012    1 recensioni
Questa è la storia di cinque ragazze innamorate di un sogno, per loro sembrava impossibile riuscire a realizzarlo ma ci speravano seriamente. Fino a che dei biglietti per un concerto le cambiarono la vita.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Harry io e Louis eravamo una cosa sola ormai. Harry si era dichiarato con me, mi aveva detto che si era innamorato di Chiara. Io ero felicissima che me lo avesse detto perché sapevo che Chiara ricambiava. Avevo già preparato tutto per farli fidanzare naturalmente Louis mi aveva aiutata. Avevamo preparato un party in piscina.

Il giorno era arrivato. Tutti ci eravamo recati in questa piscina bellissima, c’erano anche le sdraie per prendere il sole. Io e Harry eravamo coricati. Stavamo parlando del più e del meno quando ad un certo punto urliamo contemporaneamente. Era arrivato Louis di nascosto e ci aveva bagnati con dell’acqua gelida! Io lo rincorsi per picchiarlo ma mi buttò in piscina e poi ci si buttò anche lui. Mi disse che era per lasciare Harry con Chiara.
Loro stavano parlando e io e Louis mandavamo segnali a Harry per fargli capire di agire. Chiara era molto in imbarazzo anche se lo conosceva ormai da moltissimo tempo. Alla fine si buttarono in piscina insieme e stavano giocando a chi rimaneva di più in apnea. Così mentre erano sott’acqua Harry la baciò, senza che lei potesse parlare. Era una scena davvero romantica. Erano bellissimi. Dopo un po’ avevamo visto Federica e Niall che stavano mangiando molto romanticamente dei dolcetti, anche loro stavano insieme, si era capito. Liam il giorno non c’era, era da Danielle.

La festa stava andando bene, tutto fino a quando non arrivò Liam piangendo. Tutti ci fiondammo da lui per chiedergli cosa era successo, Danielle lo aveva lasciato. Come aveva potuto? Era così coccoloso e romantico. Lo aveva lasciato perché non sopportava più quella vita, lui era diventato troppo famoso e non aveva più tempo per lei. Asja appena saputa la notizia si arrabbiò con Danielle perché aveva fatto soffrire Liam, poi ci pensò e non era più tanto arrabbiata. Infatti passò tutta la giornata con Liam a coccolarlo e a farlo sorridere erano troppo teneri e anche li cupido stava per lanciare la sua freccia. Sembrava che ognuna di noi avesse ricevuto l’imprinting come nella saga dei vampiri. Tutti eravamo tornati felici nonostante tutto. Ci eravamo trovati. Il tour continuò meglio che mai, gli One Direction raddoppiarono le fan e i video musicali erano usciti tutti una bellezza.

Dopo mesi tornammo un po’ in Italia, c’erano tantissime novità, tutti ci guardavano come se eravamo star, le mie amiche erano felici di rivedermi ma sembravano leggermente prese dal mio ‘successo’ . Non erano più come prima. Ma c’era da aspettarselo da loro, le mie amiche vere le avevo portate con me! Mia madre era felicissima di rivedermi, anche se ci chiamavamo ogni giorno ci siamo mancate tantissimo, stessa cosa con mio padre. Mamma aveva trovato lavoro a Londra, così mi sarei potuta trasferire definitivamente li, avrei abitato con lei e forse anche Louis. Papà sarebbe rimasto in Italia ma sarei andata a trovarlo 2 fine settimana al mese. Anche le altre si trasferirono a Londra per continuare gli studi. Sembrava proprio un film.

Mentre eravamo in Italia avevamo fatto alcune interviste per delle riviste per ragazze, sembrava strano apparire come le fidanzate degli One Direction. Non ci credevamo ancora anche se erano passati mesi. Poi ci raggiunsero anche loro in Italia, e grazie a noi avevano fatto 3 concerti proprio li, a Narnia. Chi l’avrebbe mai detto? Le fan italiane ci volevano bene, per fortuna! Sarebbe stato terribile il contrario.

In Inghilterra rincominciammo tutte la scuola, era strano perché non conoscevo nessuno, le altre erano più grandi e quindi in una classe diversa dalla mia. Per fortuna avevo fatto amicizia molto presto, anche perché tutte sembrava che mi conoscessero già. Louis veniva a prendermi quasi sempre da scuola, anche gli altri prendevano le altre ovviamente.

Un giorno mi fece una sorpresa. All’uscita non c’era nessuno e io ci rimasi male. Poi passò un cagnolino con un palloncino legato con scritto:
Vieni davanti a starbucks, ti aspetto.’
Tutte le mie compagne erano rimaste scioccate, io presi il cane e il palloncino e lo raggiunsi, o almeno così pensavo. Da starbucks non c’era nessuno, ma c’era un atro biglietto, gli piaceva giocare. In questo c’era scritto:
‘prenditi un cappuccino e torna fuori, io sto arrivando.’
Io feci quello che c’era scritto. Mentre aspettavo fuori partì una musica, era More Than This. Io stavo iniziando a piangere. Dopo un po’ sbucarono fuori quelle cinque carote, iniziarono a cantare. Erano bellissimi, Louis più di tutti. Faceva il solista anche se non era sua la parte. Lo amavo era la cosa più bella del mondo esisteva solo lui in quel momento per me.. Dopo un po’ arrivarono le altre quattro pazze con mazzi di palloncini gialli, il mio colore preferito. Aveva pensato a tutto quel ragazzo. Nell’ultimo ritornello mi si avvicinò, mi prese e iniziò a ballare con me. Alla fine della canzone le ragazze lanciarono i palloncini e lui mi baciò. Era bellissimo. Lo aveva fatto perché erano ormai 6 mesi che stavamo insieme, era il più bel regalo che mi potesse fare. Tutta la gente ci fissava e alla fine ci fu un grande applauso da tutti. Io ero rossissima. Poi mi disse:

 

‘Non potrei amarti più di così’ .


 

______________________________________________________________________________________________________
-WOOOHOO

Ciao belle ragazze!
Eccoci giunti al termine di questa Fan Fiction. Non vedevo l'ora! D: 
Adesso iniziano i ringraziamenti! lol
Volevo ringraziare a tutte voi che avete letto con grande coraggio la fan fiction fino alla fine (?) anche se non avete recensito. Io vi amo!
Un grazie particolare a 
 Saraharry 

 

Grazie mille a tutte!
Se vi va, sto scrivendo un'altra FF su Harry, passate? 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1068151&i=1
FrancescaEmme xxx

                                                            VERSO L'INFINITO E OLTRE!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaEmme