Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadsboobs    18/05/2012    8 recensioni
Enjoy!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE END

Stentavo a trattenere le lacrime. Quel silenzio era così pacifico, qualcosa di speciale. 
 
In quel silenzio giochi di sguardi si ripetevano tra di noi. Quel silenzio comunicava più di quanto noi potessimo trasmettere con delle stupide parole. Eppure il silenzio era il contrario di ciò che avrei potuto aspettarmi.
 
Non ci vedevamo da più di cinque lunghi anni, i nostri volti erano così cambiati. Non i nostri animi, quelli erano rimasti gli stessi. Niall fu il primo ad abbracciarmi, seguito da Zayn e poi da Liam. Non riuscivo a credere che ci fossimo rincontrati. La morte di Louis aveva devastato tutti, così che ognuno di noi aveva deciso di cambiare totalmente la propria vita e cercare di dimenticare. 
 
Eravamo di nuovo attorno a quel falò, per ripercorrere quegli attimi che avevano distrutto i nostri cuori. Zayn cominciò a descrivere. 
 
'Le gocce di pioggia riflettevano i raggi del sole, sembrava che piccole stelle stessero cadendo sul prato. Non dimenticherò mai quell'odore di erba bagnata che emanava il grande giardino. Non era un giorno felice, per nessuno di noi. Lei era morta e Louis non aveva nessuna intenzione di uscire dalla sua camera. Sentii un boato, sembrava fosse caduto qualcosa dal tetto. Tutti corremmo fuori.'
 
Le sue parole vennero rotte dal pianto, Liam continuò.
 
'Trovammo Louis a terra, l'erba ancora umida gli bagnava il viso che era rigato dal sangue. Una pozza di sangue lo accerchiava. Le sirene dell'ambulanza, i medici. Era tutto finito.'
 
Scoppiai in lacrime e di nuovo il silenziò calò su di noi. Tenevamo tutti lo sguardo rivolto verso il falò, come se fosse potuto succedere qualcosa per riportarci indietro il nostro amico. 
 
Improvvisamente il fuoco interruppe il nostro silenzio con una sorta di scoppio e tutti ci allontanammo impauriti. Alzammo gli occhi al cielo. Non mi ero mai accorto di tutte quelle stelle. La risata di Louis mi rimbombava nelle orecchie.
Caddi a terra, i ragazzi corsero verso di me. Ancora silenzio. Chiusi gli occhi, aspettavo quel momento. 
 
 
Quello era ciò che chiamavo pace.



 
Eccomi di nuovo ragazze!
Questo è l'ultimo capitolo della mia ff *cc*
Sono solo tre piccoli capitoli, ma secondo me è giusto così altrimenti sarebbe stata davvero troppo pesante.
Okay, che dire? Vi adoro! Ho raggiunto circa 2500 visualizzazioni e 25 recensioni, molti hanno messo questa ff tra le preferite o le seguite e ve ne sono davvero tanto grata ragazze! Spero che questo capitolo sia degno di essere l'ultimo e che molte di voi continuiate a recensire come avete già fatto! Vi adoro ragazze, massive thanks! xx
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsboobs